CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
255 20 7543
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 29/02/2020 alle: 13:22:54
Tutte le partite rinviate saranno disputate il 13 maggio, niente porte chiuse.

Mick KoKorde World President
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2051
Rispondi Abuso
Inserito il 29/02/2020 alle: 18:10:27
Una vera porcatano
Roberto C.I. Kiros 2 2020
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64342
Rispondi Abuso
Inserito il 29/02/2020 alle: 19:33:20
La Lazio in testa alla classifica con due punti di vantaggio e una partita in più 
Juventus-Inter rinviata ma la Juve non avrebbe vinto.
Mi sa che, cari Gobbi, non vincerete nemmeno il campionato degli scarsilaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Clint
Clint
01/09/2008 12687
Rispondi Abuso
Inserito il 29/02/2020 alle: 21:48:58
In risposta al messaggio di Grinza del 29/02/2020 alle 19:33:20

La Lazio in testa alla classifica con due punti di vantaggio e una partita in più  Juventus-Inter rinviata ma la Juve non avrebbe vinto. Mi sa che, cari Gobbi, non vincerete nemmeno il campionato degli scarsi
Nostradamus de noantri, bonne nuitdevil
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64342
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2020 alle: 07:31:07
In risposta al messaggio di Clint del 29/02/2020 alle 21:48:58

Nostradamus de noantri, bonne nuit
Ovvio che sto caxxeggiando ma non sottovalutare troppo quanto ho scritto...wink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Clint
Clint
01/09/2008 12687
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2020 alle: 08:13:17
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2020 alle 07:31:07

Ovvio che sto caxxeggiando ma non sottovalutare troppo quanto ho scritto...
Vostradamus vai a fare il nonnino c'azzecchi di piùdevil
Mikito
Mikito
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2020 alle: 11:18:07
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2020 alle 07:31:07

Ovvio che sto caxxeggiando ma non sottovalutare troppo quanto ho scritto...
Alla "beneamata-cartonata" era stato proposto di giocarla lunedì 2 marzo, ma ha rifiutato, ma che c***o vogliono!!
La vita è come una fotografia, se sorridi viene meglio.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2020 alle: 15:02:18
Continua ad alimentarsi la polemica nata dopo la decisione di rinviare alcune partite di 

Serie A

per l’emergenza coronavirus, soprattutto Juve-Inter. 

Dopo le accuse lanciate da Marotta che aveva protestato sulla gestione improvvida della situazione da parte di Dal Pino

, il presidente della Lega Serie A ha risposto all’ad dell’Inter.
“Venerdì l’ad De Siervo e io abbiamo proposto all’Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera per disputarla a porte aperte. L’Inter si è rifiutata categoricamente di scendere in campo, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato”
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64342
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2020 alle: 15:05:54
In risposta al messaggio di Panzer del 01/03/2020 alle 15:02:18

Continua ad alimentarsi la polemica nata dopo la decisione di rinviare alcune partite di Serie A per l’emergenza coronavirus, soprattutto Juve-Inter. Dopo le accuse lanciate da Marotta che aveva protestato sulla gestione
improvvida della situazione da parte di Dal Pino, il presidente della Lega Serie A ha risposto all’ad dell’Inter. “Venerdì l’ad De Siervo e io abbiamo proposto all’Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera per disputarla a porte aperte. L’Inter si è rifiutata categoricamente di scendere in campo, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato”
...
Come al solito l’Inter non ne azzecca una, la Juve è in una fase negativa è questo avrebbe potuto agevolare l’Inter ma come al solito non ha saputo approfittarne..
Sul campionato falsato mi sembra una strunzata immane, i conti si fanno alla fine...
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2020 alle: 15:29:44
I giornalai e gli oppionisti televisivi pur di vendere alimentano polemiche che non avrebbero motivo di esistere, nessuno ha fiatato per tutte le altre partite rinviate, mah...ormai lo sport non esiste più contano solo i soldi.

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 19:04:52
come al solito ,la iuve decide per tutti,
ha tirato in ballo la storia che il calcio appartiene ai tifosi,quindi niente porte chiuse.facendo spostare 4 partite al 13 maggio, praticamente alla fine del torneo , quando non servirà a nessuno.Questo dopo che la lega ,pochin giorni prima aveva deciso per le ''porte chiuse''.per esigenze sanitarie.Incompenso ,giovedi l'inter puo giocare a Napoli , dove evidentemente se ne fregano del virus,,cosi come i bergamaschi che possono andare a Lecce,oppure  quelli del Torino  a Napoli  e la stessa iuve milan , mercoledi , si vede che a Torino per quella sera saranno tutti guariti.
insomma una grossa pagliacciata, sempre a favore dei gobbi, guarda un po angry
ps
le parole le ho riprese da un articolo di Vincenzo Imperatore,giornalista e saggista , dal Fatto quotidiano
mala tempora currunt, sed peiora parantur
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 20:21:33
Moro,
juve Milan si gioca a porte chiuse.

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 20:53:22
In risposta al messaggio di Panzer del 01/03/2020 alle 15:02:18

Continua ad alimentarsi la polemica nata dopo la decisione di rinviare alcune partite di Serie A per l’emergenza coronavirus, soprattutto Juve-Inter. Dopo le accuse lanciate da Marotta che aveva protestato sulla gestione
improvvida della situazione da parte di Dal Pino, il presidente della Lega Serie A ha risposto all’ad dell’Inter. “Venerdì l’ad De Siervo e io abbiamo proposto all’Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera per disputarla a porte aperte. L’Inter si è rifiutata categoricamente di scendere in campo, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato”
...
Qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza che passa tra una Domenica a porte chiuse e un Lunedì a porte aperte? cool

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 21:28:10
ecco la spiegazione.

https://www.repubblica.it/rubri...

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2020 alle: 22:10:45
In risposta al messaggio di Panzer del 02/03/2020 alle 21:28:10

ecco la spiegazione.
Ho letto... frowne a mmè me pare na struzzata... che senso ha fare tutti questi programmi breve tempo con un coronavirus in atto?
Se per questo motivo si voleva la partita dell'inter e la juve a porte chiuse, mi domando se fra 7-10gg le condizioni virali saranno peggiorate o migliorate. Siccome non credo ai miracoli, allora sono propenso a credere che s'è deciso a tavolino di rubricare il coronavirus a "normale" influenza e quindi far giocare comunque le partite come se niente fosse. Non vedo altre spiegazioni.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2020 alle: 08:04:22
io resto del parere che la partita  Juventus/ Inter  si sarebbe dovuto giocare, ma viste le condizioni  ( dei gobbi) hanno ''spinto'' per rimandare , e si può pensare da chi sia venuta la ''spinbtarella'' wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2020 alle: 12:43:49
Moro tu e tutti i giornalai e gli opinionisti TV5 spingono la tesi che l’Inter sarebbe stata sfavorita,
dai uno sguardo al tabellino  dei punti in casa della juve degli ultimi 5 anni...
in ogni caso da amico, non avere troppo rispetto per personaggi che sudano solo sotto lingua, permaloso come sono io e in parte anche tu, certi cherubini che baciano la maglia, fino a ieri spargevano « guano » proprio nei confronti dei cartonati.
qui a Torino abbiamo rimpianto tanti campioni, ZIDANE, VIALLI, BAGGIO, solo per fare alcuni esempi, per tutti noi indimenticabili..
ma sai ci sono verità che non si possono scrivere su un forum,
a Napoli dicono: Hai voglia ‘e mettere rum, chi nasce strunz’ nun po’ addivintà babbà.
e per questo motivo ne riparleremo quando verrà il momento...e verrà di sicuro .

Modificato da Panzer il 03/03/2020 alle 12:48:10
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2020 alle: 14:29:52
In risposta al messaggio di Panzer del 03/03/2020 alle 12:43:49

Moro tu e tutti i giornalai e gli opinionisti TV5 spingono la tesi che l’Inter sarebbe stata sfavorita, dai uno sguardo al tabellino  dei punti in casa della juve degli ultimi 5 anni... in ogni caso da amico, non avere
troppo rispetto per personaggi che sudano solo sotto lingua, permaloso come sono io e in parte anche tu, certi cherubini che baciano la maglia, fino a ieri spargevano « guano » proprio nei confronti dei cartonati. qui a Torino abbiamo rimpianto tanti campioni, ZIDANE, VIALLI, BAGGIO, solo per fare alcuni esempi, per tutti noi indimenticabili.. ma sai ci sono verità che non si possono scrivere su un forum, a Napoli dicono: Hai voglia ‘e mettere rum, chi nasce strunz’ nun po’ addivintà babbà. e per questo motivo ne riparleremo quando verrà il momento...e verrà di sicuro .  
...
"Napoli dicono: Hai voglia ‘e mettere rum, chi nasce strunz’ nun po’ addivintà babbà".

Notevole sta citazione etnico-culturale. Chapeau! smiley

P.S.
A Napoli... di chi si lamenta e, al contempo, continua a fare i gazzetti propri, dicono che "chiagne e fotte". laugh

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2020 alle: 14:54:48
Moro... stile inter...
Enrico Mentana, che sulla sua pagina Facebook commenta spesso le vicende di casa Inter: "Un presidente di società di serie A non può dare del pagliaccio al presidente della Lega Calcio - ha scritto il direttore del Tg La7 - È vergognoso. Danneggia il suo club, delegittima il sistema, fa pensare a sostenitori e avversari che alla guida dell'Inter ci sia non una figura di polso ma un ragazzino miliardario che non va lasciato solo nemmeno sui social".
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2020 alle: 17:46:06
Respinta la proposta di giocare lunedì, incredibile ma che cosa vogliono?
un giorno no, un giorno si ! 
per tanto che si sia tifoso é un comportamento indifendibile, ormai contraddicono tutto anche le scelte che richiedono...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
04/05/26 - 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
04/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link