In risposta al messaggio di Tequi del 26/11/2017 alle 18:46:42si , quando la beneamata perde sto a cuccia senza trovare scuse
Moro.. ma tu appari sempre e solo quando i cartonati vincono?
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 02/12/2017 alle 12:44:38Peró i tifosi juventini lamentosi che quando perdono inventino un sacco di scuse tipo ‘ non si può sempre vincere’, ‘é finito il ciclo’ ecc, evidenziato tutta la sportivitá inviando, a chi gli faceva notare che sono piagnoni, dita medie bianconere perché ieri hanno vinto.
Brutta partita del Napoli... Sarri doveva saperlo che la Juve avrebbe fatto una partita di contenimento e forte della sua difesa sarebbe ripartita col classico contropiede e così è stato ed è pure andata bene perchèil primo tempo poteva finire anche 2-0 e nessuno avrebbe avuto niente da dire, quando gli attaccanti non girano a dovere non basta certo avere sempre la palla tra i piedi e s'è visto.
In risposta al messaggio di Panzer del 02/12/2017 alle 14:36:41Inconcludenti non direi proprio, quando i due piccoletti lì davanti sono ispirati non ce n'è per nessuno, solo che adesso hanno il fiato corto, come la panchina...
Troppo clamore per una partita di calcio, niente tifosi nel settore ospiti, ...per motivi di sicurezza.... Il Napoli ciocca un calcio ticchete ticchete come in Barcellona senza averne i giocatori, possesso palla inutile, avere il 75% e poi essere inconcludenti, mi sa che zitti zitti arrivano Roma e Inter...
In risposta al messaggio di Panzer del 03/12/2017 alle 18:15:34la Juve é stufa...boooooommmm!
La Juve è stufa non stanca di vincere in campionato, vediamo che succederà ad Atene e poi capiremo le intenzioni.
In risposta al messaggio di Panzer del 03/12/2017 alle 19:28:57piu che le cene a voi vi rovinano gli antipasti, tipo prosciutti e ''COPPA''
Ormai qui a Torino siamo provinciali, le vittorie con le squadre che giocano il calcio stellare non ci entusiasmano più, dopo dieci minuti si pensa ad altro, gli amici, le cene, i figli...
In risposta al messaggio di Panzer del 03/12/2017 alle 20:19:34Beato te che hai raggiunto la pace dei sensi...
Dimentichi gli amici, i figli, i nipoti, gli interessi come la pesca, le bocce, la caccia, la bici, le moto... uffa che barba.
In risposta al messaggio di Panzer del 03/12/2017 alle 21:07:09Che fortuna... a me le donne ancora danno qualche problemino.
Salvo sono nato in pace, e spero di continuare a vivere in SANTA pace.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/12/2017 alle 12:25:04io non sono mai stufo di vincere e mi incacchio un bel po' quando perdiamo..
Domani, se la Juve vince con i Greci vedrai come si ringalluzziscono, non saranno più stufi d perdere , anzi, probabilmente vedremo trenini di auto che sventolano la bandiera bianconera. Più che stufi di vincere non sono abituati a perdere e si inventano le scuse più strnz. Io ovviamente faccio il tifo per i Greci anche se so già che non ce la faranno
In risposta al messaggio di Tequi del 05/12/2017 alle 12:29:35Semplice... siano sempre gli italiani dei comuni, delle contrade e delle faide paesane, quelli di Castefranco di Sotto che odiano quelli di Castelfranco di Sopra...
io non sono mai stufo di vincere e mi incacchio un bel po' quando perdiamo.. Io capisco i tifo, capisco il non tifo quello che proprio faccio fatica a capire è il tifo contro. Che gusto ci si prova?
In risposta al messaggio di Tequi del 05/12/2017 alle 12:29:35Lo so ma era riferita a Panzer che quando la Juve non va si inventa tutte le super*****le possibili.
io non sono mai stufo di vincere e mi incacchio un bel po' quando perdiamo.. Io capisco i tifo, capisco il non tifo quello che proprio faccio fatica a capire è il tifo contro. Che gusto ci si prova?