In risposta al messaggio di Grinza del 27/02/2020 alle 14:38:48Nonostante la generosità delle autostrade italiane che mi hanno concesso lo sconto 30% sul pedaggio della moto, purtroppo mi vedo costretto a non poter usufruire del servizio in quanto in base alla legge tal dei tali al comma chissà dov’è, meglio non rischiare, per il sovrappeso é prevista la fucilazione alla schiena, quindi utilizzerò salvo casi di emergenza solo passi alpini possibilmente in terra straniera, sai meglio non rischiare, la bilancia non mente mai...
Mi sa che, vista la performance della squadra in CL (ma credo che anche in campionato) dovrai fare tanti chilometri per sbollire, ti consiglio il Telepass
In risposta al messaggio di Panzer del 27/02/2020 alle 17:14:39Un giretto a Lione?
Nonostante la generosità delle autostrade italiane che mi hanno concesso lo sconto 30% sul pedaggio della moto, purtroppo mi vedo costretto a non poter usufruire del servizio in quanto in base alla legge tal dei tali alcomma chissà dov’è, meglio non rischiare, per il sovrappeso é prevista la fucilazione alla schiena, quindi utilizzerò salvo casi di emergenza solo passi alpini possibilmente in terra straniera, sai meglio non rischiare, la bilancia non mente mai...
In risposta al messaggio di Marino2 del 27/02/2020 alle 17:27:19Marino@
Un giretto a Lione? Bella città con qualche affinità con la nostra
https://www.corrieredellosport....
In risposta al messaggio di Panzer del 27/02/2020 alle 18:25:02Buongiorno e scusate l'intromissione nel vostro club
In risposta al messaggio di morodirho del 28/02/2020 alle 08:09:14Moro tu scegli la montatura io ti regalo le lenti,
strano che nessun ''gobbo'' parli del tocco di cuadrado col braccio , o forse avevano ancora la tv in bianconero , comunque ,come diceva Boskov: rigore c'è quando arbitro fischia , ci sentiamo dopo la partita ( iuve- inter)
In risposta al messaggio di Panzer del 28/02/2020 alle 08:36:46Continui a lamentarti dell'arbitro?
Moro tu scegli la montatura io ti regalo le lenti, l'arbitro non ha consultato il VAR nell’occasione dei rigori pro Juve, ma ha visionato il NON TOCCO DI MANO e il fuorigioco.
In risposta al messaggio di morodirho del 28/02/2020 alle 09:34:10Visita oculistica....
non c'è limite alla decenza. ma se la juventus è malvista da metà italiani ,ci sarà un motivo o no!!
In risposta al messaggio di morodirho del 28/02/2020 alle 09:34:10Si.. ed è presto detto.. sono anni che vi purga..
non c'è limite alla decenza. ma se la juventus è malvista da metà italiani ,ci sarà un motivo o no!!
In risposta al messaggio di Tonino57 del 28/02/2020 alle 08:46:13Assolutamente no, faccio presente che il direttore di gara e tutti noi spettatori di qualsiasi fede calcistica, hanno visto che non c’è stato nessun tocco di mano.
Continui a lamentarti dell'arbitro?
In risposta al messaggio di Panzer del 28/02/2020 alle 12:34:04guarda, l'Inter è sfavorita per domenica,quindi una sconfitta è in preventivo.Ma se per disgrazia dovessimo ''purgarvi'' prendo una ciucca che mi dura una settimana
Assolutamente no, faccio presente che il direttore di gara e tutti noi spettatori di qualsiasi fede calcistica, hanno visto che non c’è stato nessun tocco di mano. quest'anno finirà così così, ma bolle in pentola unanotizia che manderà in crisi tutti gli anti juventini, due o forse tre ingaggi da favola, in risposta a parrucchino quello che non si può andare al ristorante con dieci euro,, gli scoppierà la bile anche a lui.
In risposta al messaggio di morodirho del 28/02/2020 alle 12:47:31
guarda, l'Inter è sfavorita per domenica,quindi una sconfitta è in preventivo.Ma se per disgrazia dovessimo ''purgarvi'' prendo una ciucca che mi dura una settimana
In risposta al messaggio di Panzer del 28/02/2020 alle 13:02:51Che c’è Juve Inter?
Io invece nel caso di vittoria (improbabile) festeggerei per dieci minuti, in caso di sconfitta (molto probabile) sarei magonato forse per dodici minuti... mich
In risposta al messaggio di Grinza del 28/02/2020 alle 15:30:46Antò poi ti viene il coronavirus....
Che c’è Juve Inter? Ovviamente tifo Inter
In risposta al messaggio di Clint del 28/02/2020 alle 15:39:06Vabbene allora tiferò contro la Juve...
Antò poi ti viene il coronavirus....
In risposta al messaggio di Grinza del 28/02/2020 alle 18:47:38Allora ti viene l'influenza...
Vabbene allora tiferò contro la Juve...