In risposta al messaggio di Panzer del 07/10/2017 alle 08:12:29Speriamo li buttino fuori
Spettacolare prestazione ieri sera della nazionale italiana, un trainer che ha qualità e competenza soprannaturali, atleti motivati che nonostante la compagine fortissima riescono ad esibire carattere e personalità, sono ottimista con capitan ventura il mondiale è sicuro...
In risposta al messaggio di immortale1 del 10/10/2017 alle 11:17:11Anche il miglior fantino in groppa ad un mulo arriva ultimo ad una gara di cavalli.
siamo proprio alla frutta per esultare una mediocre vittoria contro l'albania tanto che ora siamo tornati testa di serie ,fosse stato contro la germania ,francia , spagna capirei tanto entusiasmo , le parole di ventura,missione compiuta abbiamo solo sbagliato due partite.. dopo la partita persa con la spagna ha dichiarato che noi dobbiamo andare al mondiale stupendo tutti come un jolly inaspettato che esce dal cilindro , mah ,sempre più stupito delle affermazioni di questo personaggio ,non oso immaginare che parole possa usare nello spogliatoio per parlare alla squadra, quando rimpiango conte ,lui si che era un vero trascinatore della squadra e sapeva come caricarli aveva gioco ,idee . al mondiale ci andremo ma ne usciremo con le ossa rotta , poi qualche poltrona salterà e si ricomincia ... personalmente credo avremmo più possibilità di fare bene mandando via ventura ora in piena corsa e mettere al suo posto un allenatore che sappia fare il suo mestiere.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/10/2017 alle 12:56:46concordo che i giocatori siano mediocri ,pure buffon a mio modo di vedere essendo oramai alla fine della sua carriera non ne prende più una ...poi il tutto unito ad un allenatore mediocre ,il risultato è quello attuale ,una squadra senza gioco .amorfa ,piatta senza idee ne iniziativa . per me di sto passo per provarle tutte rivedremo pure Balottelli titolare...
Anche il miglior fantino in groppa ad un mulo arriva ultimo ad una gara di cavalli. Ventura avrà fatto certamente degli errori però il materiale che ha a disposizione, sinceramente, è veramente di scarsissima qualità.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/10/2017 alle 12:56:46Conte con gli stessi "muli", però, un anno fa battè la Spagna agli ottavi dell'europeo e ai quarti fu eliminato solo al diciottesimo rigore dalla Germania...
Anche il miglior fantino in groppa ad un mulo arriva ultimo ad una gara di cavalli. Ventura avrà fatto certamente degli errori però il materiale che ha a disposizione, sinceramente, è veramente di scarsissima qualità.
In risposta al messaggio di korrado58 del 12/10/2017 alle 08:49:43Concordo, i giocatori sono scarsi ma l’allenatore é un incapace presuntuoso...basta leggere cosa dice nelle interviste
Conte con gli stessi muli, però, un anno fa battè la Spagna agli ottavi dell'europeo e ai quarti fu eliminato solo al diciottesimo rigore dalla Germania... Ergo, se dai a un fantino di livello un mulo, non vince ma si... piazza, se dai lo stesso mulo a un... somaro presuntuoso...
In risposta al messaggio di Tequi del 15/10/2017 alle 08:55:18Allegri è meglio che vada nei mari del sud con ambra angiolini, almeno può trombare quanto vuole e non rompere più le scatole...
Altro inizio anno disastroso di allegri.. squadra molle e senza gioco. Presunzione del mister a lasciare Dybala in panca in una sfida al vertice. Il cambio sturaro Lichtsteiner rimarrà un mistero irrisolto per l'eternità...
In risposta al messaggio di Tonino57 del 15/10/2017 alle 10:43:47Buona sorte per buona sorte io per il momento lascerei da parte l'Inter, la mia maggggica sabato avrebbe anche potuto rimediare il pari, neanche immeritato in fondo, ma tra Napoli e Inter in quanto a buonasorte..., contro i neroazzurri la Roma poteva (e avrebbe dovuto) vincere ampiamente, tra il vantaggio iniziale, pali a... catinelle, rigore che vedendo il VAR avrebbe dato anche un arbitro da... parrocchia, poi crollò (soporattutto psicologicamente) nei 20 minuti finali e...
Menomale che ci è andata bene. Siamo stati maltrattati per un intero tempo dalla Roma, cosi come lo fummo dalla Lazio, dal Bologna, dal Benevento etc. In questo inizio di stagione siamo fortunati e per ancora due settimane saremo al primo posto ( attenzione all'Inter), poi cederemo la testa ai più forti. Buona Domenica Tonino
In risposta al messaggio di korrado58 del 16/10/2017 alle 08:59:23MI ripeto, chist t'nimm e chist ioc'n
Buona sorte per buona sorte io per il momento lascerei da parte l'Inter, la mia maggggica sabato avrebbe anche potuto rimediare il pari, neanche immeritato in fondo, ma tra Napoli e Inter in quanto a buonasorte..., controi neroazzurri la Roma poteva (e avrebbe dovuto) vincere ampiamente, tra il vantaggio iniziale, pali a... catinelle, rigore che vedendo il VAR avrebbe dato anche un arbitro da... parrocchia, poi crollò (soporattutto psicologicamente) nei 20 minuti finali e... Il Napoli almeno gioca bene, la beneamata finora non si sa come sta dove sta, il guaio è che Spalletti prima o poi la fara anche giocare bene, ma per il momento... , tanta buonasorte di vario tipo e... poco più, mi ricorda tanto quella di Mancini di un paio di anni fa, che finito il... cujo iniziale si fermò, vedremo stavolta. Mi sa che i più forti, come già ho avuto modo di dire, quest'anno a mio parere siete proprio voi, per me l'unica incognita resta sempre la tenuta fisica con sempre gli stessi in campo, sia per scelta del tecnico che per... immortalità , oh, questi o sono dei superuomini che non si beccano manco un raffreddore o..., in quale monastero avete fatto un... giretto? , e mentale (la tenuta), per chi non è abituato a tirare il gruppo per tutta la gara.
In risposta al messaggio di Tonino57 del 16/10/2017 alle 14:52:37Degli ultimi messaggi la metà sono di juventini.. mi sa che ti sei perso qualcosa..
MI ripeto, chist t'nimm e chist ioc'n (questi abbiamo e questi giocano). I tre più impiegati sono quelli la davanti e non abbiamo sostituti (ne buoni ne cattivi); abbiamo una marea di centrocampisti ed Hamsik ,Allan e Jorginho vengono sostituiti con frequenza. Per il resto sono d'accordo con te. Ma gli giuventini, che fine hanno fatto? Questo era un 3D creato da uno giuventino per altri giuventini, per lunghi mesi se la sono suonata e cantata poi... Questo però era nel periodo avanti VAR, poi nel periodo dopo VAR si vedono e sentono sempre di meno. La VAR, nel suo piccolo e per adesso (inerente al calcio italiano) ha influito quasi quanto il Cristianesimo per l'umanità. Un saluto, Tonino
In risposta al messaggio di Tonino57 del 16/10/2017 alle 14:52:37Si, lo so che quelli avete, 6 su 11 hanno giocato pure le partitelle sotto... casa..., senza saltare un minuto, al centro, non lo dico io che solo Zielinski e Diawara hano discreto minutaggio (Rog e Giaccherini non mi dirai che hanno mai giocato...), resta il fatto che fortunatamente per voi tutti sembrano di.. ferro.
MI ripeto, chist t'nimm e chist ioc'n (questi abbiamo e questi giocano). I tre più impiegati sono quelli la davanti e non abbiamo sostituti (ne buoni ne cattivi); abbiamo una marea di centrocampisti ed Hamsik ,Allan e Jorginho vengono sostituiti con frequenza. Per il resto sono d'accordo con te. Ma gli giuventini, che fine hanno fatto? Questo era un 3D creato da uno giuventino per altri giuventini, per lunghi mesi se la sono suonata e cantata poi... Questo però era nel periodo avanti VAR, poi nel periodo dopo VAR si vedono e sentono sempre di meno. La VAR, nel suo piccolo e per adesso (inerente al calcio italiano) ha influito quasi quanto il Cristianesimo per l'umanità. Un saluto, Tonino
In risposta al messaggio di Clint del 15/10/2017 alle 20:02:01se allegri non fa invertire la rotta entro dicembre potrebbe arrivare Ancellotti alla juve ...
Allegri è meglio che vada nei mari del sud con ambra angiolini, almeno può trombare quanto vuole e non rompere più le scatole...
In risposta al messaggio di immortale1 del 16/10/2017 alle 18:20:21La juve non cambia allenatore in corsa....
se allegri non fa invertire la rotta entro dicembre potrebbe arrivare Ancellotti alla juve ...
In risposta al messaggio di Clint del 16/10/2017 alle 18:25:40Speriamo di no, vedere i gobbi incavolati con tutti è uno spettacolo meglio dei fuochi d’artificio, Allegri per qualche anno era un mago adesso gli sputano tutti, uno spasso sentirli, veramente uno spasso, a Firenze poi dove c’è un abitante ogni cinque gobbi è il massimo.
La juve non cambia allenatore in corsa....
In risposta al messaggio di Clint del 16/10/2017 alle 18:25:40c'e' sempre una prima volta ... se la squadra non ingrana al quartier generale qualcosa dovranno pur fare , ma per me principalmente è il pipita che perde compi . è fuori fase quei 100 mln potevano investirli diversamente , Delaurentis ancora ringrazia della fortuna di averlo dato via a caro prezzo . e c'e' pure Buffon che è oramai è arrivato deve appendere le scarpe al chiodo ,basta che tirano in porta e fanno goal..
La juve non cambia allenatore in corsa....
In risposta al messaggio di Grinza del 16/10/2017 alle 18:33:00Il Var è diventato come la livella di Totò, ha azzerato tutto emesso tutti sullo stesso piano, una goduria...
Speriamo di no, vedere i gobbi incavolati con tutti è uno spettacolo meglio dei fuochi d’artificio, Allegri per qualche anno era un mago adesso gli sputano tutti, uno spasso sentirli, veramente uno spasso, a Firenze poidove c’è un abitante ogni cinque gobbi è il massimo. Il mio fratellone ormai fa il silenzio stampa, vuole sabotare il VAR per vedere se gli danno qualche rigore in più come prima