In risposta al messaggio di Grinza del 29/02/2020 alle 19:33:20Nostradamus de noantri, bonne nuit
La Lazio in testa alla classifica con due punti di vantaggio e una partita in più Juventus-Inter rinviata ma la Juve non avrebbe vinto. Mi sa che, cari Gobbi, non vincerete nemmeno il campionato degli scarsi
In risposta al messaggio di Clint del 29/02/2020 alle 21:48:58Ovvio che sto caxxeggiando ma non sottovalutare troppo quanto ho scritto...
Nostradamus de noantri, bonne nuit
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2020 alle 07:31:07Vostradamus vai a fare il nonnino c'azzecchi di più
Ovvio che sto caxxeggiando ma non sottovalutare troppo quanto ho scritto...
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2020 alle 07:31:07Alla "beneamata-cartonata" era stato proposto di giocarla lunedì 2 marzo, ma ha rifiutato, ma che c***o vogliono!!
Ovvio che sto caxxeggiando ma non sottovalutare troppo quanto ho scritto...
Serie A
per l’emergenza coronavirus, soprattutto Juve-Inter.Dopo le accuse lanciate da Marotta che aveva protestato sulla gestione improvvida della situazione da parte di Dal Pino
, il presidente della Lega Serie A ha risposto all’ad dell’Inter.In risposta al messaggio di Panzer del 01/03/2020 alle 15:02:18Come al solito l’Inter non ne azzecca una, la Juve è in una fase negativa è questo avrebbe potuto agevolare l’Inter ma come al solito non ha saputo approfittarne..
Continua ad alimentarsi la polemica nata dopo la decisione di rinviare alcune partite di Serie A per l’emergenza coronavirus, soprattutto Juve-Inter. Dopo le accuse lanciate da Marotta che aveva protestato sulla gestioneimprovvida della situazione da parte di Dal Pino, il presidente della Lega Serie A ha risposto all’ad dell’Inter. “Venerdì l’ad De Siervo e io abbiamo proposto all’Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera per disputarla a porte aperte. L’Inter si è rifiutata categoricamente di scendere in campo, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato”
In risposta al messaggio di Panzer del 01/03/2020 alle 15:02:18Qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza che passa tra una Domenica a porte chiuse e un Lunedì a porte aperte?
Continua ad alimentarsi la polemica nata dopo la decisione di rinviare alcune partite di Serie A per l’emergenza coronavirus, soprattutto Juve-Inter. Dopo le accuse lanciate da Marotta che aveva protestato sulla gestioneimprovvida della situazione da parte di Dal Pino, il presidente della Lega Serie A ha risposto all’ad dell’Inter. “Venerdì l’ad De Siervo e io abbiamo proposto all’Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera per disputarla a porte aperte. L’Inter si è rifiutata categoricamente di scendere in campo, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato”
https://www.repubblica.it/rubri...
In risposta al messaggio di Panzer del 02/03/2020 alle 21:28:10Ho letto...
ecco la spiegazione.
In risposta al messaggio di Panzer del 03/03/2020 alle 12:43:49"Napoli dicono: Hai voglia ‘e mettere rum, chi nasce strunz’ nun po’ addivintà babbà".
Moro tu e tutti i giornalai e gli opinionisti TV5 spingono la tesi che l’Inter sarebbe stata sfavorita, dai uno sguardo al tabellino dei punti in casa della juve degli ultimi 5 anni... in ogni caso da amico, non averetroppo rispetto per personaggi che sudano solo sotto lingua, permaloso come sono io e in parte anche tu, certi cherubini che baciano la maglia, fino a ieri spargevano « guano » proprio nei confronti dei cartonati. qui a Torino abbiamo rimpianto tanti campioni, ZIDANE, VIALLI, BAGGIO, solo per fare alcuni esempi, per tutti noi indimenticabili.. ma sai ci sono verità che non si possono scrivere su un forum, a Napoli dicono: Hai voglia ‘e mettere rum, chi nasce strunz’ nun po’ addivintà babbà. e per questo motivo ne riparleremo quando verrà il momento...e verrà di sicuro .