CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
257 20 7324
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2020 alle: 17:40:37
Dopo inter-juve mi ero ripromesso di non intervenire prima della partita di ritorno, sulla quale riponevo grandi speranze. Speranze che, ad onor del vero, sono andate affievolendosi osservando l'inesorabile, quanto evidente, involuzione nel gioco della Beneamata. Sulla partita di ieri, in estrema sintesi: L'inter ha un Top Trainer, la Juve no (o non ancora); l'Inter non ha molti Top Player (uno non lo fanno giocare...), la Juve Si. Siccome la vera differenza la fanno i giocatori, vai a Torino e ne prendi due. Non c'è molto altro da dire, IMHO. Non resta che "tifare" per la SS LAZIO laugh, sempre che questo campionato abbia mai una conclusione.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2020 alle: 18:24:26
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/03/2020 alle 17:40:37

Dopo inter-juve mi ero ripromesso di non intervenire prima della partita di ritorno, sulla quale riponevo grandi speranze. Speranze che, ad onor del vero, sono andate affievolendosi osservando l'inesorabile, quanto evidente,
involuzione nel gioco della Beneamata. Sulla partita di ieri, in estrema sintesi: L'inter ha un Top Trainer, la Juve no (o non ancora); l'Inter non ha molti Top Player (uno non lo fanno giocare...), la Juve Si. Siccome la vera differenza la fanno i giocatori, vai a Torino e ne prendi due. Non c'è molto altro da dire, IMHO. Non resta che tifare per la SS LAZIO , sempre che questo campionato abbia mai una conclusione.
...
Max non so chi è messo peggio come trainer tra l’Inter e la Juventus, entrambi SECONDO ME sopravalutati, Conte poi...
non ci sono più gli uomini di una volta, LIPPI, TRAPATTONI, solo per dirne un paio, ormai tutti professori delle interviste, parlano in modo forbito, insegnano tattiche e contro tattiche, poi arriva un ragazzino e da un calcio alla palla e diventa un fenomeno...
di sicuro per come bazzico i tifosi tranquilli della giuve, nessuno rimpiange Conte, ritengo che dopo la luna di miele finirà anche lui nelle forche caudine.

https://youtu.be/TKLbeTb6e1Q

Mick KoKorde World President
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2020 alle: 18:36:37
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/03/2020 alle 14:16:01

Tu lo nascetti... trapassato remoto.
Nascetti mai sentito, se mai nascesti smiley, almeno così mi pare e poi è passato remoto

Modificato da Marino2 il 09/03/2020 alle 18:37:46
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2020 alle: 18:42:54
In risposta al messaggio di Panzer del 09/03/2020 alle 18:24:26

Max non so chi è messo peggio come trainer tra l’Inter e la Juventus, entrambi SECONDO ME sopravalutati, Conte poi... non ci sono più gli uomini di una volta, LIPPI, TRAPATTONI, solo per dirne un paio, ormai tutti professori
delle interviste, parlano in modo forbito, insegnano tattiche e contro tattiche, poi arriva un ragazzino e da un calcio alla palla e diventa un fenomeno... di sicuro per come bazzico i tifosi tranquilli della giuve, nessuno rimpiange Conte, ritengo che dopo la luna di miele finirà anche lui nelle forche caudine.  
...
Si, penso anch'io, ma spero di no. La forza oscura che risiede nella panchina dell'Inter e che "centrifuga" (cit.) le menti degli allenatori e talmente dirompente che potrebbe (ma ripeto: spero di no) travolgere il pur (IMHO) bravissimo Antonio. Per il quale parlano molto chiaramente i risultati ottenuti con voi (l'anno prima eravate settimi, per la soddisfazione di noi nerazzurri) e con il Chelsea. E ci metto dentro anche quanto fatto in nazionale ad Euro 2016. Sarri ha fatto giocare bene il Napoli, ma sinceramente la sua Juve non mi piace per nulla. Quella di Allegri mi sembrava più solida.  
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2020 alle: 22:27:15
Tutta Italia zona ROSSA, il campionato di calcio sospeso, ora vedremo cosa si potrà fare per le coppe, probabilmente verranno disputate in campo neutro fuori dall’Italia.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 07:21:17
In risposta al messaggio di Marino2 del 09/03/2020 alle 18:36:37

Nascetti mai sentito, se mai nascesti , almeno così mi pare e poi è passato remoto
Nascesti é il passato remoto.
Tu fosti nato é il trapassato remoto

Almeno lo ricordo così, però conoscendo Salvo potrei sbagliare...

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 07:25:01
In risposta al messaggio di Panzer del 09/03/2020 alle 22:27:15

Tutta Italia zona ROSSA, il campionato di calcio sospeso, ora vedremo cosa si potrà fare per le coppe, probabilmente verranno disputate in campo neutro fuori dall’Italia.  
Tanto la Juve non vincerà la CL di cosa ti preoccupi...laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Clint
Clint
01/09/2008 12440
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 07:58:51
In risposta al messaggio di Grinza del 10/03/2020 alle 07:25:01

Tanto la Juve non vincerà la CL di cosa ti preoccupi...
Certo che la Juve è proprio il tuo incubo....devil
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 10:08:31
In risposta al messaggio di Clint del 10/03/2020 alle 07:58:51

Certo che la Juve è proprio il tuo incubo....
Non è il mio incubo è il vostro io sono il vostro incubo...ragà devo rifarmi di 30 anni di rotture di cuaglioni e poi mica dico bugie Se vi avverto che la Juve non vincerà la CL...sembra di vedere Rossi che il decimo titolo lo doveva vincere appena sceso dal cancello...
Quest’anno non ho rinnovato Sky
il calcio non mi interessa
la Ferrari va pena
la Ducati idem
tanto conisciamo la fine
il campionato è tra Juve e Lazio
il CL non è Juve
la F1 è mercedes
la MotoGP è Marquez

Modificato da Grinza il 10/03/2020 alle 10:08:59
17
Clint
Clint
01/09/2008 12440
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 22:08:47
In risposta al messaggio di Grinza del 10/03/2020 alle 10:08:31

Non è il mio incubo è il vostro io sono il vostro incubo...ragà devo rifarmi di 30 anni di rotture di cuaglioni e poi mica dico bugie Se vi avverto che la Juve non vincerà la CL...sembra di vedere Rossi che il decimo
titolo lo doveva vincere appena sceso dal cancello... Quest’anno non ho rinnovato Sky il calcio non mi interessa la Ferrari va pena la Ducati idem tanto conisciamo la fine il campionato è tra Juve e Lazio il CL non è Juve la F1 è mercedes la MotoGP è Marquez
...
Brutta la vecchiaia....winkcheeky
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 10:13:51
Tutto bloccato come previsto, adesso anche atleti in quarantena, niente allenamenti,miiiiii io ho già messo su due kg....
vedremo le magliette elasticizzate...

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 10:21:44
In risposta al messaggio di Panzer del 15/03/2020 alle 10:13:51

Tutto bloccato come previsto, adesso anche atleti in quarantena, niente allenamenti,miiiiii io ho già messo su due kg.... vedremo le magliette elasticizzate...  
pesato questa mattina : due kg in piu'sad,nonostante frutteto e giardino
mala tempora currunt, sed peiora parantur
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 12:44:27
A proposito di calcio e calciatori. Non sono un praticante né un tifoso, ma solo uno spettatore e Ronaldo non mi era particolarmente simpatico. Ora mi ricredo.
Un gesto definito incredibile, per quanto è bello e grande. In tarda serata, il quotidiano spagnolo Marca ha annunciato la  scelta di Cristiano Ronaldo per i malati di Coronavirus con una decisione davvero enorme: “Tutti gli  hotel di proprietà di Cristiano dai prossimi giorni saranno  trasformati in ospedali gratuiti per i malati di Coronavirus che hanno bisogno di un letto e di una struttura dove poter essere curati”, annuncia Marca nel dettaglio.
Il quotidiano va oltre e rivela un altro dettaglio splendido: “ Ronaldo pagherà di tasca propria anche i medici e chiunque lavorerà nelle strutture per renderli al più presto ospedali accessibili a tutti, aiutando così la sanità in Portogallo a reggere in questo momento difficile”, si legge. Lo ha comunicato l’attaccante della Juventus in queste ore, conclude Marca che sottolinea come questo abbia “lasciato a bocca aperta i capi del settore sanitario portoghese”. Poco da aggiungere: complimenti Cristiano, un uomo vero.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 13:41:05
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/03/2020 alle 12:44:27

A proposito di calcio e calciatori. Non sono un praticante né un tifoso, ma solo uno spettatore e Ronaldo non mi era particolarmente simpatico. Ora mi ricredo. Un gesto definito incredibile, per quanto è bello e grande.
In tarda serata, il quotidiano spagnolo Marca ha annunciato la scelta di Cristiano Ronaldo per i malati di Coronavirus con una decisione davvero enorme: “Tutti gli hotel di proprietà di Cristiano dai prossimi giorni saranno trasformati in ospedali gratuiti per i malati di Coronavirus che hanno bisogno di un letto e di una struttura dove poter essere curati”, annuncia Marca nel dettaglio. Il quotidiano va oltre e rivela un altro dettaglio splendido: “Ronaldo pagherà di tasca propria anche i medici e chiunque lavorerà nelle strutture per renderli al più presto ospedali accessibili a tutti, aiutando così la sanità in Portogallo a reggere in questo momento difficile”, si legge. Lo ha comunicato l’attaccante della Juventus in queste ore, conclude Marca che sottolinea come questo abbia “lasciato a bocca aperta i capi del settore sanitario portoghese”. Poco da aggiungere: complimenti Cristiano, un uomo vero.
...
yesyes sono completamente  d'accordo ,ha sempre tenuto un comportamento esemplare. Purtroppo gioca nella Juventus  .
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 15:44:45

http://www.torinotoday.it/attua...

mich
17
Clint
Clint
01/09/2008 12440
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 15:53:20
La stupidità umana non ha limiti
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2020 alle: 08:38:18
per tornare a cose piu leggere, sembrerebbe( sembrerebbe) che la beneamata stia trattando Messi, stai a vedere che bastonerà CR anche in Italia  ,come ha già fatto in Spagna wink
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2020 alle: 09:02:46
In risposta al messaggio di morodirho del 09/04/2020 alle 08:38:18

per tornare a cose piu leggere, sembrerebbe( sembrerebbe) che la beneamata stia trattando Messi, stai a vedere che bastonerà CR anche in Italia  ,come ha già fatto in Spagna 
Sarebbe un bene per il calcio italiano... Per l'intel non cambierebbe nulla le prendereste comunque laugh
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2020 alle: 09:48:35
In risposta al messaggio di Tequi del 09/04/2020 alle 09:02:46

Sarebbe un bene per il calcio italiano... Per l'intel non cambierebbe nulla le prendereste comunque 
stai ''abbottonato'', perchè non è ancora finita, wink
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2020 alle: 09:58:54
In risposta al messaggio di morodirho del 09/04/2020 alle 09:48:35

stai ''abbottonato'', perchè non è ancora finita, 
Moro è piu probabile che ti faccia due aiuole di seguito che l'inter vinca questo scudetto...se si guarda le statistiche direi Lazio, però visto che la Juve non vincerà la CL dovranno accontentarla in qualche modo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link