CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 7309
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Inserito il 05/10/2015 alle: 11:18:04

viola continua a giocare in 11 contro 10 fin dai primi minuti

Abbiamo studiato in una città molto vicino a Torino...tutta zebrata....laughlaughlaugh

Inter-Juve scommetto vince la Juve!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 05/10/2015 alle: 12:06:26

Non mi interessa non mi interessa... ma noto che ultimamente... wink

Una marea di tifosi strisciati di vari colori da bambini si schierano coi vincenti, appunto, di solito, i soliti... TRE, piuttosto che soffrire coi colori delle squadre delle loro città, una cosa anche abbastanza comprensibile, da... bambini, un pò meno, magari, da grandi, specie in città con gloriose società sempre o quasi presenti nella massima serie, anche se meno vincenti.

E quando vinci è più bello, feste spontanee indimenticabili in città (meno per quelli che hanno continuato come da piccoli... laugh), non la routine, con 4 gatti in piazzetta per una mezz'oretta e... a nanna, e al di fuori delle città sede di quelle squadre, manco quello, milioni di tifosi direttamente a... nanna sad

Tu credo di capire seguissi l'Inter del mago , ma oggi non direi... almeno, sempre non interessandoti non interessandoti..., così mi sembra di intuire

La prossima vede Inter-Juve, ma attenzione che c'è pure Napoli-Fiorentina..., classifica ancora più corta in vista?

Ciao, Corrado 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Inserito il 05/10/2015 alle: 12:18:29

Si probabilmente era il grande Mago, l'Inter e MIlan vincevano spesso,  in quegli anni ricordo anche che le automobili di F1 erano bellissime, avevo il modellino della Braham (vedre e bianca)  mi pare nel 1961 o 62
Ah, non sapevo che c'era Napoli Fiorentina, mi spiace per i tifosi viola ma vincerà il Napoli!
(Se lo legge mio figlio mi spara)

Ma perchè non si cambia il titolo in "IL calcio che sconta" in riferimento alla Juve laughlaugh
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

Modificato da Grinza il 05/10/2015 alle 12:19:59
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/10/2015 alle: 12:49:59
In risposta al messaggio di Grinza del 05/10/2015 alle 12:18:29

Si probabilmente era il grande Mago, l'Inter e MIlan vincevano spesso,  in quegli anni ricordo anche che le automobili di F1 erano bellissime, avevo il modellino della Braham (vedre e bianca)  mi pare nel 1961 o 62 Ah,
non sapevo che c'era Napoli Fiorentina, mi spiace per i tifosi viola ma vincerà il Napoli! (Se lo legge mio figlio mi spara)  Ma perchè non si cambia il titolo in IL calcio che sconta in riferimento alla Juve Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
...

No, il titolo del topic è azzeccato, per me e aldilà delle meraviglie del Napoli (finalmente angel), il calcio che conta è stato vedere i volti dei bambini con i colori della loro squadra che venivano inquadrati dalle talecamere di sky, festanti o delusi... non importa, erano bellissimi, il calcio che conta è stato il lunghissimo applauso dei milanisti ad Insigne che veniva sostituito. Questo è il vero calcio. yeskissyes

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Inserito il 05/10/2015 alle: 13:00:52
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 05/10/2015 alle 12:49:59

No, il titolo del topic è azzeccato, per me e aldilà delle meraviglie del Napoli (finalmente ), il calcio che conta è stato vedere i volti dei bambini con i colori della loro squadra che venivano inquadrati dalle talecamere
di sky, festanti o delusi... non importa, erano bellissimi, il calcio che conta è stato il lunghissimo applauso dei milanisti ad Insigne che veniva sostituito. Questo è il vero calcio.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

No, quello che racconti non è il calcio che conta, quello che racconti è il calcio come deve essere.

mtravel
mtravel
-
Inserito il 05/10/2015 alle: 13:33:26
In risposta al messaggio di Grinza del 05/10/2015 alle 13:00:52

No, quello che racconti non è il calcio che conta, quello che racconti è il calcio come deve essere.   Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

Sono contento.
Dai tempi del Chievo, finalmente una provinciale in cima alla classifica.

Smile, Max
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Inserito il 05/10/2015 alle: 14:12:39
In risposta al messaggio di mtravel del 05/10/2015 alle 13:33:26

Sono contento. Dai tempi del Chievo, finalmente una provinciale in cima alla classifica. Smile, Max

Son contento che sei contento, io preferivo un'antenna gratislaugh
morodirho
morodirho
-
Inserito il 06/10/2015 alle: 13:28:40
stranamente non trovo un tifoso della ''prima squadra di Milano''  wink nemmeno a cercarlo con i lanternino cheeky
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 06/10/2015 alle: 13:55:07
perchè non siete abbastanza a sparare caziedewink.se proprio insisti ti accontento subito e ne sparo una anche io .l'inter vincerà lo scudettocooldevildevildevilcon 15 punti di distacco da napoli ,roma ,juvnetus e fiorentina a pari merito ma dopo qualche intercettazione telefonica riceverà un bonus di 15,5 punti.l'ha detto nostradanus

Modificato da virgilio il 06/10/2015 alle 13:55:50
morodirho
morodirho
-
Inserito il 06/10/2015 alle: 14:14:30
In risposta al messaggio di virgilio del 06/10/2015 alle 13:55:07

perchè non siete abbastanza a sparare caziede.se proprio insisti ti accontento subito e ne sparo una anche io .l'inter vincerà lo scudettocon 15 punti di distacco da napoli ,roma ,juvnetus e fiorentina a pari merito ma dopo qualche intercettazione telefonica riceverà un bonus di 15,5 punti.l'ha detto nostradanus

mentre i ''cuginetti'' finiranno in B ,un'altra volta.cheeky
a tergo nostra sunt.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 06/10/2015 alle: 17:41:05
In risposta al messaggio di morodirho del 06/10/2015 alle 14:14:30

mentre i ''cuginetti'' finiranno in B ,un'altra volta. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

per poi magari fare 8 finali di champions in neanche un ventennio ..... dove devo firmaresmiley
morodirho
morodirho
-
Inserito il 08/10/2015 alle: 08:43:49
ultima ''sparata'' di Morata: batto l'Inter e torno a casa a piedi!!!!.

invece se perde lo accompagniamo a Torino ''A CALCI''winkwink 

a tergo nostra sunt.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/10/2015 alle: 09:17:25
Dopo aver letto oggi sulla gazzetta com si vendevano le partite, come si fa a credere nel calcio?

Mick
kokorde worldwide president

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/10/2015 alle: 19:28:04
Stasera scarpe nuove 
Mick
kokorde worldwide president

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Inserito il 18/10/2015 alle: 19:30:00
In risposta al messaggio di Panzer del 18/10/2015 alle 19:28:04

Stasera scarpe nuove  Mick kokorde worldwide president

Mike il pronostico Napoli Fiorentina l'ho preso (pranzo vinto con mio figlio) se stasera vince la Juve sono a posto con la cenalaugh
Tequi
Tequi
-
Inserito il 18/10/2015 alle: 19:48:06
Bellissima scena vista ora ora su sky sport... Hanno inquadrato gli spalti di san siro con bambini (o poco più) tifosi di entrambe le squadre nello stesso settore e con le loro sciarpe belle in vista... yes
Tequi
morodirho
morodirho
-
Inserito il 18/10/2015 alle: 19:54:56
adesso speriamo di ''battezzarli'', cosi la scena sara' completa winkwink e li manderemo a Torino con le pive nel sacco.wink

ps
sono solo semplici sfotto', spero che non ve la prendiate troppo sul serio.smiley

a tergo nostra sunt.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/10/2015 alle: 22:40:30
Niente d fare si torna a casa con bla bla car.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Inserito il 19/10/2015 alle: 13:04:34
In risposta al messaggio di Panzer del 18/10/2015 alle 22:40:30

Niente d fare si torna a casa con bla bla car.

MIkeeeeeee quest'anno siete proprio una squadretta di periferia, avete pareggiato con una squadra fantasma, m'è toccato pagare la cena!
La Viole (di vera periferia) ha sballato con l'Inter.....

morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/10/2015 alle: 13:58:13
intanto mentre Pogba giocava ( si fa per dire) a S.Siro i ladri gli svaligiavano la casa sad,chissa' se erano interisti o iuventinismiley
a tergo nostra sunt.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link