Povero panzer sempre sotto mira...la Grecia terra stupenda, indimenticabile. In risposta al messaggio di Panzer del 05/12/2017 alle 14:01:43Guarda che te le tiri da solo, quelle cose le hai dette te, Grecia bellissima come é bella Voidokilia
Povero panzer sempre sotto mira...la Grecia terra stupenda, indimenticabile.
In risposta al messaggio di Panzer del 05/12/2017 alle 23:28:48Ma come non eri stufo?
Grande Roma, e pure la Juve... ora forza Napoli!
In risposta al messaggio di Panzer del 05/12/2017 alle 23:28:48Panzer permettimi, perchè forza Napoli? se il napoli va fuori ci spartiamo un altro piccolo tesoretto noi due che fa sempre comodo per il fair play finanziario, quindi....
Grande Roma, e pure la Juve... ora forza Napoli!
In risposta al messaggio di Panzer del 06/12/2017 alle 17:37:14Ma sei in zona mia?
E devo dire che hai ragione. grinza domani con gli amici si va a pranzo, una fiorentina...
In risposta al messaggio di Panzer del 07/12/2017 alle 17:34:52Troppo secca....
che vita...
In risposta al messaggio di Panzer del 07/12/2017 alle 21:19:49per il Milan non è certo finita,visto che dovra' restituire circa 300 milioni piu altri 50 di interessi alla Elliot ( che li ha prestati a suo tempo) Questi ( secondo me) sono i risultati dei ''giochi'' dell'omino di ''hardcore'' e non mi meravigliano di certo visti i precedenti. Infatti la stessa fine hanno fatto le varie squadre ''sponsorizzate'' ,vedi hokey, vedi rugby, crollate dopo il ritiro dello ''sponsor'' alla fine dei propri interessi personali
Povero Milan, i conti, la proprietà, il trainer, il gioco, mah...
In risposta al messaggio di Tequi del 09/12/2017 alle 22:39:52e meno male che tiriamo poco in porta, altrimenti Benatia avrebbe dovuto fare da secondo portiere,ma ,come dicevamo sopra, ''rigore c'è quando arbitro fischia'' veroooooo?
Moro.. direi che siete la vergogna del calcio italiano.. state lì solo ed esclusivamente per cu lo.. non siete stati capaci di tirare in porta per 93 minuti..
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2017 alle 08:25:26Moro..sei il prototipo dell'interista medio.
e meno male che tiriamo poco in porta, altrimenti Benatia avrebbe dovuto fare da secondo portiere,ma ,come dicevamo sopra, ''rigore c'è quando arbitro fischia'' veroooooo?
In risposta al messaggio di Tequi del 10/12/2017 alle 08:40:30non faccio il piangina( a Milano si dice cosi) ma vedo che vi abbiamo mandato la cena di traverso, pensavate di asfaltarci? tranquillo che ve le daremo a Milano
Moro..sei il prototipo dell'interista medio. Vai a studiare il regolamento prima di fare il piagnina sul rigore (inesistente).