In risposta al messaggio di Tequi del 03/03/2020 alle 18:34:18
Trovo vergognoso il comportamento dei cartonati. Hanno cercato di passare sopra tutto pur di avere un vantaggio sportivo (giocare in casa senza tifosi è un vantaggio per la squadra ospite poche chiacchiere.. )..
https://www.repubblica.it/sport...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 03/03/2020 alle 18:48:26Sappi che se si dovesse giocare la partita a porte aperte, non possono entrare allo Stadium solo i tifosi provenienti dalle zone rosse e arancione,che essi siano tifosi interisti o juventini. Quelli che provengono da altre zone possono entrare. I tifosi interisti saranno sempre collocati nel settore ospiti. Quindi non vedo che problema ci sia.
La decisione è nota: nel prossimo weekend si recupereranno le partite rinviate l'ultimo fine settimana, tra cui il match scudetto tra Sarri e Conte, fissato lunedì, probabilmente con i soli tifosi juventini allo Stadium.Scusate... ma vi pare questa una decisione equa? Con l'aria che tira, tra sospetti e coronavirus, sarebbe questa la soluzione che calmerebbe le polemiche?
https://www.repubblica.it/sport...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 05/03/2020 alle 21:41:57Il presidente deve stare tranquillo fino ad oggi sono stati ben protetti gli investimenti della Juve, però mi domando, se una persona ha appena un dubbio che la squadra che ha vinto di più, investe di più, è presente sempre in europa, ha una tifoseria stratosferica, con queste affermazioni non si può che confermare che sono dei ladri....
Certo che quanto a simpatia tra lui e De Laurentis è una bella lotta, per fortuna parla poco... l presidente della Juve: Ho grande rispetto per quello che sta facendo l'Atalanta, ma senza storia internazionale e con unagrande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla Champions. Giusto o meno, penso poi alla Roma, che ha contribuito negli ultimi anni a mantenere il ranking dell'Italia, ha avuto una brutta stagione ed è fuori. Con tutte le conseguenze del caso a livello economico. Bisogna proteggere gli investimenti.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/03/2020 alle 13:00:47Pensionato fai un giro per cantieri che è meglio....
Il presidente deve stare tranquillo fino ad oggi sono stati ben protetti gli investimenti della Juve, però mi domando, se una persona ha appena un dubbio che la squadra che ha vinto di più, investe di più, è presente sempre in europa, ha una tifoseria stratosferica, con queste affermazioni non si può che confermare che sono dei ladri....
In risposta al messaggio di Clint del 06/03/2020 alle 13:08:46Tanto sempre ladri rimanete (calcisticamente parlando)
Pensionato fai un giro per cantieri che è meglio....
In risposta al messaggio di morodirho del 09/03/2020 alle 07:57:53Signori si nasce...e tu lo nacqui....
sconfitta come da preventivo, Juve superiore , che devo aggiungere
In risposta al messaggio di Clint del 09/03/2020 alle 08:37:44Tu lo "nascetti"... trapassato remoto.
Signori si nasce...e tu lo nacqui....