CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
370 20 7424
17
Clint
Clint
01/09/2008 12601
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 10:26:09
In risposta al messaggio di chorus del 20/02/2026 alle 09:31:35

Gentile Clint, cortesemente, puoi darmi un riferimento legislativo o regolamentare che supporti questa tua affermazione? In base alle mie (mediocri) conoscenze giuridiche, la prova televisiva è ammessa dall'art. 61 del Codice
di Giustizia Sportiva, che puoi trovare nel sito istituzionale della FIGC. In tale norma sono previste alcune fattispecie, considerate idonee alla presentazione di una prova televisiva durante il procedimento. Nessuna di queste fattispecie contempla il fallo fischiato al giocatore della Juventus, nè la reazione dell'avversario. Tuttavia, se sei a conoscenza di una norma a me sconosciuta, ti prego di indicarmela. Grazie e buona giornata
...
Come cuoco sei ottimo per girare le frittate. 
Nel calcio in talune situazioni è ammessa la prova TV. 
Per quanto concerne il Var ormai è riconosciuto da tutti che è una porcata per come sono state scritte le regole. Probabilmente è stato scritto da un ubriaco... 
Gianluigi
19
chorus
chorus
05/10/2006 12675
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 10:27:36
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/02/2026 alle 10:01:28

Dove ti risulta che qualcuno abbia chiesto una cosa simile ? Non mi risulta, è una fantasia da tifoso inter accecato. Bastoni andava squalificato sul campo, dopo ovviamente non è più possibile. Le cose che potevano essere
fatte erano altre. Aspettare ad estrarre il rosso, confrontarsi con gli assistenti di gara sul campo; ma se le indicazioni che hai sono altre, appena puoi estrai il rosso. Ma soprattutto, visto l'acclarato errore, non squalificare kalulu, visto che la grazia del presidente è possibile. Dopodiché nessun vittimismo di Bastoni se verrà preso in giro per i prossimi 20 anni, e tutto sommato se gli fosse preclusa la nazionale non sarebbe male. E poi ovviamente riscrivere questo ridicolo regolamento.  Comunque le indicazioni arrivano anche sugli altri campi, rallentare tutte le possibili concorrenti Allegri espulso al posto di Fabregas (non sono certo tifoso milan), fabregas ammette la sua condotta, la terna arbitrale non la vede.
...
Ripeto la domanda:
in base a quale norma Bastoni doveva essere ammonito (e conseguentemente espulso per doppia ammonizione)?
Lo sto chiedendo da giorni e non ho risposte.
Invece, io ho scritto qui, con dovizia di particolari che, ciò che è successo, è a termini di regolamento.
Mi posso sbagliare (mi reputo una persona mediocre, con una preparazione giuridica, calcistica e soprattutto di cultura generale immensamente inferiore alla media), ma per favore fatemi capire dove sbaglio.
Lo chiede un camperista a un collega camperista in un'area di sosta, non nel forum, dunque in un contesto molto più gradevole, che si presta a cordialità.
Grazie ancora anticipatamente.

Sul regolamento: per le mie esperienze in materia di regolamenti (ne ho scritti e modificati più di uno nella mia vita, seppur in altri ambiti) .... le norme scritte sono double face: una volta vanno bene, un'altra non vanno bene.

Scommetto che se domattina la norma in questione fosse la seguente:
- in ipotesi di presunto fallo da ammonizione ad un giocatore già precedentemente ammonito, deve necessariamente intervenire il VAR.
il tifoso medio avrebbe da ridire nell'ipotesi in cui venisse tolta l'ammonizione al Kalulu di turno e comminata al Bastoni di turno.

Morale: le regole bisogna accettarle, anche nel calcio.
Scrive una persona che ha una vera e propria fobia delle regole.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63803
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 10:29:35
In risposta al messaggio di chorus del 20/02/2026 alle 09:37:28

Io la sto mettendo sul piano delle regole. A mia conoscenza non esiste una regola che possa: (i) far ripetere la partita, (ii) assegnare un 0-3 a tavolino a favore della tua squadra, (iii) retrocedere in serie B l'Inter per
grave condotta antisportiva. (iv) radiare Bastoni da tutte le serie calcistiche. Se tu ce l'hai fammelo cortesemente sapere, Le regole da me conosciute sono state da me postate e commentate. Aspetto le vostre, grazie in anticipo e buona giornata anche a te. PS tanto è inutile che accapigliamo, lo scudetto lo vince il Milan, che sarà a un punto dall'Inter dopo il derby
...
Le regole non esistono nel calcio, come diceva un grande
’Rigore é quando l’arbitro fischia’
Più chiaro di così?
L’abritro può sbagliare ma quando fischia é fallo.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
chorus
chorus
05/10/2006 12675
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 10:31:44
In risposta al messaggio di Clint del 20/02/2026 alle 10:26:09

Come cuoco sei ottimo per girare le frittate.  Nel calcio in talune situazioni è ammessa la prova TV.  Per quanto concerne il Var ormai è riconosciuto da tutti che è una porcata per come sono state scritte le regole. Probabilmente è stato scritto da un ubriaco... 
Rifaccio la domanda: quali sono le situazioni in cui è ammessa la prova TV nel calcio?
Ho scritto un riferimento legislativo (che comprendo ora tu non abbia mai letto), ma riconoscendo di essere una persona con una mediocre preparazione, ti chiedo per favore di scrivermi il riferimento alla norma da te richiamata.
Aspetto, grazie (ma per favore rispondimi in modo circostanziato).

Come cuoco: non so nemmeno cuocere un uovo sodo, figurati la frittata.
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Previous Next
19
chorus
chorus
05/10/2006 12675
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 10:36:02
In risposta al messaggio di Grinza del 20/02/2026 alle 10:29:35

Le regole non esistono nel calcio, come diceva un grande ’Rigore é quando l’arbitro fischia’ Più chiaro di così? L’abritro può sbagliare ma quando fischia é fallo.
Guarda, le regole esistono anche nel gioco dell'oca e nel monopoli, figurati nel gioco del calcio dove girano miliardi.
Hai giustamente scritto che l'arbitro può sbagliare, ma quando fischia è fallo.
Ho provato questa assunzione con regolamento alla mano, richiamando la regola nr. 5 del Regolamento del Gioco del Calcio.
Ho chiesto più volte di scrivermi una norma che smentisca quanto sopra.
Mi rispondono che sono un cuoco che gira la frittata.
Non ho parole!

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63803
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 10:54:49
In risposta al messaggio di chorus del 20/02/2026 alle 10:36:02

Guarda, le regole esistono anche nel gioco dell'oca e nel monopoli, figurati nel gioco del calcio dove girano miliardi. Hai giustamente scritto che l'arbitro può sbagliare, ma quando fischia è fallo. Ho provato questa assunzione
con regolamento alla mano, richiamando la regola nr. 5 del Regolamento del Gioco del Calcio. Ho chiesto più volte di scrivermi una norma che smentisca quanto sopra. Mi rispondono che sono un cuoco che gira la frittata. Non ho parole!  
...
Sono tifosi juventini, dove se la simulazione la fanno loro va tutto bene, se invece la fanno gli altri fanno un casinò che mezzo basta.
E pensare che sono stati loro ad inventarli 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16529
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 10:57:24
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/02/2026 alle 10:01:28

Dove ti risulta che qualcuno abbia chiesto una cosa simile ? Non mi risulta, è una fantasia da tifoso inter accecato. Bastoni andava squalificato sul campo, dopo ovviamente non è più possibile. Le cose che potevano essere
fatte erano altre. Aspettare ad estrarre il rosso, confrontarsi con gli assistenti di gara sul campo; ma se le indicazioni che hai sono altre, appena puoi estrai il rosso. Ma soprattutto, visto l'acclarato errore, non squalificare kalulu, visto che la grazia del presidente è possibile. Dopodiché nessun vittimismo di Bastoni se verrà preso in giro per i prossimi 20 anni, e tutto sommato se gli fosse preclusa la nazionale non sarebbe male. E poi ovviamente riscrivere questo ridicolo regolamento.  Comunque le indicazioni arrivano anche sugli altri campi, rallentare tutte le possibili concorrenti Allegri espulso al posto di Fabregas (non sono certo tifoso milan), fabregas ammette la sua condotta, la terna arbitrale non la vede.
...
"ma se le indicazioni che hai sono altre, appena puoi estrai il rosso"

e proprio tu parli di fantasie da tifoso interista?
laugh
ps
spiegami almeno tu perchè allora, stanti le indicazioni ricevute, non dare il rigore sul fallo di mano di Cambiaso. Non era più facile invece che invischiarsi in questa brutta storia di falli e simulazioni?   
Posate il fiasco, suvvia... wink

Modificato da mapalib il 20/02/2026 alle 10:57:55
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16529
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 11:12:40
In risposta al messaggio di Clint del 19/02/2026 alle 20:54:17

Quando fa comodo ai cartonati il fallo c'è, quando non fa comodo non c'è... È proprio nel vostro DNA....   
E certo, la regola è negare, negare sempre, anche l'evidenza...  
Anche arrivando a sostenere che questo episodio sia successo in un'altra partita, provato dal fatto che la Juve indossasse un'altra maglia...  

image(7871).png
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16529
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 11:50:50
In risposta al messaggio di Clint del 20/02/2026 alle 10:26:09

Come cuoco sei ottimo per girare le frittate.  Nel calcio in talune situazioni è ammessa la prova TV.  Per quanto concerne il Var ormai è riconosciuto da tutti che è una porcata per come sono state scritte le regole. Probabilmente è stato scritto da un ubriaco... 
Almeno su questo siamo daccordo. yes
Il Var così come è adesso è una porcata. no
Auspico una modifica del regolamento, magari retroattivo di tre anni così ci ritroviamo altri due scudetti in bacheca... cheeky 
17
Clint
Clint
01/09/2008 12601
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 13:56:16
In risposta al messaggio di chorus del 20/02/2026 alle 10:31:44

Rifaccio la domanda: quali sono le situazioni in cui è ammessa la prova TV nel calcio? Ho scritto un riferimento legislativo (che comprendo ora tu non abbia mai letto), ma riconoscendo di essere una persona con una mediocre
preparazione, ti chiedo per favore di scrivermi il riferimento alla norma da te richiamata. Aspetto, grazie (ma per favore rispondimi in modo circostanziato). Come cuoco: non so nemmeno cuocere un uovo sodo, figurati la frittata.
...
La fruizione della prova televisiva 58, al comma 1, chiarisce che « i mezzi di prova audiovisivi possono essere utilizzati nel procedimento innanzi agli organi di giustizia sportiva nei casi previsti dall'ordinamento federale».

https://www.rivistadirittosport...

Gianluigi
17
Clint
Clint
01/09/2008 12601
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 13:57:26
In risposta al messaggio di Grinza del 20/02/2026 alle 10:54:49

Sono tifosi juventini, dove se la simulazione la fanno loro va tutto bene, se invece la fanno gli altri fanno un casinò che mezzo basta. E pensare che sono stati loro ad inventarli 
Antò lo sappiamo tutti che al massimo puoi giocare a birille....
Gianluigi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Luce cortesia Doral 161 - modello maxxima 063
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha sostituito la lampada di cort...
daleo
Oggi alle 13:22
Aree di sosta e campeggi
Campeggi zona Pisa a fine marzo
Ciao a tutti, a fine mese (weekend del 21 marzo) vorremmo fare qual...
Andre78
Oggi alle 10:33
Accessori
Pannelli solari senza incollaggio
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa soluzione? un pò costosa ma ...
Karbon17
Oggi alle 10:24
Accessori
Pannello solare incollato sul tetto
Buongiorno a tutti, ho notato che sul mio arca america 745 glg del 2...
Adocaro
Oggi alle 08:38
Accessori
Sostituzione batteria al piombo
Salve a tutti. La batteria del mio camper è morta. Era una batteria ...
CamperistaPN
Oggi alle 01:08
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Portovenere ancora aperta?
Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno sa se è ancora aperto ai camper i...
simons
Ieri alle: 21:23
Accessori
Problemi a batterie al litio
Buon giorno a tutti. Ho da circa 8 mesi un camper nuovo con 2 batter...
cla3010
Ieri alle: 18:29
Normative
Curiosità normativa
Ciao a tutti, volevo chiarirmi le idee su un punto : fermo restando ...
Karbon17
Ieri alle: 17:01
Viaggi all'estero
USA coast to coast in camper
Buongiorno a tutti eccomi qua a chiedervi consigli su un prossimo po...
Viaggincamper
Ieri alle: 14:59
Accessori
Problema con Pioneer sph evo 950
Buonasera a tutti, ho da poco un camper arca america con doppia tele...
Adocaro
Ieri alle: 14:56
Normative
Vicenza: il TAR respinge la sospensione cautelare
Trovate la questione su Giustizia Amminstrativa, TAR Venezia N. 0028...
Anto1957
Ieri alle: 12:16
Viaggi in Italia
Giretto estivo in Valle d'Aosta
Buongiorno a tutti viaggiatori itineranti, se possibile vorrei chied...
Zoe2006
Ieri alle: 11:22
Aree di sosta e campeggi
Camping o AA per ciclabile sull'Adda
Qualche camperista sa indicarmi camping o area camper (con corrente ...
rlui
Ieri alle: 08:48
Cellula abitativa
Sigillante sotto guarnizione
Salve a tutti. È arrivata l'ora di sostituire questa guarnizione sul...
Motociclista77
Ieri alle: 07:59
Cellula abitativa
Finestra centrale lato guida Arca Europa 92/376
Ciao a tutti, cerco la finestra centrale lato guida (sinistro) per i...
Silvexxx
09/03/26 - 20:53
17
Clint
Clint
01/09/2008 12601
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 14:00:43
In risposta al messaggio di mapalib del 20/02/2026 alle 11:12:40

E certo, la regola è negare, negare sempre, anche l'evidenza...   Anche arrivando a sostenere che questo episodio sia successo in un'altra partita, provato dal fatto che la Juve indossasse un'altra maglia...  
Leggi quello che riesce a fare marottamafia

https://www.tuttosport.com/news...

https://www.tuttosport.com/news...

Gianluigi
19
chorus
chorus
05/10/2006 12675
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 15:00:19
In risposta al messaggio di Clint del 20/02/2026 alle 13:56:16

La fruizione della prova televisiva 58, al comma 1, chiarisce che «i mezzi di prova audiovisivi possono essere utilizzati nel procedimento innanzi agli organi di giustizia sportiva nei casi previsti dall'ordinamento federale».
Ohhhh, finalmente, abbiamo fatto un passo avanti, ti sei documentato.
Ma devi farlo fino in fondo,
Ponendoti la seguente domanda: in quali casi è proponibile la fonte televisiva come mezzo di prova nel giudizio su condotte antisportive?
Comprenderai che il fatto in discussione non rientra tra quelli contemplati.
Per completezza d'informazione, le condotte antisportive che possono essere giudicate con presentazione di prova televisiva sono le seguenti:
a) la evidente simulazione da cui scaturisce l’assegnazione del calcio di rigore a favore della squadra del calciatore che ha simulato; b) la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario.

La simulazione di Bastoni non rientra in nessuna di queste due ipotesi.

Per favore finiamola qui, altrimenti devo fare una cosa per me particolarmente antipatica: devo togliermi il velo di pudore e di rispetto assoluto nei confronti del mio interlocutore. Ti prego, grazie ancora.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16529
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 15:14:45
In risposta al messaggio di Clint del 20/02/2026 alle 14:00:43

Leggi quello che riesce a fare marottamafia
No, ma davvero in una discussione come questa porti Tuttosport a suffragio?
image(7872).png
Attento che adesso Dani ti sgrida per aver parlato d'altro... cheeky
Comunque ti ricordo che quella punita per le plusvalenze è la Juve...  
17
Clint
Clint
01/09/2008 12601
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 15:27:28
In risposta al messaggio di mapalib del 20/02/2026 alle 15:14:45

No, ma davvero in una discussione come questa porti Tuttosport a suffragio? Attento che adesso Dani ti sgrida per aver parlato d'altro...  Comunque ti ricordo che quella punita per le plusvalenze è la Juve...  
Classico tifoso cartonatodevil
Il tuo/vostro nuovo inno è : la verità ti fa male.... 
Gianluigi

Modificato da Clint il 20/02/2026 alle 15:49:20
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16529
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 15:48:06
In risposta al messaggio di Clint del 20/02/2026 alle 15:27:28

Classico tifoso cartonato Il tuo/vostro nuovo inno è : la verità ti fa male.... 
A la guerre comme à la guerre, mon ami... wink
17
Clint
Clint
01/09/2008 12601
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 15:48:11
In risposta al messaggio di chorus del 20/02/2026 alle 15:00:19

Ohhhh, finalmente, abbiamo fatto un passo avanti, ti sei documentato. Ma devi farlo fino in fondo, Ponendoti la seguente domanda: in quali casi è proponibile la fonte televisiva come mezzo di prova nel giudizio su condotte
antisportive? Comprenderai che il fatto in discussione non rientra tra quelli contemplati. Per completezza d'informazione, le condotte antisportive che possono essere giudicate con presentazione di prova televisiva sono le seguenti: a) la evidente simulazione da cui scaturisce l’assegnazione del calcio di rigore a favore della squadra del calciatore che ha simulato; b) la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario. La simulazione di Bastoni non rientra in nessuna di queste due ipotesi. Per favore finiamola qui, altrimenti devo fare una cosa per me particolarmente antipatica: devo togliermi il velo di pudore e di rispetto assoluto nei confronti del mio interlocutore. Ti prego, grazie ancora.
...
Suvvia lo sanno anche i muri che sei studiato... Pertanto non continuare a sminuirti per niente... 
Purtroppo per la porcata di bastoni non è prevista la prova televisiva... È soprattutto non ho mai affermato che c'era. 
Pertanto è inutile che continui a smenarla su questo discorso, concentrati invece sulle porcate commesse dai tuoi idoli cartonati... 
Consentimi un'ultima considerazione, ti lamenti sempre che lavori come un matto sino a tardi, poi si nota che sei sempre sul forum di Col... Evidentemente sei come il tuo collega di merende autonomo anche lui... devil
Gianluigi

Modificato da Clint il 20/02/2026 alle 15:59:15
17
Clint
Clint
01/09/2008 12601
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 15:50:39
In risposta al messaggio di mapalib del 20/02/2026 alle 15:48:06

A la guerre comme à la guerre, mon ami... 
Parla come magni.... È meglio.... 
Gianluigi
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31419
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2026 alle: 16:24:40
In risposta al messaggio di chorus del 20/02/2026 alle 15:00:19

Ohhhh, finalmente, abbiamo fatto un passo avanti, ti sei documentato. Ma devi farlo fino in fondo, Ponendoti la seguente domanda: in quali casi è proponibile la fonte televisiva come mezzo di prova nel giudizio su condotte
antisportive? Comprenderai che il fatto in discussione non rientra tra quelli contemplati. Per completezza d'informazione, le condotte antisportive che possono essere giudicate con presentazione di prova televisiva sono le seguenti: a) la evidente simulazione da cui scaturisce l’assegnazione del calcio di rigore a favore della squadra del calciatore che ha simulato; b) la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario. La simulazione di Bastoni non rientra in nessuna di queste due ipotesi. Per favore finiamola qui, altrimenti devo fare una cosa per me particolarmente antipatica: devo togliermi il velo di pudore e di rispetto assoluto nei confronti del mio interlocutore. Ti prego, grazie ancora.
...
Con la tua idea di continuare a citare le leggi, sei arrivato alla costituzione per un regolamento sportivo, continui a non cogliere la situazione. Nessuno, nessun dirigente, nessun tifoso, ha chiesto la sospensione a posteriori di Bastoni, perché quello che hai scritto è ampiamente noto a tutti. 
Tutti, compreso Rocchi, ha detto che il regolamento semplicemente è idiota. Cosa che ho subito scritto. E fortunatamente verrà cambiato.
L'arbitro ha fatto tutto quello che non doveva fare, e poteva comunque consultare i suoi assistenti in campo. Quello che Gravina poteva fare era GRAZIARE kalulu. Agire sulla parte lesa, non potendo sanzionare chi ha compiuto il vero fallo, per un baco regolamentare.
Se fossimo davvero a leggi come dici te, e non ad un regolamento sportivo, una simile cose non resterebbe ai ricorsi, ovviamente, perché nessuno può essere condannato per non aver fatto nulla.
Hai anche ignorato bellamente le parole che ho linkato dell'allenatore della Roma, che fa capire perfettamente la dinamica di quanto è accaduto e da cosa si origina, come viene architettato e allenato, e perché unico l'allenatore dell'Inter rispende in una certa maniera. 
Ma quello che mi da davvero fastidio è il lamentarsi della "gogna mediatica", come a fronte di un comportamento ampiamente antisportivo si risponde con il benaltrismo (e di nuovo, al mano di Cambiaso, il benaltrismo è proprio nelle corde). Sono davvero cattivi i Norvegesi a dire ecco arriva il truffatore ? O tuffatore, è lo stesso !
Ma adesso cosa hanno fatto, disastro nel disastro ? Hanno messo in Juve-Como uno dei varisti come arbitro, e cosa vorrà dire? Se in un episodio dubbio si sarà a favore juve si dirà ecco gli restituiscono la cosa e ci rimette il como, se sarà contro si dirà ecco quello li non fa che continuare.
Il che pone un risultato: la federazione italiana e il sistema calcio italiano  è TOTALMENTE screditato, e si capisce perché poi con la norvegia ci si piglia sonori schiaffoni. Sonorissimi.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63803
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2026 alle: 17:08:33
La Juve perde 0-2 col Como, sicuramente per colpa di falli simulati

Mi tocca scaricare tutto il credito anche oggi

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link