CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
94 20 7566
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 08:55:49
79EA39F2-588B-417E-BE42-40E2403FD619.jpeg
Mick KoKorde World President
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 09:23:31
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2017 alle 08:45:55

non faccio il piangina( a Milano si dice cosi) ma vedo che vi  abbiamo mandato la cena di traverso, pensavate di asfaltarci? tranquillo che ve le daremo a Milano , intanto oggi muti
Veramente non pensavamo.. vi abbiamo asfaltato.. laugh
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 09:26:20
In risposta al messaggio di Tequi del 10/12/2017 alle 09:23:31

Veramente non pensavamo.. vi abbiamo asfaltato.. 
se un pareggio a Torino lo chiami asfaltati siete messi maluccio wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Mikito
Mikito
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 09:35:39
In risposta al messaggio di Tequi del 10/12/2017 alle 09:23:31

Veramente non pensavamo.. vi abbiamo asfaltato.. 
Ma cosa pretendi di più da una banda di cartonati-prescritti.
La vita è come una fotografia, se sorridi viene meglio.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 09:38:28
In risposta al messaggio di Mikito del 10/12/2017 alle 09:35:39

Ma cosa pretendi di più da una banda di cartonati-prescritti.
forse sarebbe meglio che pensiate un po alla ''coppa'' ( intesa come salume) visto che per voi è indigestawinkwink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 09:43:47
tranquilli marzo si avvicina, vedremo dove saranno   I cartonati, tre pali della ROMA, una traversa della Juve, rigore inventato nel derby, prima o poi il ***** finirà... e secondo me più che Napoli occhio alla Roma...
Mick KoKorde World President
Mikito
Mikito
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 10:03:01
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2017 alle 09:38:28

forse sarebbe meglio che pensiate un po alla ''coppa'' ( intesa come salume) visto che per voi è indigesta
A certo non come voi che al martedì o al mercoledì al massimo potete giocare a tresette o a briscola!
La vita è come una fotografia, se sorridi viene meglio.
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 10:44:10
Mikito@ pareggiano o perdono, oppure vincono a tavolino?


 
Mick KoKorde World President
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 12:49:23
certo che la vs.''vittoria'' nella finale scorsa mi ha rallegrato parecchio, spero che si ripeta anche quest'annowink, piuttosto di fare certe figure sarebbe meglio stare a casa wink
ps
noto con piacere che il pari di ieri sera vi sta ''sul gozzo'' ,preparatevi ,perchè arriveranno altre sorprese wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 13:11:25
Non sei pratico di bilanci...non lo è stato neppure il vostro ex presidente...noi abbiamo uno stadio di proprietà, una vera cittadella dello sport, alberghi per le squadre ospiti, museo, cinema, supermercati, e sopratutto bilanci in ordine, una proprietà da sempre...tanto da invidiare...


 
Mick KoKorde World President
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 13:23:12
In risposta al messaggio di Panzer del 10/12/2017 alle 13:11:25

Non sei pratico di bilanci...non lo è stato neppure il vostro ex presidente...noi abbiamo uno stadio di proprietà, una vera cittadella dello sport, alberghi per le squadre ospiti, museo, cinema, supermercati, e sopratutto bilanci in ordine, una proprietà da sempre...tanto da invidiare...  
veramente io parlavo di partite,( e di coppa wink) ,comunque ,piano ,piano , anche la beneamata si sta mettendo in ordine,
ps
avete anche uno stadio , ma se ieri sera c'erano 41000 spettatori a cosa serve? Aggiornati sulla media di spettatori dell'Inter wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2017 alle: 13:35:58
Gli unici stadi di calcio dove gli spettatori possono godere la partita sono quelli all’inglese, 40.000 posti a sedere, tribuna ospiti, tribuna autorità, palchi da favola, panchine per le riserve...sistemi di sicurezza, parcheggi interni...questo è uno stadio per il calcio.
gli stadi da 100.000 spettatori sono solo coreografia, non si possono gustare le partite dal secondo anello in su.


 
Mick KoKorde World President
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16587
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 15:30:15
Vabè, visto che nonostante la superiorità di gioco, di stadio, di alberghi e di merchandising non ci siete riusciti da soli vorrà dire che la prossima volta il gol ce lo facciamo da soli, così siete contenti, ok? 
cheekywinkdevil
Mikito
Mikito
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 16:33:44
In risposta al messaggio di Panzer del 10/12/2017 alle 10:44:10

Mikito@ pareggiano o perdono, oppure vincono a tavolino?  
No,no, non vincono, ma alla fine della serata c'è sempre un rOSSI di turno che gli consegna il trofeo!
La vita è come una fotografia, se sorridi viene meglio.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 18:35:16
In risposta al messaggio di Mikito del 11/12/2017 alle 16:33:44

No,no, non vincono, ma alla fine della serata c'è sempre un rOSSI di turno che gli consegna il trofeo!
con quale coraggio parlate, visto che vi hanno anche graziati , perchè avreste dovuto ripartire dalla serie d, dopo tutte le ruberie commesse dalla vs declamata dirigenza.Basta leggere i giornali degli ultimi giorni per accorgersi che perfino il capo degli ultras bianconeri deve scontare ( SE NON RICORDO MALE) nove anni di carcere , e che il vs amatissimo Agnelli iunior ( purtroppo quello vero non esiste piu) è indagato per reati riguardanti la tifoseria State zitti che è meglio , altro che ''cartonati'' ,pensate a quello che succede in casa vs, e toglietevi le fette di culatello dagli occhi sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2017 alle: 14:11:06
In risposta al messaggio di morodirho del 11/12/2017 alle 18:35:16

con quale coraggio parlate, visto che vi hanno anche graziati , perchè avreste dovuto ripartire dalla serie d, dopo tutte le ruberie commesse dalla vs declamata dirigenza.Basta leggere i giornali degli ultimi giorni per
accorgersi che perfino il capo degli ultras bianconeri deve scontare ( SE NON RICORDO MALE) nove anni di carcere , e che il vs amatissimo Agnelli iunior ( purtroppo quello vero non esiste piu) è indagato per reati riguardanti la tifoseria State zitti che è meglio , altro che ''cartonati'' ,pensate a quello che succede in casa vs, e toglietevi le fette di culatello dagli occhi
...
Non è opportuno accusare le altre società di aver rubato, secondo me non esiste nessuna pulita, tutte in un modo o in altro hanno barato.
la beneamata ha schierato Recoba con un passaporto falso, reato che contempla l’immediata retrocessione, se poi parliamo di intercettazioni posso inondare il tread di imbarazzanti conversazioni di entrambe le milanesi.

quindi suggerisco di chiudere questo argomento...

pare e dico pare che la nuova proprietà della beneamata voglia risedersi al tavolo della pace...



 
Mick KoKorde World President
Mikito
Mikito
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2017 alle: 17:46:04
In risposta al messaggio di Panzer del 12/12/2017 alle 14:11:06

Non è opportuno accusare le altre società di aver rubato, secondo me non esiste nessuna pulita, tutte in un modo o in altro hanno barato. la beneamata ha schierato Recoba con un passaporto falso, reato che contempla l’immediata
retrocessione, se poi parliamo di intercettazioni posso inondare il tread di imbarazzanti conversazioni di entrambe le milanesi. quindi suggerisco di chiudere questo argomento... pare e dico pare che la nuova proprietà della beneamata voglia risedersi al tavolo della pace...  
...
Panzer, non parliamo poi delle pastiglie "zigulì", confermate dallo stesso Mazzola! Se questa banda veniva processata (come era giusto che fosse) e mandata in una categoria inferiore, a questora non ve nera più traccia. Basta guardare che c**** hanno combinato negli ultimi 6/7 anni senza che non gli fosse tolto nulla!!!
Ciao Panzer.
La vita è come una fotografia, se sorridi viene meglio.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2017 alle: 18:14:54
In risposta al messaggio di Mikito del 12/12/2017 alle 17:46:04

Panzer, non parliamo poi delle pastiglie zigulì, confermate dallo stesso Mazzola! Se questa banda veniva processata (come era giusto che fosse) e mandata in una categoria inferiore, a questora non ve nera più traccia. Basta guardare che c**** hanno combinato negli ultimi 6/7 anni senza che non gli fosse tolto nulla!!! Ciao Panzer.
invece alla juve si facevano le siringhe di acqua fresca, winkma per favore
mala tempora currunt, sed peiora parantur
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2017 alle: 21:08:41
Sono stato in quell’Inter anch’io, anche se ho giocato poco come titolare. Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l’allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche bianche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè”.Ferruccio Mazzola spiega anche come mai tra le vittime ci siano in particolare giocatori meno noti: “Perché noi riserve facevamo da cavie”.


Ecco la triste lista dei morti dell’Inter di Herrera
Armando Picchi, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale;
Marcello Giusti, ucciso da un cancro al cervello nel 1999;
Carlo Tagnin. deceduto nel 2000 per osteosarcoma;
Mauro Bicicli, tumore al fegato, morto nel 2001;
Ferdinando Miniussi, portiere di riserva, morto nel 2002 per cirrosi epatica evoluta da epatite C;
Enea Masiero, morto di tumore nel 2009;
Giacinto Facchetti, morto di tumore al pancreas nel 2006;
Giuseppe Longoni, morto nel 2006 per vas*****patia cronica;
Ferruccio Mazzola, morto nel 2013.
Per approfondire

http://www.calcioweb.eu/2015/06...







 
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2017 alle: 21:10:04
In risposta al messaggio di morodirho del 12/12/2017 alle 18:14:54

invece alla juve si facevano le siringhe di acqua fresca, ma per favore
Guarda che siete voi interisti ad esservi ammantati di onestà... Invece eravate come tutti gli altri, bisogna darvi atti di essere stati più furbi..
wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link