In risposta al messaggio di Sergione66 del 02/10/2020 alle 15:57:18
C'è da tenere in conto che milioni di votanti si sono già espressi per posta ... e comunque non mi fido del sistema di voto americano e ancora meno dei sondaggi. Le società di sondaggi campano sui soldi che prendono perfare sondaggi ma non pagano mai penali in caso di errore oltre una certa percentuale. Se ci fosse una legge che regolamenta questa forma di sanzione in caso di errore le società dei sondaggi finirebbero in 3 minuti.
https://www.ansa.it/sito/notizi...
https://www.ansa.it/sito/notizi...
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/10/2020 alle 06:44:59Ma come, non aveva detto che a lui il virus non faceva un baffo? e che tanto prendeva l'idrossiclorochina preventiva ?,e come mai va in un ospedale militare quando hanno la sanità ( non pubblica ) migliore del mondo? chissà se la terapia sperimentale prevede l'iniezione di disinfettante in vena o per aereosol. Peccato che milioni di americani non abbiano accesso alle cure, nemmeno a quelle basilari.
Sembra che trump fatichi a respirare e dunque non va in ospedale per pura 'precauzione'.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/10/2020 alle 09:35:19Con tutti i difetti del nostro sistema sanitario ( e non sono pochi, ma gli altri non stanno molto meglio), nessuno ti lascia in mezzo a una strada, in America si se non hai un'assicurazione.
... si perché in Italia abbiamo le cure basilari? Il vaccino antinfluenzale e ‘ introvabile il testa di tonno della Regione Lazio l’altro giorno aveva assicurato la disponibilità da subito ma la colpa non è mica la sua .. e ‘ delle teste di tonno che votano
https://www.ilfattoquotidiano.i...
dopo aver assicurato il contrariohttps://www.ilgiorno.it/cronaca...
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/10/2020 alle 10:59:06Mi spieghi perche' in italia avrebbero dovuto comandare 60 milioni di dosi ogni anno se poi si vaccinano solo 6-10 milioni di persone ?
Quello della scarsità del vaccino antinfluenzale è una di quelle cose su cui si dovrebbero bastonare tutti i governanti.
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/10/2020 alle 11:19:57Perché ne stanno chiedendo almeno il triplo degli altri anni, e lo si sapeva. Perché hanno scoperto una protezione crociata tra i vaccini. E questo lo si sapeva ad aprile
Mi spieghi perche' in italia avrebbero dovuto comandare 60 milioni di dosi ogni anno se poi si vaccinano solo 6-10 milioni di persone ? gli altri 50 milioni di dosi le devono buttare via ogni anno perche' magari arriva una pandemia di sars/covid ?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/10/2020 alle 09:21:08C'è differenza tra odiare e criticare
Sarebbe interessante sapere di Kim Jon Un come si cura e anche della salute dei Nord Coreani.. i dati ufficiali parlano di Zero casi ... non ho mai capito perché quelli che odiano i sistemi liberali e soprattutto chi li guida, non scappano con il gommone verso la patria dell’ uguaglianza sociale
In risposta al messaggio di Federthago del 04/10/2020 alle 08:44:21Essendo una terapia sperimentale non è detto che funzioni, anche se l'uso degli anticorpi monoclonali è già utilizzato in altre patologie e in teoria dovrebbe essere efficacie. Difficilmente potrà essere una terapia estesa a tutti :
E anche in questo caso, la differenza la fanno il danaro e la posione di potere. Sento la notizia che lo stanno curando con una terapia sperimentale (non con iniezioni di varchina). Terapia che i normali ammalati, chissà quando potranno avere.
https://www.med4.care/covid-19-...
In risposta al messaggio di Federthago del 04/10/2020 alle 09:29:02Alle critiche su Trump mi associo pure io, ai mei occhi che pure sono un liberale appare un rozzo bifolco
C'è differenza tra odiare e criticare È poi, scappando, non si cambierà mai niente.
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/10/2020 alle 10:59:06
Quello della scarsità del vaccino antinfluenzale è una di quelle cose su cui si dovrebbero bastonare tutti i governanti.