CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
76 20 7321
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 09:55:13
dico la mia non me ne vogliate, in champions la juve non mi ha mai pienamente convinto e ieri sera no ho avuto la conferma ,nel suo percorso sino alla finale ha trovato squadre  alla sua portata   e la  la fortuna di aver trovato un barca sottotono ... in italia vince perchè è la più forte su squadrette nazionali  ,poi andandoci a confrontare con pezzi da 90 quello di ieri sera è il risultato.... la più brutta finale di champions mai vista e quella di 2 anni fa con il barca è stata identica. ovviamente la differenza la fa sempre il portafogli perchè i migliori giocatori sul panorama modiale li compri solo aprendolo  a 360°  e gli agnelli lo sanno bene. in ultimo mi è parso fuori luogo nell'intervista al  presidente subito dopo la partita il quale tra i denti si è  lasciato scappare che in italia ci sono club che stanno molto peggio di loro,a mio modo di vedere amara consolazione...
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 04/06/2017 alle 10:12:19
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 10:11:04
O dove sono i gobbi?
come mai non ci sono caroselli con bandiere?
che pace, domani al lavoro nessuno frantumerà i cuaglioni, tutti i gobbi a testa bassa, complimenti è la settima volta che vincete la coppa dei salami.😄😄😄😄😄
fratellone dove sei?
pensa se oggi Rossi si sdraia al Mugello che fine settimana di cacca diventa😄😄😄😄
--------- ---------
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 10:24:45
mi viene da ridere a volere minimizzare in qualche modo quella che è una vera e propria debacle sportiva. il mio milan potrebbe arrivare anche a 100 punti di distacco in classifica ma non si  avvicinerebbe nemmeno alla delusioneche mi ha dato nella serata di istanbul ,tra l'altro  mitigata 2 anni dopo contro la medesima squadra. figurati in che condizioni sono tifosi e dirigenza che per 5 volte consecutive devono vedere alzare la coppa a quelli con l'altra maglietta.  
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 11:10:30
In risposta al messaggio di Tonino57 del 03/06/2017 alle 22:45:14

Sabato sera è arrivato  Il REAL MADRID ha ribadito un concetto che tarda ad essere compreso dai non colorati, nel Calcio che Conta... Saluti da Napoli Tonino P.S. Animo, l'anno prossimo vincerete il settimo scudetto di fila e ci riproverete

eh già, voi a napoli sapete solo godere della sconfitta della juve.
devo ammettere che vi riesce benissimo, di vincere qualcosa un pò meno.....in quanto ad eterni secondi siete maestri!!!!laugh

una domanda? quante finali di champions ha disputato il Napoli? come dite? zero?

aaaaahhhh, ora è tutto chiaro......

Stefano - Adria Coral 660 - CB Adria
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 11:12:28
In risposta al messaggio di Grinza del 04/06/2017 alle 10:11:04

O dove sono i gobbi? come mai non ci sono caroselli con bandiere? che pace, domani al lavoro nessuno frantumerà i cuaglioni, tutti i gobbi a testa bassa, complimenti è la settima volta che vincete la coppa dei salami.😄😄😄😄😄 fratellone dove sei? pensa se oggi Rossi si sdraia al Mugello che fine settimana di cacca diventa😄😄😄😄

i gobbi sono quì!!! eccomi!!!

deluso per ieri ma felice per il sesto scudetto consecutivo + coppa italia.

le finali si vincono e si perdono, noi ne abbiamo perse tante, è vero, ma intanto ci siamo arrivati.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 11:28:39
In risposta al messaggio di Tonino57 del 04/06/2017 alle 09:45:52

Vedo che, finalmente, vi siete ripresi della botta La solita arroganza, non godo della vostra sconfitta ma della vittoria della squadra migliore. Pensa che prima di voi ha sconfitto anche il Napoli Queste non sono disgrazie,
le disgrazie sosono ben altre. Questo come dice il buon Sarri è superiorità,  la stessa che in questo momento la giuve dimostra in Italia. Se giocassero 10 volte, il Real ne vincerebbe 11 Il Real, sulla giuve, ha una superiorità economica, politica, di immaginene principalmente di abitudine a vincere. Saluti, Tonino  
...

ripreso dalla botta? ieri ero fuori per quello non ho postato.. laugh
Infatti io ho fatto i complimenti alla squadra che ha meritato, di certo non troverai mai post miei dove godo della sconfitta di una squadra italiana in coppa come non troverai mai un atteggiamento da piagnina complottaro, se si perde si perde, vuol dire che la propria squadra non ha fatto quello che doveva fare per vincere.
E' una questione di stile. wink

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 11:59:56
quando la beneamata perde  ( spesso purtroppo) cerco di ''volare basso'', invece vedo che i ''gobbi'' continuano imperterriti  a credersi superiori , per cui ripeto che se fossi tifoso bianconero mi vergnerei di una squadra che perde 7 finali su nove ,L'Inter  sara' pure una squadretta  ma se avesse vinto i campionati della juve avrebbe come minimo 5 champions in piu, e lo stesso Milan lo dimostra. In campo internazionale siete nulli wink
ps
devo ammettere che ieri sera ho goduto come un riccio .wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 12:10:32
In risposta al messaggio di morodirho del 04/06/2017 alle 11:59:56

quando la beneamata perde  ( spesso purtroppo) cerco di ''volare basso'', invece vedo che i ''gobbi'' continuano imperterriti  a credersi superiori , per cui ripeto che se fossi tifoso bianconero mi vergnerei di una squadra
che perde 7 finali su nove ,L'Inter  sara' pure una squadretta  ma se avesse vinto i campionati della juve avrebbe come minimo 5 champions in piu, e lo stesso Milan lo dimostra. In campo internazionale siete nulli ps devo ammettere che ieri sera ho goduto come un riccio . mala tempora currunt, sed peiora parantur
...

Moro.. se mio nonno avesse avuto  le ruote sarebbe atato un carretto...
Senza contare che l'Inter ha partecipato molte volte alla CL visto che non ci va solo chi vince ed i risultati non sono venuti neanche a voi.. quindi continua a volare basso dai retta.. cheeky
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 12:12:11
In risposta al messaggio di morodirho del 04/06/2017 alle 11:59:56

quando la beneamata perde  ( spesso purtroppo) cerco di ''volare basso'', invece vedo che i ''gobbi'' continuano imperterriti  a credersi superiori , per cui ripeto che se fossi tifoso bianconero mi vergnerei di una squadra
che perde 7 finali su nove ,L'Inter  sara' pure una squadretta  ma se avesse vinto i campionati della juve avrebbe come minimo 5 champions in piu, e lo stesso Milan lo dimostra. In campo internazionale siete nulli ps devo ammettere che ieri sera ho goduto come un riccio . mala tempora currunt, sed peiora parantur
...

c'è chi può solo godere delle sconfitte altrui, c'è chi prova a vincere le champions.....
a proposito: la beneamata l'anno prossimo che coppa giocherà?
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3461
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 12:19:19
Ha perso, peccato! E' male non avere la possibilità di competere in casa con squadre degne, invece di quelle scarse ciurme da B o C. Secondo me non ha modo di allenarsi come dio comanda per le partecipazioni internazionali. 
Bruno
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 12:50:38
In risposta al messaggio di lakelake del 04/06/2017 alle 12:12:11

c'è chi può solo godere delle sconfitte altrui, c'è chi prova a vincere le champions..... a proposito: la beneamata l'anno prossimo che coppa giocherà? Stefano - Adria Coral 660 - CB Adria

il prossimo anno ci alleneremo con la ''coppa del nonno'', ma se dovessimo arrivare a disputare la coppa l'anno dopo sono sicuro che non faremo la figura che fa ( 7 volte su nove) la juventus,wink
comunque , non prendetela, avanti col Prep,winkwinkwink,perchè nella vita ci sono le cose vere da ricordare e le cose ''supposte'' da ............wink
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 13:01:28
In risposta al messaggio di morodirho del 04/06/2017 alle 12:50:38

il prossimo anno ci alleneremo con la ''coppa del nonno'', ma se dovessimo arrivare a disputare la coppa l'anno dopo sono sicuro che non faremo la figura che fa ( 7 volte su nove) la juventus, comunque , non prendetela, avanti col Prep,,perchè nella vita ci sono le cose vere da ricordare e le cose ''supposte'' da ............ mala tempora currunt, sed peiora parantur

mi ripeto: c'è chi perde le finali di champions e chi può solo godere delle sconfitte altrui. 
c'è chi vince 6 scudetti di fila e chi l'anno prossimo il mercoledì andrà in palestra a fare joga.
c'è chi ha stile e chi.....non lo avrà mai!

ps: grazie per il prep mi servirà al mare questa estate. Voi la vasellina l'avete finita.
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 13:05:15
ciao

questo e l'originale......del buon Esopo.....visto che leggo massime latine...provo con il greco.

« Ἀλώπηξ λιμώττουσα, ὡς ἐθεάσατο ἀπό τινος ἀναδενδράδος βότρυας κρεμαμένους, ἠβουλήθη αὐτῶν περιγενέσθαι καὶ οὐκ ἠδύνατο. Ἀπαλλαττομένη δὲ πρὸς ἑαυτὴν εἶπεν· «Ὄμφακές εἰσιν.» Oὕτω καὶ τῶν ἀνθρώπων ἔνιοι τῶν πραγμάτων ἐφικέσθαι μὴ δυνάμενοι δι' ἀσθένειαν τοὺς καιροὺς αἰτιῶνται. »

ma tradotto recita cosi'....

« Spinta dalla fame una volpe tentava di raggiungere un grappolo d'uva posto su in alto sulla vite, saltando con tutte le sue forze. Non potendo raggiungerla, esclamò: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba!". Coloro che sminuiscono a parole ciò che non possono fare, debbono applicare a sé stessi questo paradigma. »

buon calcio a tutti.......e fate i bravi....

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

238010414318.jpg

19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 13:13:13
In risposta al messaggio di morodirho del 04/06/2017 alle 12:50:38

il prossimo anno ci alleneremo con la ''coppa del nonno'', ma se dovessimo arrivare a disputare la coppa l'anno dopo sono sicuro che non faremo la figura che fa ( 7 volte su nove) la juventus, comunque , non prendetela, avanti col Prep,,perchè nella vita ci sono le cose vere da ricordare e le cose ''supposte'' da ............ mala tempora currunt, sed peiora parantur

Considerato che di quelle 7 volte solo in una ha incontrato squadre italiane, seguendo il ragionamento si può tranquillamente affermare che in quegli anni le figure delle altre sono state peggiori. In ogni caso due finali in tre anni disputate vogliono dire qualcosa così come qualcosa vuol dire gioire per l'accesso ai preliminari di EL o neanche quello 😆
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 13:20:18
In risposta al messaggio di lakelake del 04/06/2017 alle 11:12:28

i gobbi sono quì!!! eccomi!!! deluso per ieri ma felice per il sesto scudetto consecutivo + coppa italia. le finali si vincono e si perdono, noi ne abbiamo perse tante, è vero, ma intanto ci siamo arrivati. Stefano - Adria Coral 660 - CB Adria

È che differenza fa con chi non c'è arrivato, sempre zero Tituli come una squadra di serie C1.😄😄😄😄😄
Anzi, voi vi siete mangiati il fegato gli altri no, quando si incontrano le squadre vere fate come i castelli di sabbia.😄😄
--------- ---------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 13:48:17

Kokorde''s President.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 14:02:07
sono sicurissimo che i ''gobbacci'' aspettavano il triplete con la gioia di romperci la quallera per anni, ora che non sono riusciti non gli va giu' , e dico un'altra cosa, se  non riuscirete nemmeno il prossimo anno metteteci una pietra sopra, e lasciate libero il posto a squadre piu degne wink
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 14:06:12
In risposta al messaggio di Grinza del 04/06/2017 alle 13:20:18

È che differenza fa con chi non c'è arrivato, sempre zero Tituli come una squadra di serie C1.😄😄😄😄😄 Anzi, voi vi siete mangiati il fegato gli altri no, quando si incontrano le squadre vere fate come i castelli di sabbia.😄😄

????

C1? zeru tituli?
mi sa che il mal di fegato lo hai tu, del resto a tifare una squadretta di prescritti non potrebbe essere altrimenti !!! ah ha ha !!!

visto che non abitiamo lontani, la prossima stagione ti inviterò a vedere la juventus in CL visto che la tua squadretta gioca la coppa del nonno, così magari ti fai un cultura su cosa vuol dire!!!  ah ah ah ah !!!!! 
e poi voi prescritti siete abituati a non avere niente da fare il mercoledì !!!

ps: se ti interessa alla farmacia dentro l'iper di Vittuone c'è il Maalox in offerta.....
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 14:07:50
In risposta al messaggio di morodirho del 04/06/2017 alle 14:02:07

sono sicurissimo che i ''gobbacci'' aspettavano il triplete con la gioia di romperci la quallera per anni, ora che non sono riusciti non gli va giu' , e dico un'altra cosa, se  non riuscirete nemmeno il prossimo anno metteteci una pietra sopra, e lasciate libero il posto a squadre piu degne mala tempora currunt, sed peiora parantur

verissimo!
ma considerato la squadretta ridicola che siete non ci abbassiamo.

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 14:09:06
In risposta al messaggio di lakelake del 04/06/2017 alle 14:07:50

verissimo! ma considerato la squadretta ridicola che siete non ci abbassiamo.   Stefano - Adria Coral 660 - CB Adria

invece ieri sera vi siete abbassati eccome , fino a 90 wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link