CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Indossare mascherine

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 175
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 09:32:09
Avete sentito o letto

cosa fanno

ora i giovani, anche minorenni ? Hanno altro a cui pensare, non alla mascherina. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 04/03/2021 alle 09:32:59
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 10:32:46
In risposta al messaggio di ezio59 del 04/03/2021 alle 09:32:09

Avete sentito o letto cosa fanno ora i giovani, anche minorenni ? Hanno altro a cui pensare, non alla mascherina. 
ah guarda non stupiamoci piu di nulla... qui ragazzi che conosco molto bene sono stati chiamati in questura perche' c'e' stata una rissa tra di loro e con un accoltellamento. Uno gira col tirapugni nello zaino (appena fatti 18 anni) e l'altro con il coltello (16 anni)... sembra che debbano andare in guerra ed esser sempre pronti a tutto, non a scuola o al mcdonald o un giro ai giardinetti...

Modificato da alexia76 il 04/03/2021 alle 11:26:00
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4014
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 11:22:49
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/03/2021 alle 14:22:04

Ti ho detto che era meglio prima !  Ricordo al grafico che Quando c'era lui come comunemente ritenuto evoca un passato che molti disconoscono e non fa ridere.  
il ventennio è ormai acqua passata salvo qualche nostalgico o estremisti di diverse provenienze che lasciano il tempo che trovano ma per i comportamenti di certe persone (qualcosa) di quando c.era lui ci starebbe in quanto di questo passo troppi diritti alla fin fine riducono i diritti delle persone normali.spero di non essere frainteso ma va beh
nonno pat 49
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 16:17:21
Oggi ho visto un mio conoscente, giornalista di Rai News 24, noto per i suoi reportage sull’immigrazione, da poco ripresosi da una forma molto aggressiva di COVID,
Un metro e novanta di ragazzo, asciutto, non beve non fuma, è stato in tutti paesi del mondo  e si è mangiato le peggio schifezze, se l’è preso da un  suo amico d’infanzia che era andato a trovarlo a casa
positivo da subito lui e la moglie 
la moglie non ha avuto sintomi, lui polmonite bilaterale e ad un passo dalla morte, 
ecco cosa vuol dire indossare la mascherina 
ps .. quarantacinque anni no ottantadue
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 04/03/2021 alle 16:18:19
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
monica65
monica65
03/01/2014 98
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 17:40:02
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/03/2021 alle 16:17:21

Oggi ho visto un mio conoscente, giornalista di Rai News 24, noto per i suoi reportage sull’immigrazione, da poco ripresosi da una forma molto aggressiva di COVID, Un metro e novanta di ragazzo, asciutto, non beve non fuma,
è stato in tutti paesi del mondo  e si è mangiato le peggio schifezze, se l’è preso da un  suo amico d’infanzia che era andato a trovarlo a casa positivo da subito lui e la moglie  la moglie non ha avuto sintomi, lui polmonite bilaterale e ad un passo dalla morte,  ecco cosa vuol dire indossare la mascherina  ps .. quarantacinque anni no ottantadue
...
Ciao a tutti,
non voglio fare polemica, ci mancherebbe, ma adesso che ho ancora più' paura di questo covid-19 indosso la bellezza di 2 mascherine. Una p2 ed una chirurgica. Dove abito  ci sono 2 ragazzi giovani che sono in terapia , figuriamoci ad una 55enne come me che pesa 50 kg cosa mi farebbe. Speriamo che l'estate non tardi ad arrivare.
Ciao

Modificato da monica65 il 04/03/2021 alle 18:23:58
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 18:16:26
In risposta al messaggio di monica65 del 04/03/2021 alle 17:40:02

Ciao a tutti, non voglio fare polemica, ci mancherebbe, ma adesso che ho ancora più' paura di questo covid-19 indosso la bellezza di 2 mascherine. Una p2 ed una chirurgica. Dove abito  ci sono 2 ragazzi giovani che sono in terapia , figuriamoci ad una 55enne come me che pesa 50 kg cosa mi farebbe. Speriamo che l'estate non tardi ad arrivare. Ciao
In questo momento avere paura è la cosa più normale che ci sia, ogni giorno mi chiedo fino a quando la scampo e quando arriverà cosa accadrà perchè dopo un tumore per ora scampato mi seccherebbe proprio andarmene così. Il fatto è che un anno fa conoscevo direttamente pochi positivi e nessuno con problemi, ora sono decisamente troppi anche con esito fatale. Facciamoci coraggio e cerchiamo di non pensarci troppo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 18:40:14
In risposta al messaggio di ezio59 del 04/03/2021 alle 18:16:26

In questo momento avere paura è la cosa più normale che ci sia, ogni giorno mi chiedo fino a quando la scampo e quando arriverà cosa accadrà perchè dopo un tumore per ora scampato mi seccherebbe proprio andarmene così.
Il fatto è che un anno fa conoscevo direttamente pochi positivi e nessuno con problemi, ora sono decisamente troppi anche con esito fatale. Facciamoci coraggio e cerchiamo di non pensarci troppo.
...
E pensare che c’è ancora che chiede se il vaccino è vero o finto, magari me lo facessero domani, faccio il nonno sitter di due genitori che lavorano nei negozi (a contatto con le persone) e devo stare molto attento perché sto facendo terapia....figurati se non voglio il vaccino

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 19:22:42

Ciao a tutti, non voglio fare polemica, ci mancherebbe, ma adesso che ho ancora più' paura di questo covid-19 indosso la bellezza di 2 mascherine. Una p2 ed una chirurgica. Dove abito  ci sono 2 ragazzi giovani che sono in terapia , figuriamoci ad una 55enne come me che pesa 50 kg cosa mi farebbe. Speriamo che l'estate non tardi ad arrivare. Ciao
Le due mascherine non ti proteggono granché dal virus, più che altro riduci un minimo le possibilità di contagiare gli altri.
Se hai paura, cerca di mantenere più possibile le distanze e non infilarti in luoghi chiusi con troppe persone. La mascherina è un palliativo.
E poi esci, prendi aria, sole, respira (senza mascherine!), vitamina D ecc. lo stress porta solo ad ammalarsi peggio.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 04/03/2021 alle 19:23:20
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 19:28:29

Il mio messaggio era rivolto a chi minimizza il pericolo
avere terrore no ma osservare scrupolosamente quanto indicato dalle autorità 
la persona con cui ho parlato stamane mai di sarebbe immaginato di trovarsi in fin di vita, è bastata una disattenzione, stare a casa senza mascherina con un suo amico d’infanzia, finestre chiuse perché faceva freddo, lo avrei fatto pure io 

Pace, salute, serenità
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 11:35:24
E questa? Secondo me dopo un po' che la indossi pesa parecchio sul naso, certo più di un paio di occhiali...

https://vueshield.com/?fbclid=I...

Gianluca & C.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 13:49:41
In risposta al messaggio di navarre del 04/03/2021 alle 19:22:42

Le due mascherine non ti proteggono granché dal virus, più che altro riduci un minimo le possibilità di contagiare gli altri. Se hai paura, cerca di mantenere più possibile le distanze e non infilarti in luoghi chiusi
con troppe persone. La mascherina è un palliativo. E poi esci, prendi aria, sole, respira (senza mascherine!), vitamina D ecc. lo stress porta solo ad ammalarsi peggio.  
...
Tra metterla o no c’è la sua bella differenza sia a protezione che a contagio verso gli altri, dipende dalle mascherine.
Di fatto le mascherine una protezione la danno non saranno specifiche per il virus (non esistono) ma meglio che nulla.
Io, dovendomi recare spesso all’ospedale uso mascherine CE2834 consigliata da medici, poi sopra metto la chirurgica, se non servono a nulla diciamo che m’è andata bene...
Ma te la porti?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 09/03/2021 alle 14:43:17
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 13:50:51
In risposta al messaggio di navarre del 09/03/2021 alle 11:35:24

E questa? Secondo me dopo un po' che la indossi pesa parecchio sul naso, certo più di un paio di occhiali...
È alquanto improbabile, come è improbabile che tu dica che servono, quindi perché continuare con le tue mascherine assurde. Non è un modo come un'altro per ridicolizzare chi le porta? 

Modificato da ezio59 il 09/03/2021 alle 20:06:36
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6186
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 18:57:41
In risposta al messaggio di navarre del 09/03/2021 alle 11:35:24

Quella serve solo a vivere in mezzo la nebbia perché sarà sempre appannata.

navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2021 alle: 00:22:45
In risposta al messaggio di Grinza del 09/03/2021 alle 13:49:41

Tra metterla o no c’è la sua bella differenza sia a protezione che a contagio verso gli altri, dipende dalle mascherine. Di fatto le mascherine una protezione la danno non saranno specifiche per il virus (non esistono)
ma meglio che nulla. Io, dovendomi recare spesso all’ospedale uso mascherine CE2834 consigliata da medici, poi sopra metto la chirurgica, se non servono a nulla diciamo che m’è andata bene... Ma te la porti?
...
Mi risulta sia obbligatorio portarla, quindi la porto dove si deve portare, cioè al chiuso, nei negozi ecc.
Però non la sopporto, l'abbasso sotto il naso, tanto non cambia nulla.

All'aperto mai, ovviamente. Ma non frequento posti affollati.

Gianluca & C.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2021 alle: 06:13:00
In risposta al messaggio di navarre del 10/03/2021 alle 00:22:45

Mi risulta sia obbligatorio portarla, quindi la porto dove si deve portare, cioè al chiuso, nei negozi ecc. Però non la sopporto, l'abbasso sotto il naso, tanto non cambia nulla. All'aperto mai, ovviamente. Ma non frequento posti affollati.  
Si é obbligatoria ma era per capire se la metteresti o meno, personalmente preferisco vedere una persona con la mascherina, ovviamente sul naso, che uno senza, per il motivo detto.
Conto nelle vaccinazioni anche perché non abbiamo soluzioni diverse ma aggiungo che non ne posso più di questa situazione 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link