CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
379 20 7593
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16611
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2026 alle: 16:31:18
Quanto rodimento in questo topic...
Fatevi una risata che è più salutare! laugh

https://www.facebook.com/share/...

Modificato da mapalib il 10/06/2026 alle 16:32:48
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64737
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2026 alle: 14:39:42
Ho la nipote che è nata a Giugno del 2014 e non ha mai visto l’Italia ai mondiali e chissà se mai la vedrà

Tutto grazie ad una politica pro stranieri, è quello che ci meritiamo ….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14604
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2026 alle: 22:34:43
Sto vedendo England Croazia al 33’ 1-0
come le sere prima mi sto rompendo le palle quindi giro su Focus
Il calcio giocato non da’ piu’ emozioni 
Pace, salute, serenità
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16611
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2026 alle: 10:09:08
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/06/2026 alle 22:34:43

Sto vedendo England Croazia al 33’ 1-0 come le sere prima mi sto rompendo le palle quindi giro su Focus Il calcio giocato non da’ piu’ emozioni 
Beh, un inizio "guardingo", soprattutto tra due squadre di vertice ci sta, poi la partita si è accesa giusto poco dopo che hai cambiato canale... 
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
19
chorus
chorus
05/10/2006 12968
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2026 alle: 10:35:04
In risposta al messaggio di mapalib del 18/06/2026 alle 10:09:08

Beh, un inizio guardingo, soprattutto tra due squadre di vertice ci sta, poi la partita si è accesa giusto poco dopo che hai cambiato canale... 
Le Nazionali più importanti sono programmate per fare 8 partite in poche settimane.
Partite con dispendio mentale non indifferente, oltre che fisico.
Dunque un avvio al rallentatore credo sia nei piani.
Spero che alla fine emerga una outsider
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31605
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2026 alle: 10:45:44
In risposta al messaggio di mapalib del 18/06/2026 alle 10:09:08

Beh, un inizio guardingo, soprattutto tra due squadre di vertice ci sta, poi la partita si è accesa giusto poco dopo che hai cambiato canale... 
In realtà ritenere noiosa la partita di ieri è davvero discutibile. Cosa si vuole di più dell'Inghilterra che va a vanti due volte e due volte viene ripresa, e poi dilaga per un momento di buio dell'avversaria ?  Mi sembra, anche per chi è neutrale tra le due, la partita perfetta.
Questi mondiali sono ovviamente una assurdità sotto molti aspetti. Il primo aspetto è permettere la presenza di squadre come Haiti o Curocao ed escludere squadre come Polonia o Serbia.
Il secondo è espandere ad un'area immensa che va dai ghiacci canadesi ai tropici, con diversi fusi orari di mezzo tra LA e NY. Pensiamo nelle fasi eliminatorie i viaggi che dovranno fare tifosi e squadre.
Ma poi ovviamente la questione temperature; ma ve li ricordate i mondiali per club dello scorso anno ? Sembravano partite al rallentatore. In questo momento sembra che negli USA la situazione sia meno peggio che da noi, ma comunque siccome per questioni di diritti giocano ad ore assurde, non in serata come sarebbe logico, la questione climatica compromette gravemente le partite. Ma voi oggi qui a Torino fareste giocare vostro figlio (o nipote, vista l'età media del forum)  alle 14 ? Come si può pensare allo spettacolo in condizioni del genere ?
Guardando anche le squadre minori, mi pare invece giusta l'esclusione della nostra nazionale, non avrebbe vinto quasi con nessuno.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14604
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2026 alle: 22:27:52
Mah.. sto mondiale è veramente noioso 
Ora Svizzera Canada .. du palle 
Curiosità .. mi sembrano due squadre africane con qualche bianco inserito 
La Francia mi sembrava il Mozambico la Germania stiamo li’
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14604
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2026 alle: 22:29:43
Brasile Norvegia in questo momento 0-0 col Brasile che ha sbagliato un rigore 
vedo qualche giocatore brasiliano col il passo del “ginga”, ma niente a che vedere con il Brasile di una volta 
Pace, salute, serenità
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3756
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2026 alle: 08:42:55
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/07/2026 alle 22:29:43

Brasile Norvegia in questo momento 0-0 col Brasile che ha sbagliato un rigore  vedo qualche giocatore brasiliano col il passo del “ginga”, ma niente a che vedere con il Brasile di una volta 
Infatti! Sò come è finita, ma fino alla fine del primo tempo due palle grosse come cocomeri...
Con la Norvegia che ha fatto un possesso palla noioso, sterile, manco da oratorio. A meno che non era laloro tattica, ma che palleeeee
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16611
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2026 alle: 10:30:20
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 06/07/2026 alle 08:42:55

Infatti! Sò come è finita, ma fino alla fine del primo tempo due palle grosse come cocomeri... Con la Norvegia che ha fatto un possesso palla noioso, sterile, manco da oratorio. A meno che non era laloro tattica, ma che palleeeee
Viste le reciproche partite precedenti la Norvegia ha fatto l'unica cosa che potesse fare per sperare di battere il Brasile: stare ben coperti, fare possesso palla il più possibile e cercare ogni tanto il lancio per Haaland, e infatti ci è riuscita.
La cosa inspiegabile è come invece il Brasile, vista anche l'indiscutibile esperienza di Ancelotti, non sia mai riuscito a cambiare passo e atteggiamento per tutta la partita.

Una cosa è certa: l'Italia non sarà la Francia, ma brasiliani e tedeschi ora si pentiranno di averci preso in giro (questioni di karma se non altro) viste le figure fatte dalle loro nazionali...  
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7884
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2026 alle: 13:17:46
In risposta al messaggio di mapalib del 06/07/2026 alle 10:30:20

Viste le reciproche partite precedenti la Norvegia ha fatto l'unica cosa che potesse fare per sperare di battere il Brasile: stare ben coperti, fare possesso palla il più possibile e cercare ogni tanto il lancio per Haaland,
e infatti ci è riuscita. La cosa inspiegabile è come invece il Brasile, vista anche l'indiscutibile esperienza di Ancelotti, non sia mai riuscito a cambiare passo e atteggiamento per tutta la partita. Una cosa è certa: l'Italia non sarà la Francia, ma brasiliani e tedeschi ora si pentiranno di averci preso in giro (questioni di karma se non altro) viste le figure fatte dalle loro nazionali...  
...
Il Brasile ha avuto più occasioni, rigore compreso, tutte sprecate soprattutto per gli interventi decisivi del portiere vichingo.
Se gli attaccanti giallo/oro non la buttano dentro la colpa non può essere di Ancelotti.
Keep calm e buon camper Corrado
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16611
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2026 alle: 16:31:04
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/07/2026 alle 13:17:46

Il Brasile ha avuto più occasioni, rigore compreso, tutte sprecate soprattutto per gli interventi decisivi del portiere vichingo. Se gli attaccanti giallo/oro non la buttano dentro la colpa non può essere di Ancelotti.
Si, ma il tabelino finale recita:
"possesso palla NOR 67 BRA 33".
Ed è proprio questo che fa specie: tanto sullo 0-0 che anche una volta in svantaggio, il Brasile che ha ottimi palleggiatori non ha mai cercato di fare la partita. Si limitava a guardare lo sterile possesso palla norvegese (che sentitamente ringraziava) in attesa di un errore individuale o di un guizzo del solito Vinicius. 
Un po' poco per un ottavo di finale se sei il Brasile e hai di fronte una Norvegia che non è certo la Francia o il Barcellona in fatto di capacità di palleggio... 
Infatti quasi tutte le occasioni verdeoro sono nate da errori tattici o individuali norvegesi, come era prevedibile viste le partite precedenti.
Ma allora perchè non pressarli di più? Perchè non andare mai negli spazi con gli esterni in modo da seminare il panico nella difesa e costringerla ad aprirsi?
Giocando così il Brasile ha solo reso più facile la partita alla Norvegia, che infatti nel secondo tempo ha iniziato a cercare di colpire di rimessa spremendo Halaand coi lanci lunghi, tanto che il poveretto alla fine non si muoveva neanche più. Il secondo gol l'ha segnato praticamente da fermo  tirando  da fuori area senza che nessuno lo andasse a contrastare...  
Io non guardo tanto le singole occasioni, che comunque sono state solo quattro o cinque (di cui un quasi autogol che sarebbe stato clamoroso), ma l'atteggiamento in campo e il gioco espresso di conseguenza.    
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16611
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2026 alle: 12:05:19
USA - Belgio 1 - 4
Alla fine fortunatamente sul campo ha vinto il calcio, ma quello che hanno fatto per far giocare Balogun è stato peggio dei maneggi arbitrali emersi dopo il mondiale in Korea 2002 (dei quali anche l'Italia fece le spese).
Se non altro quelli erano illegali (per quanto evidenti) e punibili una volta scoperti, questo è stato fatto spudoratamente alla luce del sole.
Brutto precedente...

12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3496
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2026 alle: 15:50:29
La Francia? Da quello che ho visto, squadra rilevante ma non così rilevante: col Paraguay (vinta per 1-0) una rete da rigore secondo me discutibile (Douè in area che si cimenta con un tuffo che più carpiato non si può), poi per il resto imprecisione generale (uno per tutti Rabiot, con tiri verso rete e direzione cielo aperto). Probabilmente è la scarsezza degli altri a farli sembrare dei fenomeni (un po' come alcune squadre del nostro calcio). La ''sorprendente'' Norvegia: consegnano la mazza al rubicondo Haaland, lui trotterella, attende il suo turno e con resilienza da ercolino sempre in piedi, martella. Credo che con difensori alla Gentile o Materazzi il buon Erling, negli ottavi, batteva la voga con direzione Norge. Ma ce n'è almeno uno che mi piace? Si, adoro Messi.
Bruno
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31605
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2026 alle: 14:55:48
In risposta al messaggio di bruno it del 07/07/2026 alle 15:50:29

La Francia? Da quello che ho visto, squadra rilevante ma non così rilevante: col Paraguay (vinta per 1-0) una rete da rigore secondo me discutibile (Douè in area che si cimenta con un tuffo che più carpiato non si può),
poi per il resto imprecisione generale (uno per tutti Rabiot, con tiri verso rete e direzione cielo aperto). Probabilmente è la scarsezza degli altri a farli sembrare dei fenomeni (un po' come alcune squadre del nostro calcio). La ''sorprendente'' Norvegia: consegnano la mazza al rubicondo Haaland, lui trotterella, attende il suo turno e con resilienza da ercolino sempre in piedi, martella. Credo che con difensori alla Gentile o Materazzi il buon Erling, negli ottavi, batteva la voga con direzione Norge. Ma ce n'è almeno uno che mi piace? Si, adoro Messi. Bruno
...
Confrontare prestazioni sportive di tempi diversi è sempre un errore. Le intesità atletiche degli sporti tra anni fa e oggi sono così diversa che i paragoni sono difficilissimi. Dopodiché uno come Halland vive e finalizza il gioco altrui, in una squadra scarsa non fa nulla ma .. fatto un passaggio, lui la butta sempre alla perfezione di prima, non stoppa e tira. E' uno che al di la della dimensione, non fa un gioco appariscente ma estremamente concreto, ma la sua capacità realizzativa è impressionante.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16611
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2026 alle: 17:25:15
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/07/2026 alle 14:55:48

Confrontare prestazioni sportive di tempi diversi è sempre un errore. Le intesità atletiche degli sporti tra anni fa e oggi sono così diversa che i paragoni sono difficilissimi. Dopodiché uno come Halland vive e finalizza
il gioco altrui, in una squadra scarsa non fa nulla ma .. fatto un passaggio, lui la butta sempre alla perfezione di prima, non stoppa e tira. E' uno che al di la della dimensione, non fa un gioco appariscente ma estremamente concreto, ma la sua capacità realizzativa è impressionante.
...
Anche perchè prima di paragonare le prestazioni sportive bisognerebbe valutare quelle arbitrali, nel senso che gli arbitraggi di allora erano molto più permissivi nei confronti del gioco "ruvido" da parte dei difensori. Le magliette di Zico e di Maradona contro l'Italia mundial sono li a dimostrarlo. Per guadagnarsi un cartellino giallo bisognava fargli uscire il sangue all'avversario. Oggi al secondo fallo plateale sei ammonito, al terzo sei fuori, quindi ci devi pensare bene... 
Inoltre i giocatori erano osservati solo da 6 occhi, perlopiù concentrati a seguire il gioco vicino al pallone. Quello che accadeva subito prima o subito dopo, comunque lontano da quegli occhi era come se non fosse mai accaduto, per cui i difensori mettevano in campo tutte le "astuzie" possibili e immaginabili per tenere buono il proprio "osservato speciale" e questi non si lamentava più di tanto perchè tanto sarebbe stato inutile ed era meglio piuttosto cercare di girare al largo dal marcatore, anche col risultato di sparire a volte dal gioco...
Oggi tra terzo, quarto, quinto uomo e VAR questo non è più possibile.
Quindi credo che anche Gentile e Materazzi vedrebbero i sorci verdi contro Mbappè e Halaand... 

Modificato da mapalib il 08/07/2026 alle 17:26:26
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3496
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2026 alle: 22:54:12
In risposta al messaggio di mapalib del 08/07/2026 alle 17:25:15

Anche perchè prima di paragonare le prestazioni sportive bisognerebbe valutare quelle arbitrali, nel senso che gli arbitraggi di allora erano molto più permissivi nei confronti del gioco ruvido da parte dei difensori. Le
magliette di Zico e di Maradona contro l'Italia mundial sono li a dimostrarlo. Per guadagnarsi un cartellino giallo bisognava fargli uscire il sangue all'avversario. Oggi al secondo fallo plateale sei ammonito, al terzo sei fuori, quindi ci devi pensare bene...  Inoltre i giocatori erano osservati solo da 6 occhi, perlopiù concentrati a seguire il gioco vicino al pallone. Quello che accadeva subito prima o subito dopo, comunque lontano da quegli occhi era come se non fosse mai accaduto, per cui i difensori mettevano in campo tutte le astuzie possibili e immaginabili per tenere buono il proprio osservato speciale e questi non si lamentava più di tanto perchè tanto sarebbe stato inutile ed era meglio piuttosto cercare di girare al largo dal marcatore, anche col risultato di sparire a volte dal gioco... Oggi tra terzo, quarto, quinto uomo e VAR questo non è più possibile. Quindi credo che anche Gentile e Materazzi vedrebbero i sorci verdi contro Mbappè e Halaand... 
...
Sarà, ma in più occasioni vedo l'attaccante spesso trattenuto sulle spalle o cinturato, roba da rugby. Poi va da arbitro ad arbitro, pare che quelli inglesi, che non sono delle cime, siano più permissivi. Comunque è sicuro che trattenere quell'alce albina dell'Haaland manco ci provano, anche nel calcio il fisico conta.
Bruno
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31605
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2026 alle: 09:25:28
In risposta al messaggio di bruno it del 08/07/2026 alle 22:54:12

Sarà, ma in più occasioni vedo l'attaccante spesso trattenuto sulle spalle o cinturato, roba da rugby. Poi va da arbitro ad arbitro, pare che quelli inglesi, che non sono delle cime, siano più permissivi. Comunque è sicuro che trattenere quell'alce albina dell'Haaland manco ci provano, anche nel calcio il fisico conta. Bruno
MI risulta che l'unico infortunio che ha avuto Haaland se lo sia fatto da solo mettendo un piede di storto mentre correva da solo. Gli altri letteralmente rimbalzano su di lui. Comunque in realtà ha degli aspetti tecnici immensi che a occhio non si notano; a me ricorda moltissimo Paolo Rossi, che non lo notavi più di tanto ma poi era sempre al posto giusto al momento giusto per una visione, un istinto di gioco pazzesco. E' quello che non hanno giocatori tipo ... David della Juve, che non lo trovi mai li dove dovrebbe essere.

R.L. Stevenson
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16611
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2026 alle: 11:45:13
E così, dopo l'inspiegabile sconfitta della strafavorita Francia che in pratica non scende nemmeno in campo contro la Spagna, ieri abbiamo assistito all'ennesimo suicidio di una squadra di Tuchel (lo aveva già fatto almeno altre due volte in Champion's...), con l'Inghilterra che prima gestisce senza brillare ma tutto sommato senza troppi problemi fino al vantaggio, e poi decide clamorosamente di sparire dal campo negli ultimi 30 minuti (diventati 45 col recupero). 
Dal punto di vista tecnico/sportivo è uno dei mondiali più brutti che io ricordi, però Trump è sempre più vicino al suo sogno, che è quello di consegnare la coppa a Messi...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31605
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2026 alle: 12:42:22
In risposta al messaggio di mapalib del 16/07/2026 alle 11:45:13

E così, dopo l'inspiegabile sconfitta della strafavorita Francia che in pratica non scende nemmeno in campo contro la Spagna, ieri abbiamo assistito all'ennesimo suicidio di una squadra di Tuchel (lo aveva già fatto almeno
altre due volte in Champion's...), con l'Inghilterra che prima gestisce senza brillare ma tutto sommato senza troppi problemi fino al vantaggio, e poi decide clamorosamente di sparire dal campo negli ultimi 30 minuti (diventati 45 col recupero).  Dal punto di vista tecnico/sportivo è uno dei mondiali più brutti che io ricordi, però Trump è sempre più vicino al suo sogno, che è quello di consegnare la coppa a Messi...  
...
Una partita orribile se ti chiami Inghilterra, magnifica se ti chiami argentina.
Devo dire, che nella relativa indifferenza su chi vince, giocando con mio figlio io inizialmente parteggiavo per Inghilterra, poi quando ho visto che giocavano in maniera così assurda ho cambiato lato. 

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
140cv o 180cv ?
Salve a tutti, in previsione di acquisto nuovo camper motorhome compatto o profilato sui 7...
Sergio67
Oggi alle 08:05
Cellula abitativa
Guarnizione frigo Dometic RM7401 viziata-Soluzioni
Buongiorno, nonostante la guarnizione del mio vecchio frigo ( 19 anni ) sia intatta e molt...
andrea6388
Oggi alle 08:01
Meccanica
Problema al cambio
buonasera,oggi mi sono accorto che il cambio del mio ford mk3 perde olio dal paraolio del...
manife666
Ieri alle: 23:43
Viaggi all'estero
Quale bombola GPL in Francia
Quale bombola di GPL posso acquistare in Francia per rimpiazzare quella italiana da 10kg. ...
SoloDino
Ieri alle: 21:16
Meccanica
Hymer starline 680 del 2004 con cambio automatico
Buongiorno, ho trovato un hymer del 2004 su Mercedes 2.8 160 cv cambio automatico con 1580...
Mamanluise
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Consigli officina per manutenzioni
Caio a tutti, ho intenzione di portare il mio camper a fare un controllino ai freni perché...
Gdmpr
Ieri alle: 20:14
Cellula abitativa
Centralina Laika 2.1 Tw anno 2003
Buon giorno a tutti compagni di viaggio,vi scrivo con la speranza di risolvere un problema...
Guzzuno
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Ho dovuto pagare per poi lavorare
Ho dovuto far installare un condizionatore da una persona autorizzata, da 6 anni per esser...
banoyo
Ieri alle: 14:44
Cellula abitativa
Condizionatore Vinco 80510 da 5000BTU
Volevo chiedere se qualcuno conosce questo condizionatore portatile, sembra ben fatto è a ...
rubylove
Ieri alle: 10:51
Accessori
Dometic problema 220 v
Buongiorno, io dometic RM7650L a 220 volt fa scattare il salvavita. Non lo uso a gas e nea...
onkite1
Ieri alle: 10:02
Cellula abitativa
Serratura porta garage
Buonasera a tutti, da oggi ho qualche problema con questa serratura. Una volta sbloccata c...
Dave2010
Ieri alle: 02:36
Accessori
Richiesta di informazioni Renology
Sono in procinto di acquistare un kit fotovoltaico da montare sul mio nuovo Hymermobil 660...
Ciondolo
25/07/26 - 19:49
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link