CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
83 20 7321
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2017 alle: 11:13:06
In risposta al messaggio di Tequi del 29/09/2017 alle 07:07:00

Gianni seriamente? Avete rischiato di pareggiare con il ballo del qua qua e parli della partita della Juve?  ​​​​
Ciao, che la Roma abbia giovato malissimo non vi è alcun dubbio...ma che la juve abbia vinto solo 2 a 0 con una squadra ridicola è altrettanto fuori di ogni dubbio....
Penso che in campionato il divario tra Juve Inter Napoli Roma e ahimè Lazio sia ancora troppo nei confronti del resto delle squadre. Per questo non si può parlare di Juve Roma Lazio Napoli stratosferiche solo perchè vincono bene col crotone benevento e verona...i test sono poco o per niente probanti...
Sul palcoscenico europeo è un po diverso...la juve ne ha presi 3 segnandone zero con una squadra decente (barca) e faticando con una squadra di morti di sonno....Il Napoli ne becca 2 coi russi e ne fa tre ai poveri olandesi...la roma vince coi qua qua qua come dici te ma non perde con l'Atletico....insomma io mi accontento....

Poi se qualcuno (juventino) osa ancora parlare di malox dopo tutte le farmacie che avete preso di assalto nel dopo real madrid...allora mi viene ancora più da sorridere....

Sapete perchè voi juventini non rosicate? perchè vi si sono già consumati i denti...

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

17
Clint
Clint
01/09/2008 12431
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2017 alle: 12:03:23
Dedicato ai tifosi romanisti...

https://www.youtube.com/watch?v...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2017 alle: 14:04:09
Amici napoletani,
ogni domenica un rigore a favore, ma non era la Juve che era sfacciatamente aiutata dagli arbitri? 

Tutti ricordano il gol di muntari, nessuno il gol regolarissimo annullato di Matri stessa partita, 
tutti ricordano il gol di turone, nessuno ricorda la confessione di sassi sulla taroc****ione fatta sulla moviola in rai,
tutti ricordano il rigore non dato a Ronaldo a Torino, nessuno ricorda il rigore non dato alla Juve all’andata a San siro,
se andiamo avanti la scorsa stagione battuti dal Milan con un regolarissimo gol non convalidato alla Juve...
ma guand’è che la finiremo con sta tiritera la Juve ruba?

ora condannati per una colpa che TUTTI SANNO che non esiste squadra che faccia la stessa cosa o peggio...

mah...

Mick KoKorde World President
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2017 alle: 22:46:14
E adesso?
la Juve ruba?

incredibile direzione a Bergamo, e non dico altro...

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2017 alle: 22:58:10
scandaloso rigore nonostante l'aiuto del var
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 07:12:32
In risposta al messaggio di virgilio del 01/10/2017 alle 22:58:10

scandaloso rigore nonostante l'aiuto del var
Certo che non utilizzare il var per il rigore sul pipita...
certo che dopo la “gomitata” con sceneggiata comica di un simulatore da Oscar, la palla passa ad altri 3 giocatori con diversi passaggi, in questo modo si può indirizzare le partite a piacimento, il rigore assegnato a favore non esiste, mentre a Genova quello contro fu assegnato con l’attaccante in fuorigioco,
rimpiango i vecchi arbitri che avanti braccio di ferro e tanto buon senso, questi sono malati di protagonismo.

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 08:26:33
In risposta al messaggio di Clint del 29/09/2017 alle 12:03:23

Dedicato ai tifosi romanisti...
maalox.PNG
maaloxjuve.jpg

Se qualcuno ne ha bisogno....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

17
Clint
Clint
01/09/2008 12431
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 08:34:57
Che bello tra 2 mesi andiamo in ferie non mi ero proprio accorto che era già finito il campionatocheeky
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 09:15:07
In risposta al messaggio di Clint del 02/10/2017 alle 08:34:57

Che bello tra 2 mesi andiamo in ferie non mi ero proprio accorto che era già finito il campionato
è finita anche la champions league...non solo il campionato...
è finito pure il ciccione argentino...è finito Allegri...è finito il ladrocinio....è finito l'agnellino....
beh Si, tante cose sono finite....
crying
Gianni da Latina

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 11:54:51
In risposta al messaggio di Panzer del 02/10/2017 alle 07:12:32

Certo che non utilizzare il var per il rigore sul pipita... certo che dopo la “gomitata” con sceneggiata comica di un simulatore da Oscar, la palla passa ad altri 3 giocatori con diversi passaggi, in questo modo si può
indirizzare le partite a piacimento, il rigore assegnato a favore non esiste, mentre a Genova quello contro fu assegnato con l’attaccante in fuorigioco, rimpiango i vecchi arbitri che avanti braccio di ferro e tanto buon senso, questi sono malati di protagonismo.  
...
"rimpiango i vecchi arbitri"

non avevamo dubbi... cheeky
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 12:11:19
In risposta al messaggio di mapalib del 02/10/2017 alle 11:54:51

rimpiango i vecchi arbitri non avevamo dubbi... 
ahahahahah

Rimane sempre lo "stile" giuve di circondare (e creare un sacco di pressione) l'arbitro nei casi di apparente sfavore.
Lichsteiner andava immediatamente espulso.
Semplicemente scandaloso il rigore regalato.
Ma questa Var a cosa serve?
Keep calm e buon camper Corrado
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 12:35:09
Ma questa Var a cosa serve?

Se lo sta chiedendo pure Allegri...(oggi poco allegro)
nonostante che gli abbiano regalato un rigore, e non gli abbiano espulso il pugile svizzero, si lamenta pure...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio...era tanto comodo avere in pugno la situazione...arbitri amici, Moggi amico, Giraudo e Bettega amici, gli amici degli amici...

Serve un maalox gigante adesso....mi sa che la Sanofi metterà in commercio scatole di maalox da 500 compresse...
Gianni da Latina

Modificato da Viaggincamper il 02/10/2017 alle 12:36:46
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 12:47:06
Qualcuno sa rispondermi come mai la _uventus vince solo in Italia e non in Europa?
Saluti
Keep ca(L)m..per
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 13:03:08
In risposta al messaggio di Panzer del 02/10/2017 alle 07:12:32

Certo che non utilizzare il var per il rigore sul pipita... certo che dopo la “gomitata” con sceneggiata comica di un simulatore da Oscar, la palla passa ad altri 3 giocatori con diversi passaggi, in questo modo si può
indirizzare le partite a piacimento, il rigore assegnato a favore non esiste, mentre a Genova quello contro fu assegnato con l’attaccante in fuorigioco, rimpiango i vecchi arbitri che avanti braccio di ferro e tanto buon senso, questi sono malati di protagonismo.  
...
certo che dopo la “gomitata” con sceneggiata comica di un simulatore da Oscar

Ennò... quella gomitata era quasi da rosso, poi ci può stare pure la "sceneggiata", ma il fallo era talmente chiaro che non capisco perchè si sia dovuto ricorrere al var per accorgersene. frown

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
17
Clint
Clint
01/09/2008 12431
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 13:33:43
...non mi ero proprio accorto che siamo arrivati a cavallo delle ferie di agosto 2018...
I soliti rosiconi hanno finito il malox...

Modificato da Clint il 02/10/2017 alle 13:34:16
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 14:51:30
Siamo tutti amici qui dentro, ma permettemi di esprimere una mia opinione: non c’era il rigore sulla barriera, ma c’èra quello sul pipita, io detesto i simulatori, il giocatore della dea ha fatto una sceneggiata vergognosa, io ho la moviola sul mio tv, il gomito dello sfizzerino non l’ha neanche sfiorato, e sto fintone ha continuato ha massaggersi la mandibola come fosse morto fulminato, in paesi civili come l’Inghilterra la simulazione è punita con il giallo sempre esattamente come i falli volontari, chiedere a Dybala quanti ne subisce da dietro...
purtroppo noi siamo tifosi e vediamo solo quello che vogliamo vedere, io mi VANTO DI ESSERE SPORTIVO, ieri sera la Roma ha strameritato, il Napoli pure, e se la Roma invece di prendere 3 pali nella partita persa con i cartonati sarebbe li...
quindi quando la mia squadra perde come succede io subisco gli sfottò e sto zitto, fanno parte del gioco.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 15:09:57
In risposta al messaggio di Panzer del 02/10/2017 alle 14:51:30

Siamo tutti amici qui dentro, ma permettemi di esprimere una mia opinione: non c’era il rigore sulla barriera, ma c’èra quello sul pipita, io detesto i simulatori, il giocatore della dea ha fatto una sceneggiata vergognosa,
io ho la moviola sul mio tv, il gomito dello sfizzerino non l’ha neanche sfiorato, e sto fintone ha continuato ha massaggersi la mandibola come fosse morto fulminato, in paesi civili come l’Inghilterra la simulazione è punita con il giallo sempre esattamente come i falli volontari, chiedere a Dybala quanti ne subisce da dietro... purtroppo noi siamo tifosi e vediamo solo quello che vogliamo vedere, io mi VANTO DI ESSERE SPORTIVO, ieri sera la Roma ha strameritato, il Napoli pure, e se la Roma invece di prendere 3 pali nella partita persa con i cartonati sarebbe li... quindi quando la mia squadra perde come succede io subisco gli sfottò e sto zitto, fanno parte del gioco.
...
"quindi quando la mia squadra perde come succede io subisco gli sfottò e sto zitto, fanno parte del gioco."

capisco, quindi sono i pareggi che non ti vanno giù... cheeky
comunque io non ho la moviola sul tv, però riesco a vedere le foto ed ho visto quella del labbro tumefatto di Gomez.
autolesionismo?

devil 
17
Clint
Clint
01/09/2008 12431
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 15:30:20
E' proprio vero che gli italiani, sono tutti allenatori, sono tutti presidenti del consiglio, sono tutti papi etc....
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 16:12:52
In risposta al messaggio di Panzer del 02/10/2017 alle 14:51:30

Siamo tutti amici qui dentro, ma permettemi di esprimere una mia opinione: non c’era il rigore sulla barriera, ma c’èra quello sul pipita, io detesto i simulatori, il giocatore della dea ha fatto una sceneggiata vergognosa,
io ho la moviola sul mio tv, il gomito dello sfizzerino non l’ha neanche sfiorato, e sto fintone ha continuato ha massaggersi la mandibola come fosse morto fulminato, in paesi civili come l’Inghilterra la simulazione è punita con il giallo sempre esattamente come i falli volontari, chiedere a Dybala quanti ne subisce da dietro... purtroppo noi siamo tifosi e vediamo solo quello che vogliamo vedere, io mi VANTO DI ESSERE SPORTIVO, ieri sera la Roma ha strameritato, il Napoli pure, e se la Roma invece di prendere 3 pali nella partita persa con i cartonati sarebbe li... quindi quando la mia squadra perde come succede io subisco gli sfottò e sto zitto, fanno parte del gioco.
...
io mi VANTO DI ESSERE SPORTIVO, ieri sera la Roma ha strameritato, il Napoli pure, e se la Roma invece di prendere 3 pali nella partita persa con i cartonati sarebbe li...
quindi quando la mia squadra perde come succede io subisco gli sfottò e sto zitto, fanno parte del gioco.

Le tue parole, dalla prima a ll'ultima, ti fanno onore. Bravo Panzer...yes
Gianni da Latina

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2017 alle: 18:32:22
In risposta al messaggio di mapalib del 02/10/2017 alle 15:09:57

quindi quando la mia squadra perde come succede io subisco gli sfottò e sto zitto, fanno parte del gioco. capisco, quindi sono i pareggi che non ti vanno giù...  comunque io non ho la moviola sul tv, però riesco a vedere le foto ed ho visto quella del labbro tumefatto di Gomez. autolesionismo?  
Qui dentro abbiamo un personaggio che fa parte del mondo sportivo, da lui ho imparato molte cose ;
quando una notizia non viene data non è una notizia,
le foto valgono una bella coppa,
le squadre di calcio sono aziende, devono fare utili in un modo o nell’altro... ecc ecc.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link