In risposta al messaggio di The Illusionist del 30/04/2026 alle 17:36:05Non ti arrabbiare i cartonati sono de coccio... Specialmente quelli che sanno tutto loro...
Praticamente Moratti e Facchetti sono le uniche due persone pubbliche al mondo di cui NON si può, deve parlare.
In risposta al messaggio di Clint del 30/04/2026 alle 18:50:56Ma se state dicendo tutto voi, soprattutto l'illusionista...
Non ti arrabbiare i cartonati sono de coccio... Specialmente quelli che sanno tutto loro... Aspettiamo di vedere cosa salta fuori adesso... Penso ci sarà da ridere... Per i cartonati...
https://www.gazzetta.it/Calcio/...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/05/2026 alle 07:56:19Non è che ci possiamo abbassare fin laggiù...
Antonio, non ti risponderanno. Oggi sono in fase riflessiva... tra una lacrima e l'altra
In risposta al messaggio di The Illusionist del 18/05/2026 alle 11:34:53Più che altro dovreste alzarvi, siete ad un livello così basso che non vi basta nemmeno l’ascensore di Rocfeller center
Non è che ci possiamo abbassare fin laggiù... Al livello di Grinza dico...
In risposta al messaggio di bruno it del 18/05/2026 alle 16:41:07È una fede felice, almeno lo era, ora non vince molto ed è meno felice, il bello è che pensano sempre che i furfanti e/o i cattivi siano sempre gli altri.
Breve riflessione. Ma come può esistere un tifo così tenace e continuo sul calcio nostrano (basta leggere qui), quando internazionalmente i medesimi giocatori e tutto lo staff a misurarsi con altri ne escono puntualmentecon le ossa rotte e meschinità imbarazzante. Non capisco questo insistente sostegno casalingo se non rifacendomi alla storia, quando campanilismo e competizione tra le città era la norma, fin quando arrivava puntualmente l'esterno, magari un po' straccione ma numeroso, che bastonava e rimetteva in riga. Senza offesa, cerco di comprendere come mai questo sport, una volta così nobile, sia caduto così in basso e comunque affettuosamente coccolato e profumatamente finanziato. Ai tempi la squadra erano i giocatori, è rimasto il colore della maglia: tra compravendite e cambio di casacche, la Panini non riuscirebbe a stargli dietro.
In risposta al messaggio di Grinza del 20/05/2026 alle 09:24:23Per vendicarti dovresti parlare di topa...
È una fede felice, almeno lo era, ora non vince molto ed è meno felice, il bello è che pensano sempre che i furfanti e/o i cattivi siano sempre gli altri. Dai lasciali divertire Anche la mia è una fede, mi devo vendicareda quarant’anni di gobbi sul lavoro, dove o si parlava di calcio o si parlava di calcio, sembrava che la topa non interessasse a nessuno. Adesso la mia vendetta
In risposta al messaggio di mimmo69 del 20/05/2026 alle 11:06:55No, con i gobbi no, non è il tema preferito, con i miei amici invece sempre, purtroppo, vista l’età, cominciano ad essere ricordi…
Per vendicarti dovresti parlare di topa...
In risposta al messaggio di Grinza del 25/05/2026 alle 11:42:12Questa è stata senza mio dubbio la peggiore juve di sempre, anche peggiore di quella di del neri. capace di battere Inter e napoli, e poi autrice di prestazioni indecorose. Potrei accampare diverse scuse facilmente, come il numero di gol annullati, l'incredibile rapporto tra var a favore e var contro, il fatto che ieri le squadre concorrenti abbiano avuto puna espulsione a favore ciascuna, i gol annullati che in altri casi alle altre sono sempre stati dati, ma questo non toglie le indecorose partite con Verona e Fiorentina. Oppure potrei ricordare come i giornali al minimo indizio avessero già condannato la Juve, mentre oggi con segnali anche peggiori totale silenzio, stranissimo rispetto del segreto istruttorio mai esistito con la Juve. Ma sono tranquillo, così come per anni abbiamo asfaltato tutti, torneremo, sul campo.
Ho visto sul giornale una cosa Le squadre qualificate per la UEFA Champions League 2026/2027 per il campionato di Serie A sono Inter, Napoli, Roma e Como Vincerete il prossimo anno (siete come la Ferrari) P.S: Leggevole pagine indietro 250-270, era uno spasso parlare con i gobbi, Sergio, Panzer, Tequi, altri amici dove il divertimento era lo sfottò, Purtoppo alcuni se ne sono andati, chi per ‘forza’ e chi per scelta, peccato non aver fatto quel raduno a Torino.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/05/2026 alle 11:42:12Aggiungerei anche la tanto decantata contemporaneità per rendere tutto più limpido e trasparente che si è andata a farsi friggere. Anche questo è un ulteriore aiutino alla Rubentus. Vuoi mettere scendere in campo sapendo le dirette concorrenti cosa stanno facendo? Infatti al primo tempo stavano sul due a zero..poi il como...poi la ROMA...e anche dell'ennesimo ultimo aiutino si sarebbe potuto fare a meno.
Ho visto sul giornale una cosa Le squadre qualificate per la UEFA Champions League 2026/2027 per il campionato di Serie A sono Inter, Napoli, Roma e Como Vincerete il prossimo anno (siete come la Ferrari) P.S: Leggevole pagine indietro 250-270, era uno spasso parlare con i gobbi, Sergio, Panzer, Tequi, altri amici dove il divertimento era lo sfottò, Purtoppo alcuni se ne sono andati, chi per ‘forza’ e chi per scelta, peccato non aver fatto quel raduno a Torino.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 26/05/2026 alle 09:30:13
Aggiungerei anche la tanto decantata contemporaneità per rendere tutto più limpido e trasparente che si è andata a farsi friggere. Anche questo è un ulteriore aiutino alla Rubentus. Vuoi mettere scendere in campo sapendole dirette concorrenti cosa stanno facendo? Infatti al primo tempo stavano sul due a zero..poi il como...poi la ROMA...e anche dell'ennesimo ultimo aiutino si sarebbe potuto fare a meno.
https://youtube.com/shorts/Ysnw...
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/05/2026 alle 12:56:09Se volete rivederlo 1000 volte ancora...notare dov'era il guardalinee e dove stava guardando
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.youtube.com/watch?v...