CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
89 20 7324
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 13:41:23
Sto "ct" per togliere Verratti di squadra ha dovuto aspettare la squalifica... frownuno che non appena aveva la palla tra i piedi rallentava il gioco al punto tale che dava il tempo di fare l'haka ai centrocampisti avversari. angry

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 14:45:02
Condivido che sarebbe meglio perdere, così facendo si evita l'agonia russa (per i tifosi, perchè ai nostri milionari in mutandoni pare quasi secchi giocare in nazionale). Anzi, vista anche la pochezza del drappello avversario, se possibile più scarso del nostro, proporrei alla FIFA, comunque vada la partita, di escludere ambedue dai mondiali e sorteggiare a caso due squadre ora eliminate. Ne guadagnerebbe lo spettacolo e pure noi, un ripensamento sul distorto mondo del pallone sarebbe inevitabile. Per questa sera accontentiamoci di un match di schiaffoni, perlomeno ci si diverte. 
Bruno
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 22:43:17
Grazie VENTURA.

Mick KoKorde World President
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 22:47:26
In risposta al messaggio di Panzer del 13/11/2017 alle 22:43:17

Grazie VENTURA.  
No, la colpa è del calcio italiano 
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 22:48:46
In risposta al messaggio di Panzer del 13/11/2017 alle 22:43:17

Grazie VENTURA.  
Mai visto un selezionatore così confuso. frown

10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 22:56:14
mi spiace per Buffon mi ha commosso ,mentre Ventura non ha voluto essere intervistato,semplicemente vergognoso non voler metterci la faccia sulla parola fine del percorso dell'italia ai mondiali! dopo l'ingaggio di conte per 6 mln hanno ripiegato sull'economico Ventura ...ma  è  proprio vero il detto chi meno spende più spende, visto che non qualificandosi ai mondiali tra sponsor e premi l'italia  ha perso circa 100 mln di euro ...

Modificato da immortale1 il 13/11/2017 alle 23:02:27
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 23:02:15
É il calcio Italiano che ha fallito, basta stranieri nelle squadre di club
Io sono contentissimo e nemmeno mi spiace per Buffon.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 23:06:07
"Oh, raga ma se poi ci qualifichiamo, ci tocca andare a freddo russo quest'estate e rischiare di fare la figura dei cioccolatni"
"hai ragione, frate! Un bello 0-0 e in giugno andiamo al mare col ferrarino"
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10670
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 23:24:10
Ma è stato Ventura con la sfiga di avere tra le mani la peggior squadra di sempre o è la peggior squadra di sempre che ha avuto la sfiga di avere Ventura come ct?
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 09:03:05
In risposta al messaggio di Tore99 del 13/11/2017 alle 23:24:10

Ma è stato Ventura con la sfiga di avere tra le mani la peggior squadra di sempre o è la peggior squadra di sempre che ha avuto la sfiga di avere Ventura come ct?
per tutta la partita ho visto un attacco italia basato su cross dalle fasce  e palle alte , ma io dico ...non puoi contro  una squadra se pur mediocre che ha giocatori alti 1,90 improntare un attacco prevalentemente aereo è ovvio che quelli essendo più alti ti intercettano tutte le palle ... questo a mio modo di vedere dimostra tutti i limiti tecnici di  Ventura ... 
era dal 1960 l'ultima volta che non ci siamo qualificati ai  mondiali  !

ps.. per me in italia i giocatori ci sono ma manca un allenatore tecnicamente bravo che sappia valorizzarli e dia un gioco proprio  alla squadra...

Modificato da immortale1 il 14/11/2017 alle 09:11:28
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 09:12:23
In risposta al messaggio di immortale1 del 14/11/2017 alle 09:03:05

per tutta la partita ho visto un attacco italia basato su cross dalle fasce  e palle alte , ma io dico ...non puoi contro  una squadra se pur mediocre che ha giocatori alti 1,90 improntare un attacco prevalentemente aereo
è ovvio che quelli essendo più alti ti intercettano tutte le palle ... questo a mio modo di vedere dimostra tutti i limiti tecnici di  Ventura ...  era dal 1960 l'ultima volta che non ci siamo qualificati ai  mondiali  ! ps.. per me in italia i giocatori ci sono ma manca un allenatore tecnicamente bravo che sappia valorizzarli e dia un gioco proprio  alla squadra...
...
I giocatori ci sono, peccato che alcuni non giocano con continuità.
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 09:21:38
In risposta al messaggio di chorus del 14/11/2017 alle 09:12:23

I giocatori ci sono, peccato che alcuni non giocano con continuità.
ma anche questa mi pare una scusa di comodo, perchè dall'altra se giocano e non rendono poi si dice che hanno giocato troppo e sono stanchi... anche se non li vedi giocare in campo  fanno comunque sempre allenamenti di gruppo e preparazione ...  per me la colpa rimane tutta di Ventura che non ha saputo valorizzarli , basti dire che un Immobile  attualmente  in  campionato ha segnato 18 goal ,Insigne nel napoli fa magie  ...e nella nazionale fanno tenerezza vederli giocare  . Ventura ha dimostrato sino alla fine di essere quello che è ,dopo la non qualifica ai mondiali un allenatore corretto avrebbe dato le dimissioni spontanee mentre lui attende di essere revocato per prendersi i soldi della penale...no mentre come immaginavo  il nanetto mangia salsicce rimane  al suo posto angry

Modificato da immortale1 il 14/11/2017 alle 09:34:14
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 09:34:40
In risposta al messaggio di immortale1 del 14/11/2017 alle 09:21:38

ma anche questa mi pare una scusa di comodo, perchè dall'altra se giocano e non rendono poi si dice che hanno giocato troppo e sono stanchi... anche se non li vedi giocare in campo  fanno comunque sempre allenamenti di
gruppo e preparazione ...  per me la colpa rimane tutta di Ventura che non ha saputo valorizzarli , basti dire che un Immobile  attualmente  in  campionato ha segnato 18 goal ,Insigne nel napoli fa magie  ...e nella nazionale fanno tenerezza vederli giocare  . Ventura ha dimostrato sino alla fine di essere quello che è ,dopo la non qualifica ai mondiali un allenatore corretto avrebbe dato le dimissioni spontanee mentre lui attende di essere revocato per prendersi i soldi della penale... mentre come immaginavo  il nanetto mangia salsicce rimane  al suo posto 
...
Io non capisco niente di calcio (peraltro non conosco persone che ne capiscono) e mi baso su un'intervista di Conte di un po' di tempo fa nella quale affermava che se un giocatore non gioca titolare nella propria squadra di club è un problema.
Ieri sera tutto il calcio italiano è uscito sconfitto, la colpa, lo ribadisco, non è solo dell'allenatore.
L'allenatore è il capro espiatorio dell'attuale situazione, prendersela con lui è troppo semplice: chi può sostituirlo? Un allenatore top (di cui peraltro già da ieri sera giravano nomi prestigiosi)? Dove va a prendere i soldi la FIGC per pagare il suo stipendio milionario?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 09:42:47
Ho visto troppo poco delle due partite per dare un giudizio tecnico, la mia impressione è che se parti con la paura di perdere e non con la voglia di vincere parti già sconfitto anche se togliessero il portiere avversario.
Detto questo speriamo che funzioni come l'araba fenice, delle volte le cocenti sconfitte portano alle migliori rinascite, anche se di questi tempi si vedono più sconfitte che rinascite.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 09:43:04
In risposta al messaggio di chorus del 14/11/2017 alle 09:34:40

Io non capisco niente di calcio (peraltro non conosco persone che ne capiscono) e mi baso su un'intervista di Conte di un po' di tempo fa nella quale affermava che se un giocatore non gioca titolare nella propria squadra
di club è un problema. Ieri sera tutto il calcio italiano è uscito sconfitto, la colpa, lo ribadisco, non è solo dell'allenatore. L'allenatore è il capro espiatorio dell'attuale situazione, prendersela con lui è troppo semplice: chi può sostituirlo? Un allenatore top (di cui peraltro già da ieri sera giravano nomi prestigiosi)? Dove va a prendere i soldi la FIGC per pagare il suo stipendio milionario?
...
se fai i conti dei soldi che ha perso la FIGC  non qualificandosi ai mondiali cercando di risparmiare sull'allenatore e questo fardello c'e' lo porteremo  dietro anche con il prossimo allenatore perchè le casse ne risentono e soldi non c'e' ne sono ... bravi molto bravi ,hanno fatto pressione su conte perchè aveva chiesto troppo e hanno preso un Ventura più economico ma non ci siamo qualificati per i mondiali e tra sponsor e premi abbiamo perso 40 mln di euro come minimo ... 

ps..  ho seguito tutto il percorso di Ventura nella nazionale il quale con la spagna aveva messo in campo una squadra spavalda non curandosi delle  potenzialità dell'avversario e VENTURA ricordo che si è giustificato che noi dobbiamo andare ai mondiali come jolli e stupire per improvvisazione ... alla fine ho visto che bella improvvisazione ,ai mondiali del 2018 saremo ricordati  come il 2 di bastoni quando comanda coppe laugh

Modificato da immortale1 il 14/11/2017 alle 09:50:25
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 10:58:50
Cento milioni, altro che quaranta...Sono le stime dei quotidiani sportivi, senza contare tv, oppionisti (oppionisti non è un errore) gadget, ecc ecc...

Mick KoKorde World President
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 11:04:25
In risposta al messaggio di immortale1 del 13/11/2017 alle 22:56:14

mi spiace per Buffon mi ha commosso ,mentre Ventura non ha voluto essere intervistato,semplicemente vergognoso non voler metterci la faccia sulla parola fine del percorso dell'italia ai mondiali! dopo l'ingaggio di conte
per 6 mln hanno ripiegato sull'economico Ventura ...ma  è  proprio vero il detto chi meno spende più spende, visto che non qualificandosi ai mondiali tra sponsor e premi l'italia  ha perso circa 100 mln di euro ...
...
Ecco la prova di quanto affermavo circa la confusione del ct, è tutto spiegato dalle parole di De Rossi:
 De Rossi: "Ma che c... entro a fare io"

https://sport.virgilio.it/de-ro...

Infatti...  surprise poi ha mandato dentro El Sharawi e Belotti. laugh

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 14:49:09
Italiani, questo paese, questo disgraziato popolo da tanti uragani scosso e da tante vicende dominato dal bizzarro gioco della palla, lotterà, e proprio questa sua forza lo farà sopravvivere alle future tempeste. Tutti noi abbiamo perso il nostro fiore colorato, il nostro orsetto di peluche, la nostra biglia di varie tonalità di rosso, il trenino, il treno per la russia e..in sintesi, diciamolo, la nostra polverina bianca; ma, ricordate, non siamo ne migliori ne peggiori di prima, siamo semplicemente noi, insomma, i soliti che col poco pretendono il molto. Con l'aiuto di Dio ri-risorgeremo, ritornerà l'azzurro sui campi, quelli di serie C, D e nazionale dilettanti con incontri tra scapoli e ammogliati. Forza ragazzi, allontanate da voi le pesanti ombre, in fin dei conti cosa sono quattro anni di attesa? Sono solo 32milaquattrocentosessantacinque pagine di gazzetta dello sport da sfogliare per imparare dagli altri come si gioca al calcio.
Bruno
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 17:55:42
Ventura ...vergognoso sino alla fine , non vuole dare le dimissioni per non perdere i 600.000 di penale che incasserebbe se venisse  dimesso dalla FICG... un vero allenatore dopo la debacle della nazionale  se ne sarebbe andato da solo come ha fatto Prandelli assieme ad ABETE  e tanto di cappello sono stati dei signori yes ,ma lui sa che dopo questa meravigliosa performance non avrà più nessuna richiesta di ingaggio e si attacca alla penale come buona uscita ...io la farei pagare a Tavecchio visto che lo ha messo lui con quel contratto laugh 
nel frattempo fanno la punta ad Ancellotti ma sembra  gli abbia  già risposto picche... 

Modificato da immortale1 il 14/11/2017 alle 18:08:23
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 19:21:29
In risposta al messaggio di immortale1 del 14/11/2017 alle 17:55:42

Ventura ...vergognoso sino alla fine , non vuole dare le dimissioni per non perdere i 600.000 di penale che incasserebbe se venisse  dimesso dalla FICG... un vero allenatore dopo la debacle della nazionale  se ne sarebbe
andato da solo come ha fatto Prandelli assieme ad ABETE  e tanto di cappello sono stati dei signori  ,ma lui sa che dopo questa meravigliosa performance non avrà più nessuna richiesta di ingaggio e si attacca alla penale come buona uscita ...io la farei pagare a Tavecchio visto che lo ha messo lui con quel contratto   nel frattempo fanno la punta ad Ancellotti ma sembra  gli abbia  già risposto picche...   
...
"... io la farei pagare a Tavecchio visto che lo ha messo lui con quel contratto"

Ecco... qui ci potrebe essere un bel sospetto di contratto fraudolento frown, non c'è bisogno di essere un grande imprenditore per capire come si fa un contratto ad un dirigente che deve darti un certo risultato in un determinato lasso di tempo angry, era così difficile legare la durata del contratto al vincolo della qualificazione per i mondiali?
Se ciò non fosse avvenuto, il giorno stesso il contratto era da considerarsi sciolto pacificamente per entrambi i contraenti.
Non s'è fatta una cosa così banale?
Cherchez l'argent. angel

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link