In risposta al messaggio di Panzer del 23/02/2020 alle 20:08:26Ciao Michele
Vabbè Tony prendi il tuo fantastico carro dorato, vieni a Torino, ti organizzo un pranzo in una macelleria dove scegli tu la bistecca e loro te la cucinano, ci ho portato Davide Dierrre lui si é trovato benissimo, chiaramenteil comitato composto da Sergio, Clint, ti accoglierà con gradissimo piacere, per noi juventini portare a pranzo un fiorentino non ha prezzo.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 23/02/2020 alle 21:29:29Ottima idea !
Ciao Michele Se Tony non si fida delle fiorentina torinese fategli mangiare un buon bollito alla piemontese con tutti i tagli regolamentari e le salsine di contorno, vedrete che la sua fiorentina almeno per quel giorno sela dimentica. Oppure, anche se non è un piatto piemontese, un bel porcellino allo spiedo alla maniera sarda nel ricordo del vecchio regno sardo-sabaudo ... di locali che lo fanno non ne mancano ... tipo questa porchetta o questo bollito
In risposta al messaggio di Panzer del 25/02/2020 alle 23:03:09Sono battibili, almeno in questa fase, il Napoli poteva vincerla la partita, ma ha sprecato due belle azioni, peccato.
Ticchete tocchete e come polli gli regaliamo il pareggio. ma non è detta l’ultima parola, a volte essere favoriti non é una certezza di vittoria.
In risposta al messaggio di Panzer del 25/02/2020 alle 23:03:09Hai ragione, mai parole furono più profetiche
Ticchete tocchete e come polli gli regaliamo il pareggio. ma non è detta l’ultima parola, a volte essere favoriti non é una certezza di vittoria.
In risposta al messaggio di Grinza del 27/02/2020 alle 07:10:58Apriamo una petizione a livello di COL per eleggere Grinza CT della nazionale di calcio...
Bella prestazione della Juve che dimostra tutto il suo valore, nel campionato degli scarsi fa un figurone ma poi quando trova le squadre di calcio e non le parrocchiane inesorabilmente perde. Vabbé anche quest’anno laCL é persa ma io lo sapevo di già. Bello leggere che adesso tutti rivogliono Allegri quando (basta andare qualche pagina indietro) tutti lo volevano impiccare. Non é un problema di allenatore ma di organizzazione di giuoco, in Italia si gioca come le femminucce dove si cerca solo il fallo, allenarsi con le Italiane non fa andare da nessuna parte.
In risposta al messaggio di Clint del 27/02/2020 alle 07:51:46No, non so fare il C.T ma so riconoscere i risultati di calcio e vedere come giocano, in Italia si gioca con il tutù, all’estero con i piedi.
Apriamo una petizione a livello di COL per eleggere Grinza CT della nazionale di calcio... Antò buona giornata e soprattutto aspettiamo la fine del campionato...per il resto è tutta aria che passa tra i denti e nulla di più..
In risposta al messaggio di Grinza del 27/02/2020 alle 07:10:58Di la verità... questa: Bella prestazione della Juve che dimostra tutto il suo valore, nel campionato degli scarsi fa un figurone non la scrivi neanche più.. fai direttamente ctrl+c & ctrl+v
Bella prestazione della Juve che dimostra tutto il suo valore, nel campionato degli scarsi fa un figurone ma poi quando trova le squadre di calcio e non le parrocchiane inesorabilmente perde. Vabbé anche quest’anno laCL é persa ma io lo sapevo di già. Bello leggere che adesso tutti rivogliono Allegri quando (basta andare qualche pagina indietro) tutti lo volevano impiccare. Non é un problema di allenatore ma di organizzazione di giuoco, in Italia si gioca come le femminucce dove si cerca solo il fallo, allenarsi con le Italiane non fa andare da nessuna parte.
In risposta al messaggio di Grinza del 27/02/2020 alle 08:38:02Antò buona giornata e soprattutto W la Gnocca....
No, non so fare il C.T ma so riconoscere i risultati di calcio e vedere come giocano, in Italia si gioca con il tutù, all’estero con i piedi. Se per te é aria fritta la sconfitta...questa Juve con questo gioco non vinceràmai all’estero, quest’anno ha anche perso quello che era il suo punto di forza, non mollare fino a quando non fischia l’arbitro, é moscia...
In risposta al messaggio di Tequi del 27/02/2020 alle 08:47:34È vero hai ragione, come ho detto, non me ne intendo ma so leggere i risultati.
Di la verità... questa: Bella prestazione della Juve che dimostra tutto il suo valore, nel campionato degli scarsi fa un figurone non la scrivi neanche più.. fai direttamente ctrl+c & ctrl+v Ti si potrebbe ribattere su tutti i punti ma tu sei al calcio come i tuoi amati 5s alla politica , parli per slogan quindi intavolare un discorso compiuto è impossibile
In risposta al messaggio di Panzer del 27/02/2020 alle 12:31:00Mi sa che, vista la performance della squadra in CL (ma credo che anche in campionato) dovrai fare tanti chilometri per sbollire, ti consiglio il Telepass
Ho dimenticato di avvisare le sentinelle della legalità che nonostante tutte le informazioni, le precauzioni, i controlli, il mio nuovo camper a due ruote sotto le amorevoli cure della mia zavorrina, risulta fuoripeso, duesono le soluzioni: esco in moto da solo senza borse, bauletto, rollo sul portapacchi, oppure cerco una compagna che pesi 30 kg.Daltronde se si vuol rimanere nelle regole...io non voglio essere un fuorilegge.