In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 04/04/2026 alle 11:03:11certo... fa paura a chi a paura...
Rassicuriamo tutti, non esistono problemi di sicurezza dei dati. Il sito è e resta sicuro. Si tratta di una mera formalità burocratica, che però intimorisce gli Utenti con avvisi da toni fin troppo minatori. Una speciedi certificazione ISO, per chi le conosce. Lo Staff è stato avvisato e interverrà il prima possibile, ma essendo praticamente tutto fuori sede la cosa potrebbe non essere immediata. Ci scusiamo per il disagio. Il Team di Moderazione Nota: dalla ore 11:37 il problema è stato risolto, e tutto è tornato normale. Scusate ancora il disagio - che, ribadiamo, è stato solo apparente.
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 04/04/2026 alle 11:03:11Risolto? Veramente a me continua a dire che non è sicuro, non inserire password ecc... Cmq io entro lo stesso ..
Rassicuriamo tutti, non esistono problemi di sicurezza dei dati. Il sito è e resta sicuro. Si tratta di una mera formalità burocratica, che però intimorisce gli Utenti con avvisi da toni fin troppo minatori. Una speciedi certificazione ISO, per chi le conosce. Lo Staff è stato avvisato e interverrà il prima possibile, ma essendo praticamente tutto fuori sede la cosa potrebbe non essere immediata. Ci scusiamo per il disagio. Il Team di Moderazione Nota: dalla ore 11:37 il problema è stato risolto, e tutto è tornato normale. Scusate ancora il disagio - che, ribadiamo, è stato solo apparente.
In risposta al messaggio di Groningen del 04/04/2026 alle 18:16:27Se entri non c'è problema.
Risolto? Veramente a me continua a dire che non è sicuro, non inserire password ecc... Cmq io entro lo stesso ..
In risposta al messaggio di Groningen del 04/04/2026 alle 18:16:27A me , si è risolto
Risolto? Veramente a me continua a dire che non è sicuro, non inserire password ecc... Cmq io entro lo stesso ..
In risposta al messaggio di masivo del 04/04/2026 alle 18:50:35Si che si poteva entrare comunque, era solo un avviso
Se entri non c'è problema. Prima non si entrava. A me continua a dire che ho la password corrotta e me ne frego.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/04/2026 alle 18:52:02Io sono entrato solo la prima volta, poi sono sparite le avanzate, quindi fine
Si che si poteva entrare comunque, era solo un avviso Ma si poteva entrare, bastava cliccare su avanzate e poi di nuovo sull'indirizzo di camperinlime