cosa fanno
ora i giovani, anche minorenni ? Hanno altro a cui pensare, non alla mascherina.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 04/03/2021 alle 09:32:09ah guarda non stupiamoci piu di nulla... qui ragazzi che conosco molto bene sono stati chiamati in questura perche' c'e' stata una rissa tra di loro e con un accoltellamento. Uno gira col tirapugni nello zaino (appena fatti 18 anni) e l'altro con il coltello (16 anni)... sembra che debbano andare in guerra ed esser sempre pronti a tutto, non a scuola o al mcdonald o un giro ai giardinetti...
Avete sentito o letto cosa fanno ora i giovani, anche minorenni ? Hanno altro a cui pensare, non alla mascherina.
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/03/2021 alle 14:22:04il ventennio è ormai acqua passata salvo qualche nostalgico o estremisti di diverse provenienze che lasciano il tempo che trovano ma per i comportamenti di certe persone (qualcosa) di quando c.era lui ci starebbe in quanto di questo passo troppi diritti alla fin fine riducono i diritti delle persone normali.spero di non essere frainteso ma va beh
Ti ho detto che era meglio prima ! Ricordo al grafico che Quando c'era lui come comunemente ritenuto evoca un passato che molti disconoscono e non fa ridere.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/03/2021 alle 16:17:21Ciao a tutti,
Oggi ho visto un mio conoscente, giornalista di Rai News 24, noto per i suoi reportage sull’immigrazione, da poco ripresosi da una forma molto aggressiva di COVID, Un metro e novanta di ragazzo, asciutto, non beve non fuma,è stato in tutti paesi del mondo e si è mangiato le peggio schifezze, se l’è preso da un suo amico d’infanzia che era andato a trovarlo a casa positivo da subito lui e la moglie la moglie non ha avuto sintomi, lui polmonite bilaterale e ad un passo dalla morte, ecco cosa vuol dire indossare la mascherina ps .. quarantacinque anni no ottantadue
In risposta al messaggio di monica65 del 04/03/2021 alle 17:40:02In questo momento avere paura è la cosa più normale che ci sia, ogni giorno mi chiedo fino a quando la scampo e quando arriverà cosa accadrà perchè dopo un tumore per ora scampato mi seccherebbe proprio andarmene così. Il fatto è che un anno fa conoscevo direttamente pochi positivi e nessuno con problemi, ora sono decisamente troppi anche con esito fatale. Facciamoci coraggio e cerchiamo di non pensarci troppo.
Ciao a tutti, non voglio fare polemica, ci mancherebbe, ma adesso che ho ancora più' paura di questo covid-19 indosso la bellezza di 2 mascherine. Una p2 ed una chirurgica. Dove abito ci sono 2 ragazzi giovani che sono in terapia , figuriamoci ad una 55enne come me che pesa 50 kg cosa mi farebbe. Speriamo che l'estate non tardi ad arrivare. Ciao
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 04/03/2021 alle 18:16:26E pensare che c’è ancora che chiede se il vaccino è vero o finto, magari me lo facessero domani, faccio il nonno sitter di due genitori che lavorano nei negozi (a contatto con le persone) e devo stare molto attento perché sto facendo terapia....figurati se non voglio il vaccino
In questo momento avere paura è la cosa più normale che ci sia, ogni giorno mi chiedo fino a quando la scampo e quando arriverà cosa accadrà perchè dopo un tumore per ora scampato mi seccherebbe proprio andarmene così.Il fatto è che un anno fa conoscevo direttamente pochi positivi e nessuno con problemi, ora sono decisamente troppi anche con esito fatale. Facciamoci coraggio e cerchiamo di non pensarci troppo.
In risposta al messaggio di monica65 del 04/03/2021 alle 17:40:02Le due mascherine non ti proteggono granché dal virus, più che altro riduci un minimo le possibilità di contagiare gli altri.
Ciao a tutti, non voglio fare polemica, ci mancherebbe, ma adesso che ho ancora più' paura di questo covid-19 indosso la bellezza di 2 mascherine. Una p2 ed una chirurgica. Dove abito ci sono 2 ragazzi giovani che sono in terapia , figuriamoci ad una 55enne come me che pesa 50 kg cosa mi farebbe. Speriamo che l'estate non tardi ad arrivare. Ciao
In risposta al messaggio di monica65 del 04/03/2021 alle 17:40:02Il mio messaggio era rivolto a chi minimizza il pericolo
https://vueshield.com/?fbclid=I...
In risposta al messaggio di navarre del 04/03/2021 alle 19:22:42Tra metterla o no c’è la sua bella differenza sia a protezione che a contagio verso gli altri, dipende dalle mascherine.
Le due mascherine non ti proteggono granché dal virus, più che altro riduci un minimo le possibilità di contagiare gli altri. Se hai paura, cerca di mantenere più possibile le distanze e non infilarti in luoghi chiusicon troppe persone. La mascherina è un palliativo. E poi esci, prendi aria, sole, respira (senza mascherine!), vitamina D ecc. lo stress porta solo ad ammalarsi peggio.
In risposta al messaggio di navarre del 09/03/2021 alle 11:35:24È alquanto improbabile, come è improbabile che tu dica che servono, quindi perché continuare con le tue mascherine assurde. Non è un modo come un'altro per ridicolizzare chi le porta?
E questa? Secondo me dopo un po' che la indossi pesa parecchio sul naso, certo più di un paio di occhiali...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di navarre del 09/03/2021 alle 11:35:24Quella serve solo a vivere in mezzo la nebbia perché sarà sempre appannata.
E questa? Secondo me dopo un po' che la indossi pesa parecchio sul naso, certo più di un paio di occhiali...
In risposta al messaggio di Grinza del 09/03/2021 alle 13:49:41Mi risulta sia obbligatorio portarla, quindi la porto dove si deve portare, cioè al chiuso, nei negozi ecc.
Tra metterla o no c’è la sua bella differenza sia a protezione che a contagio verso gli altri, dipende dalle mascherine. Di fatto le mascherine una protezione la danno non saranno specifiche per il virus (non esistono)ma meglio che nulla. Io, dovendomi recare spesso all’ospedale uso mascherine CE2834 consigliata da medici, poi sopra metto la chirurgica, se non servono a nulla diciamo che m’è andata bene... Ma te la porti?
In risposta al messaggio di navarre del 10/03/2021 alle 00:22:45Si é obbligatoria ma era per capire se la metteresti o meno, personalmente preferisco vedere una persona con la mascherina, ovviamente sul naso, che uno senza, per il motivo detto.
Mi risulta sia obbligatorio portarla, quindi la porto dove si deve portare, cioè al chiuso, nei negozi ecc. Però non la sopporto, l'abbasso sotto il naso, tanto non cambia nulla. All'aperto mai, ovviamente. Ma non frequento posti affollati.