In risposta al messaggio di Tore99 del 11/11/2017 alle 20:55:45E' per quello che il mio generatore silenziosissimo (52dB veri, non fake) a due tempi usa un motore Ducati Salice.
Invece per qualche camperista potrebbe essere utile. Se lo porta appresso e acchiappa un po' di energia quantistica sparsa e non rompe i maroni alle due di notte con l'Honda quattro tempi acceso.
In risposta al messaggio di Tore99 del 11/11/2017 alle 20:55:45Si acchiappa col retino, di notte, questa energia?
Invece per qualche camperista potrebbe essere utile. Se lo porta appresso e acchiappa un po' di energia quantistica sparsa e non rompe i maroni alle due di notte con l'Honda quattro tempi acceso.
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/11/2017 alle 09:03:24No... col retino bisogna stare lì appostati e svegli di notte, è stressante... io metto la cannetta da pesca in fibra di carbonio, aiuta tantissimo
Si acchiappa col retino, di notte, questa energia?
In risposta al messaggio di alexia76 del 25/11/2017 alle 17:13:30Sto giuto per comprare un'auto ibrida, che dici... se lo metto nel cofano evito di ricaricarla con la 220?
Con gioiosita' incredula ed assoluta devo aggiornarvi che una vocina oggi mi ha detto: ah guarda che il generatore ora e' a pieno ritmo e funziona, funziona davvero... Non ho fatto domande e non ho aggiunto richieste anchese la prima domanda nella mia testa e' stata: e come lo sai che funziona? che conti o calcolo ci hai fatto visto la bolletta non l'hai ancora ricevuta o quantomeno non riguarda il mese scorso. Mah! Bhe cmq funziona quindi se volete comperarlo adesso e' assodato: FUNZIONA!
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 25/11/2017 alle 17:25:47Non comprare adesso una ibrida... in arrivo le nuove batterie made in italy con 800km di autonomia....
Sto giuto per comprare un'auto ibrida, che dici... se lo metto nel cofano evito di ricaricarla con la 220?