In risposta al messaggio di immortale1 del 14/06/2019 alle 15:02:59Al solito preferite i morti. Vabbe'.
ma una foto limpida no poi chi è quel demente che tira fuori il furgone dall'acqua per poi lasciarlo sul bordo ancora in balia del fiume non in sicurezza , in svizzera UHD non lo avete tutti con obbiettivi obsoleti?posta il link di facebook dove si può vedere l'originale ... diciamo che la presa per il kiulo anche se in malo modo l'hanno fatta sino in fondo con il salvataggio del furgone , ma quello che manca sono le immagini nitide o video dei sopravvissuti e la loro testimonianza ...
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/06/2019 alle 15:52:08non metto in dubbio la tua buona fede di crederci ma a me non quadra , in un salvataggio di quel tipo credo sia inequivocabile avere la testimonianza dei sopravvissuti ... strano che non ci siano foto ravvicinate dei sopravvissuti e una loro intervista a testimonianza di quello che hanno vissuto . per me rimane una patacca
Al solito preferite i morti. Vabbe'. Il link al video fb non lo ho e non lo cerco in quanto non sono pratico di fb che non uso. Come detto il video e' dal link blick postato sopra. Per conto mio il furgoncino e' stato spostatoin quella posizione dal fiume senza interventi esterni successivi dei soccorritori. ma secondo te la polizia grigionese si mette a taroccare le foto che pubblica ? tutto possibile ma a me sembrerebbe stranissimo senza contare che se la polizia avesse taroccato la foto la faccenda verrebbe fuori perche' quella foto e' passata su tutti i tg svizzeri e i soccorritori sarebbero complici della polizia nel taroccamento.
In risposta al messaggio di immortale1 del 14/06/2019 alle 16:01:54Quella foto e' stata fornita ai media dalla polizia grigionese e si trova sul sito della polizia grigionese con altre foto riguardo le recenti piagge con straripamenti e danni.
non metto in dubbio la tua buona fede di crederci ma a me non quadra , in un salvataggio di quel tipo credo sia inequivocabile avere la testimonianza dei sopravvissuti ... strano che non ci siano foto ravvicinate deisopravvissuti e una loro intervista a testimonianza di quello che hanno vissuto . per me rimane una patacca se ti può consolare anche qui in italia spesso mettono foto e immagini ai tg nazionali di situazioni non pertinenti all'articolo per poi essere scovati da striscia la notizie come farlocche... il giornalismo di oggi giorno è così, non sanno più cosa scrivere e si inventano situazioni ...
https://www.20min.ch/schweiz/ne...
https://www.rsi.ch/news/svizzer...
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/06/2019 alle 04:02:03Alle 4! Non dormi mai?
Il maltempo continua e una turista in francia vicino al confine svizzero e' morta schiacciata da un albero caduto sul CAMPER dove lei si trovava.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 17/06/2019 alle 18:42:25Dipende.
Alle 4! Non dormi mai?