In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/03/2020 alle 17:40:37Max non so chi è messo peggio come trainer tra l’Inter e la Juventus, entrambi SECONDO ME sopravalutati, Conte poi...
Dopo inter-juve mi ero ripromesso di non intervenire prima della partita di ritorno, sulla quale riponevo grandi speranze. Speranze che, ad onor del vero, sono andate affievolendosi osservando l'inesorabile, quanto evidente,involuzione nel gioco della Beneamata. Sulla partita di ieri, in estrema sintesi: L'inter ha un Top Trainer, la Juve no (o non ancora); l'Inter non ha molti Top Player (uno non lo fanno giocare...), la Juve Si. Siccome la vera differenza la fanno i giocatori, vai a Torino e ne prendi due. Non c'è molto altro da dire, IMHO. Non resta che tifare per la SS LAZIO , sempre che questo campionato abbia mai una conclusione.
https://youtu.be/TKLbeTb6e1Q
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/03/2020 alle 14:16:01Nascetti mai sentito, se mai nascesti
Tu lo nascetti... trapassato remoto.
In risposta al messaggio di Panzer del 09/03/2020 alle 18:24:26Si, penso anch'io, ma spero di no. La forza oscura che risiede nella panchina dell'Inter e che "centrifuga" (cit.) le menti degli allenatori e talmente dirompente che potrebbe (ma ripeto: spero di no) travolgere il pur (IMHO) bravissimo Antonio. Per il quale parlano molto chiaramente i risultati ottenuti con voi (l'anno prima eravate settimi, per la soddisfazione di noi nerazzurri) e con il Chelsea. E ci metto dentro anche quanto fatto in nazionale ad Euro 2016. Sarri ha fatto giocare bene il Napoli, ma sinceramente la sua Juve non mi piace per nulla. Quella di Allegri mi sembrava più solida.
Max non so chi è messo peggio come trainer tra l’Inter e la Juventus, entrambi SECONDO ME sopravalutati, Conte poi... non ci sono più gli uomini di una volta, LIPPI, TRAPATTONI, solo per dirne un paio, ormai tutti professoridelle interviste, parlano in modo forbito, insegnano tattiche e contro tattiche, poi arriva un ragazzino e da un calcio alla palla e diventa un fenomeno... di sicuro per come bazzico i tifosi tranquilli della giuve, nessuno rimpiange Conte, ritengo che dopo la luna di miele finirà anche lui nelle forche caudine.
In risposta al messaggio di Marino2 del 09/03/2020 alle 18:36:37Nascesti é il passato remoto.
Nascetti mai sentito, se mai nascesti , almeno così mi pare e poi è passato remoto
In risposta al messaggio di Panzer del 09/03/2020 alle 22:27:15Tanto la Juve non vincerà la CL di cosa ti preoccupi...
Tutta Italia zona ROSSA, il campionato di calcio sospeso, ora vedremo cosa si potrà fare per le coppe, probabilmente verranno disputate in campo neutro fuori dall’Italia.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/03/2020 alle 07:25:01Certo che la Juve è proprio il tuo incubo....
Tanto la Juve non vincerà la CL di cosa ti preoccupi...
In risposta al messaggio di Clint del 10/03/2020 alle 07:58:51Non è il mio incubo è il vostro io sono il vostro incubo...ragà devo rifarmi di 30 anni di rotture di cuaglioni e poi mica dico bugie Se vi avverto che la Juve non vincerà la CL...sembra di vedere Rossi che il decimo titolo lo doveva vincere appena sceso dal cancello...
Certo che la Juve è proprio il tuo incubo....
In risposta al messaggio di Grinza del 10/03/2020 alle 10:08:31Brutta la vecchiaia....
Non è il mio incubo è il vostro io sono il vostro incubo...ragà devo rifarmi di 30 anni di rotture di cuaglioni e poi mica dico bugie Se vi avverto che la Juve non vincerà la CL...sembra di vedere Rossi che il decimotitolo lo doveva vincere appena sceso dal cancello... Quest’anno non ho rinnovato Sky il calcio non mi interessa la Ferrari va pena la Ducati idem tanto conisciamo la fine il campionato è tra Juve e Lazio il CL non è Juve la F1 è mercedes la MotoGP è Marquez
In risposta al messaggio di Panzer del 15/03/2020 alle 10:13:51pesato questa mattina : due kg in piu'
Tutto bloccato come previsto, adesso anche atleti in quarantena, niente allenamenti,miiiiii io ho già messo su due kg.... vedremo le magliette elasticizzate...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 15/03/2020 alle 12:44:27
A proposito di calcio e calciatori. Non sono un praticante né un tifoso, ma solo uno spettatore e Ronaldo non mi era particolarmente simpatico. Ora mi ricredo. Un gesto definito incredibile, per quanto è bello e grande.In tarda serata, il quotidiano spagnolo Marca ha annunciato la scelta di Cristiano Ronaldo per i malati di Coronavirus con una decisione davvero enorme: “Tutti gli hotel di proprietà di Cristiano dai prossimi giorni saranno trasformati in ospedali gratuiti per i malati di Coronavirus che hanno bisogno di un letto e di una struttura dove poter essere curati”, annuncia Marca nel dettaglio. Il quotidiano va oltre e rivela un altro dettaglio splendido: “Ronaldo pagherà di tasca propria anche i medici e chiunque lavorerà nelle strutture per renderli al più presto ospedali accessibili a tutti, aiutando così la sanità in Portogallo a reggere in questo momento difficile”, si legge. Lo ha comunicato l’attaccante della Juventus in queste ore, conclude Marca che sottolinea come questo abbia “lasciato a bocca aperta i capi del settore sanitario portoghese”. Poco da aggiungere: complimenti Cristiano, un uomo vero.
http://www.torinotoday.it/attua...
In risposta al messaggio di morodirho del 09/04/2020 alle 08:38:18Sarebbe un bene per il calcio italiano... Per l'intel non cambierebbe nulla le prendereste comunque
per tornare a cose piu leggere, sembrerebbe( sembrerebbe) che la beneamata stia trattando Messi, stai a vedere che bastonerà CR anche in Italia ,come ha già fatto in Spagna
In risposta al messaggio di Tequi del 09/04/2020 alle 09:02:46stai ''abbottonato'', perchè non è ancora finita,
Sarebbe un bene per il calcio italiano... Per l'intel non cambierebbe nulla le prendereste comunque
In risposta al messaggio di morodirho del 09/04/2020 alle 09:48:35Moro è piu probabile che ti faccia due aiuole di seguito che l'inter vinca questo scudetto...se si guarda le statistiche direi Lazio, però visto che la Juve non vincerà la CL dovranno accontentarla in qualche modo
stai ''abbottonato'', perchè non è ancora finita,