CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
88 20 7324
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 18:05:49
In risposta al messaggio di Tequi del 06/11/2017 alle 17:49:16

Moro, la var c'è ma sbaglia anche quella. Su, un attimo di sportività.. capisco che sei interista e ti viene complicato ma fai uno sforzo..
ma la var sbaglia solo quando vi danno i rigori contro? e quando sono a favore invece funziona benissimo ? Seguo il rugby da sempre  ( e l,ho praticato per 10 anni) e nessun giocatore si permette  di fare dichiarazioni del tipo di quelle dell giggggi nazionale perchè verrebbe mandato a casa per un bel po di tempo , ma purtroppo questa è la mentalita' della Juve: ''intoccabili''wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 19:17:26
In risposta al messaggio di morodirho del 06/11/2017 alle 18:05:49

ma la var sbaglia solo quando vi danno i rigori contro? e quando sono a favore invece funziona benissimo ? Seguo il rugby da sempre  ( e l,ho praticato per 10 anni) e nessun giocatore si permette  di fare dichiarazioni
del tipo di quelle dell giggggi nazionale perchè verrebbe mandato a casa per un bel po di tempo , ma purtroppo questa è la mentalita' della Juve: ''intoccabili''
...
Io parlo con te.. tu parli di Gigi..
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 19:45:58
In risposta al messaggio di Tequi del 06/11/2017 alle 19:17:26

Io parlo con te.. tu parli di Gigi..
io cerco di parlare di calcio, e quando sento dire che ''anche la var'' sbaglia posso incavolarmi, se poi sento le dichiarazioni del  Giggggi, mi cascano letteralmente le braccia, forse il Giggggi'' non si ricorda gli ''aiutini'' che la sua squadra ha avuto negli anni .( questo escludendo gli anni in cui gli scudetti li ha guadagnati onestamente)
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 19:51:38
In risposta al messaggio di morodirho del 06/11/2017 alle 19:45:58

io cerco di parlare di calcio, e quando sento dire che ''anche la var'' sbaglia posso incavolarmi, se poi sento le dichiarazioni del  Giggggi, mi cascano letteralmente le braccia, forse il Giggggi'' non si ricorda gli ''aiutini'' che la sua squadra ha avuto negli anni .( questo escludendo gli anni in cui gli scudetti li ha guadagnati onestamente)
Ma che ti incavoli.. la var ha sbagliato più volte. Invece di incavolarti prova a leggere i giornali sportivi.
Dai su, siete gli unici al mondo a vantare uno scudetto di cartone e vieni a fare la morale agli altri laugh
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 20:07:50
In risposta al messaggio di Tequi del 06/11/2017 alle 19:51:38

Ma che ti incavoli.. la var ha sbagliato più volte. Invece di incavolarti prova a leggere i giornali sportivi. Dai su, siete gli unici al mondo a vantare uno scudetto di cartone e vieni a fare la morale agli altri 
quali giornali sportivi?? Tuttosport? o la Gazzetta? ?? siamo seri ,per favore.Se poi tocchiamo ancora l'argomento scudettoall'Inter dopo che tutta la dirigenza della Juve ha ''patteggiato'' la pena non so di cosa si parla, Un innocente non patteggia, , e anche quella volta siete stati graziati, avrebbero dovuto spedirvi direttamente in quarta serie, e ve la siete cavata con la B.Pero' è stata una soddisfazione anche quella,''avete vinto il campionato'' ( di B)winkwinkwink
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 20:34:46
In risposta al messaggio di morodirho del 06/11/2017 alle 20:07:50

quali giornali sportivi?? Tuttosport? o la Gazzetta? ?? siamo seri ,per favore.Se poi tocchiamo ancora l'argomento scudettoall'Inter dopo che tutta la dirigenza della Juve ha ''patteggiato'' la pena non so di cosa si parla,
Un innocente non patteggia, , e anche quella volta siete stati graziati, avrebbero dovuto spedirvi direttamente in quarta serie, e ve la siete cavata con la B.Pero' è stata una soddisfazione anche quella,''avete vinto il campionato'' ( di B)
...
Un innocente non si avvale della prescrizione...

Mick KoKorde World President
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 20:39:21
Moro@

http://www.repubblica.it/sport/...

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 20:55:14
In risposta al messaggio di Panzer del 06/11/2017 alle 20:39:21

Moro@  
se la prendono con i morti invece di guardare le malefatte dei vivi sadsad
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 07:33:33
In risposta al messaggio di morodirho del 06/11/2017 alle 20:55:14

se la prendono con i morti invece di guardare le malefatte dei vivi
Moro non crederai mica che il vero presidente della beneamata fosse Facchetti...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2017 alle: 22:44:15
Grande stratega il selezionatore della nostra nazionale.

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 08:27:11
come ha detto Crozza: in Russia ci andremo,si, a guardare i musei .wink
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 08:37:22
Come son contento, ora da la colpa all’arbitro non alla sua capacitá di allenatore.
Spero che l’Italia venga buttata fuori dal mondiale insieme ad un bel calcio in cvlo all’allenatore tanto incapace quanto presuntuoso.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 10:42:48
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2017 alle 08:37:22

Come son contento, ora da la colpa all’arbitro non alla sua capacitá di allenatore. Spero che l’Italia venga buttata fuori dal mondiale insieme ad un bel calcio in cvlo all’allenatore tanto incapace quanto presuntuoso.  
basta apsettare lunedi .in casa nostra potremo vedere se l'ambiente ,arbitraggio icluso, avrà inciso o meno sul doppio incontro
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 12:32:04
Che vergogna vedere un selezionatore accampare scuse puerili sull'arbitraggio, una squadra che non ha idee, molle, corre da una parte all'altra senza sapere che fare, dire penosa è un eufemismo.

Speriamo che lo dimissionino insieme al capoccia della Figc.

10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 11:12:14
spiace a dirlo ma preferisco che la nazionale finisca stasera la propria corsa verso il mondiale invece di qualificarsi  per vederla giocare in questo modo ,fanno veramente tenerezza , la peggior nazionale di sempre ... 

Modificato da immortale1 il 13/11/2017 alle 11:13:36
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 11:16:21
In risposta al messaggio di Panzer del 11/11/2017 alle 12:32:04

Che vergogna vedere un selezionatore accampare scuse puerili sull'arbitraggio, una squadra che non ha idee, molle, corre da una parte all'altra senza sapere che fare, dire penosa è un eufemismo. Speriamo che lo dimissionino insieme al capoccia della Figc.  
quello è troppo attaccato alla poltrona per lasciarla .e se non da le dimissioni spontaneamente non lo mandano via perchè dietro lo sostiene il governo che lo ha messo li per non fare spreco di denaro...
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 11:25:46
Potrebbe anche darsi che stasera la  nazionale si qualifichi, però non avrebbe senso.. sta squadra è senza gioco e senza personalità e il suo ct non sa che pesci prendere. frown

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10663
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 11:43:00
Vabbè, speriamo nella qualificazione. Ma facciamo un patto, dopo quello che siamo riusciti a mostrare fino ad adesso, se dovessimo strappare un miserevole 2-0, evitiamo titoloni sui giornali, medie dell'8, servizi alla "istituto luce", gigantografie di ventura col colbacco sulla piazza rossa.
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 12:54:57
mi duole dirlo ma temo che per dare una scossa di cambiamento forse sia  meglio non qualificarci in maniera che facciano una bella pulizia di personaggi inadeguati ,se ci qualifichiamo la pulizia sarà più superficiale ,forse c'e il rischio che non cambiano nemmeno l'allenatore ...
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 13:32:49
è anni che seguo forse 8 secondi il calcio ... (il tempo di prendere il telecomando per cambiare canale) 
ma questa la voglio dire:

questa sera la SVEZIA ha un tifoso in più ... IO yes

ciao, Giorgio

P.S. prima dell'era Moggi io conoscevo tutte (quasi) le formazioni delle squadre di serie A ed avevo la mia poltroncina nel secondo anello di San Siro ... adesso il mondo del calcio ITALIANO mi fa vomitare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link