CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

"Meni iars egò..."

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2022 alle: 20:33:52
... scrivevo il mio ultimo post.
E' rimasto l'ultimo post fino a questo momento... cosa ho fatto in questi anni? Tante cose tra cui, come avete potuto capire dal titolo, perfezionare il mio già allora fluente inglese che adesso posso definire dirompentelaugh.
Sto cercando i vecchi amici sperando di incontrarne anche di nuovi e già sapendo che alcuni, spero pochi, non sono più a Forum City e qualcuno non è... più.

Vi sto cercando e nel frattempo girerò la City che è diventata tanto più grande.
Saluto anche i "Pretoriani della Moderazione"... anche voi immagino sarete cambiatismiley.

A presto!
Aiace (Decimo Massimo)
13
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2022 alle: 22:46:04
In risposta al messaggio di Aiace del 13/10/2022 alle 20:33:52

... scrivevo il mio ultimo post. E' rimasto l'ultimo post fino a questo momento... cosa ho fatto in questi anni? Tante cose tra cui, come avete potuto capire dal titolo, perfezionare il mio già allora fluente inglese che
adesso posso definire dirompente. Sto cercando i vecchi amici sperando di incontrarne anche di nuovi e già sapendo che alcuni, spero pochi, non sono più a Forum City e qualcuno non è... più. Vi sto cercando e nel frattempo girerò la City che è diventata tanto più grande. Saluto anche i Pretoriani della Moderazione... anche voi immagino sarete cambiati. A presto! Aiace (Decimo Massimo)
...
Bentornato!
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
10
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2022 alle: 23:11:29
Ehhh, quasi C2 se non fosse per lo slang un pochino iuesei.
Ben ritrovato Gigi, sembra ieri...
21
eta beta
eta beta
20/09/2003 3550
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2022 alle: 11:55:59

... scrivevo il mio ultimo post. E' rimasto l'ultimo post fino a questo momento... cosa ho fatto in questi anni? Tante cose tra cui, come avete potuto capire dal titolo, perfezionare il mio già allora fluente inglese che
adesso posso definire dirompente. Sto cercando i vecchi amici sperando di incontrarne anche di nuovi e già sapendo che alcuni, spero pochi, non sono più a Forum City e qualcuno non è... più. Vi sto cercando e nel frattempo girerò la City che è diventata tanto più grande. Saluto anche i Pretoriani della Moderazione... anche voi immagino sarete cambiati. A presto! Aiace (Decimo Massimo)
...
Attratto dall'indissolvenza cocleare,che nulla tange ed infin rimpiange?
I Fenomeni mancano sempre,di quelli novi ce ne son tanti,ma noi ebbimo dei rimpianti.
Benriletto,un megacircolarabbraccio!

Eta Von Dente Beta
da Cagliiopea con furore.
Ciao

Modificato da eta beta il 16/10/2022 alle 11:56:59
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2022 alle: 18:36:14
Ben arrivatismiley! Due vecchi amici e uno nuovo.

Grazie a tutti per il ri-bentornato.

E' vero, sembra ieri anche se di sabbia ne è scesa parecchia nella parte inferiore della Clessidra Universale e ha aggiunto evidenti segni del tempo passatolaugh.

Felice di leggervi e di sapervi ancora in "servizio attivo".

Io mi sono arruolato di nuovo. Ovviamente sono al comando di una nave diversa rispetto alla Mirage "Classe Nimitz" ma questa è un'altra storia e avrà il suo capitolo

Adesso sono al comando di una unità da incursioni rapide che sto ancora scoprendo (sono salito a bordo a metà agosto e ho fatto ancora poche prove) ma quel che conta è che sono di nuovo "in giro" e questo chiaramente non è un benelaughlaugh

Bello tornare qui!

Un abbracciosmiley
Aiace (Decimo Massimo)
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ferrara in camper
Ferrara in camper
Alsazia 2024 in camper
Alsazia 2024 in camper
Previous Next
15
Giampi 1
Giampi 1
30/12/2009 85
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 17:37:01

...
La leggevo da quando curiosavo i forum di camper. Decimo Massimo, il Fenomeno, la Sissi, la Princy, L’Ammiraglio, Comandante della portaerei Mirage, classe Nimitz, sono tornato " giovane". Ben tornato...Giampi
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 19:16:20
Non mi ricordo di te, ma sono tante le cose che non ricordo. Anch'io, come te ho avuto un lungo periodo di assenza.
Allora....CIIIAAAAAOOOOO BBBBBEEEEENNNNN TTTTOOOORRRRNNNNAAAATTTTOOOOOO
(si è sentita la voce alta ed entusiasta?) 
Alex 52
21
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7270
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 19:30:21
A volte ritornano smiley
Anch'io non mi ricordo, ma sono sempre stato un frana già con i nomi, figurati con i nick .. e con l'età non miglioro, chissà come mai sad. Però vedo ora il "Decimo Massimo" .. e allora sì, i miei due o tre neuroni stanno discutendo, sentirò cosa concludono.
Bentornato

_____________ Armando

Modificato da Armando il 17/10/2022 alle 20:09:39
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 20:15:40
smiley Ma grazie davvero! Non preoccupatevi di non riuscire a ricordare chi "ero",,, a me succede continuamentelaugh. Forse perchè ho solo un neuroneblush
@ Giampi... dammi del tu perchè  il "lei" e le "letture" che hai svolto mi fanno pensare al mio... terapeuta. Anche lui si è dovuto documentare per tentare una cura ma ha fallito. Credimi sulla parolalaugh 
E comunque quei racconti mi sono tanto cari. Alcuni in modo particolare.smiley
Aiace (Decimo Massimo)
15
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3766
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 08:20:06
Wellcome back. Ci siamo incrociati in una sera buia in compagnia di gente poco raccomandabile che si e' gia'palesata.
aspettiamo i tuoi racconti con ansia e chissa' mai che grazie a te, tornino anche altri che rendevano questo forum piacevolmente distensivo.
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1903
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 12:50:48

...
Bentornato, accogliamo con molto piacere il Suo rientro, con la speranza che saltuariamente vorrà dilettarci con qualcuna delle novelle che tanto l'hanno fatta apprezzare.
I "Pretoriani", praticamente gli stessi, sono ormai vecchi e decimati, al punto da essere rinominati "Vecchia Guardia": veterani acciaccati ma tenaci, e non a caso soprannominati "les grognards"... smiley
A presto.
Il Team di Moderazione
16
masivo
masivo
rating

24/08/2008 14555
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 14:32:36

...
Non ho ricordi dei Tuoi scritti, ricordo bene il Tuo nik "Decimo Massimo" mi piacerebbe lo riprendessi in qualche modo, Aiace non mi piace...non Ti si addice laugh
Comunque Ben Tornato...  
Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61800
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 17:05:55
È vero chiediamo alla moderazione il vecchio Nick questo è anche cacofonico

Ivo la mattina due cose si aspettava 
La Opagnetta
E lo scritto di Decimo massimo meridio
speriamo riprenda a scatenare l’inferno.
Peccato che alcuni amici ci hanno prematuramente lasciato…

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 18/10/2022 alle 17:07:45
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 20:25:25
Annapasquasmileysmiley certo che mi ricordo anche se minimizzi... "ci siamo incrociati..." qualcuno di noi quella sera prese probabilmente il DASPO da quell'area di sostalaugh anche se non lo confesserà mai ahahahahahah. Comunque grazie per il bentornato. Piacerebbe tanto anche a me risentire altri vecchi amici ma ne ho già ritrovati alcuni e sono parecchio contentosmiley.

@ IVO... non sai che fortuna hai a non ricordare. Altri, molto meno fortunati, ne sopportano ancora i dannilaugh

Mi spiace che "Aiace" non piacelaugh
Aiace (Decimo Massimo)
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 20:40:18
In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2022 alle 17:05:55

È vero chiediamo alla moderazione il vecchio Nick questo è anche cacofonico Ivo la mattina due cose si aspettava  La Opagnetta E lo scritto di Decimo massimo meridio speriamo riprenda a scatenare l’inferno. Peccato che alcuni amici ci hanno prematuramente lasciato…  
Antonio mi associo sull apprezzamento 
Anch io ricordo con piacere le burlesche caricature di Opa e nondimeno i racconti di "Decimo Massimo"che con i suoi racconti allietava la lettura.
Se nn ricordo male una volta scrisse e presento' un libro ventilando di dedicarsi totalmente alla scrittura
Comunque sia posso solo affermare  BENTORNATO!
saluti
roberto
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 20:44:01
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 18/10/2022 alle 12:50:48

Bentornato, accogliamo con molto piacere il Suo rientro, con la speranza che saltuariamente vorrà dilettarci con qualcuna delle novelle che tanto l'hanno fatta apprezzare. I Pretoriani, praticamente gli stessi, sono ormai
vecchi e decimati, al punto da essere rinominati Vecchia Guardia: veterani acciaccati ma tenaci, e non a caso soprannominati les grognards... A presto. Il Team di Moderazione
...
Pretoriani... che posso dire? Grazie! Mi fa davvero piacere sapere che siete ancora in "servizio attivo"smiley Un po' di lavoro straordinario ai tempi ve l'ho anche datolaugh. Cercherò di mantenermi in forma in modo che lo facciate anche voi per cui grazie per l'invito che accolgo con entusiasmo... qualche novella senz'altro verrà fuorismiley

Aiace (Decimo Massimo)
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 20:58:03
In risposta al messaggio di errepi del 18/10/2022 alle 20:40:18

Antonio mi associo sull apprezzamento  Anch io ricordo con piacere le burlesche caricature di Opa e nondimeno i racconti di Decimo Massimoche con i suoi racconti allietava la lettura. Se nn ricordo male una volta scrisse e presento' un libro ventilando di dedicarsi totalmente alla scrittura Comunque sia posso solo affermare  BENTORNATO!
Povero Aiacesad Ma guarda che era un bel personaggio. Nell'ombra dell'ingombrante Achille magari ma niente male... 
Comunque grazie ancora. Non pensavo di ricevere tanta simpatia così prestosmileysmiley
Aiace (Decimo Massimo)
13
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 23:50:49
Orsu' Aiace! In fretta inizia a graffiar con penna d'oca tavole di cera oppur papiri.laughwink
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare

Modificato da faraklo il 18/10/2022 alle 23:54:56
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61800
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2022 alle: 08:04:38
In risposta al messaggio di Aiace del 18/10/2022 alle 20:58:03

Povero Aiace Ma guarda che era un bel personaggio. Nell'ombra dell'ingombrante Achille magari ma niente male...  Comunque grazie ancora. Non pensavo di ricevere tanta simpatia così presto
Di Aiace ce n’erano due, uno era sfi.gato laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2022 alle: 09:50:17
In risposta al messaggio di Grinza del 19/10/2022 alle 08:04:38

Di Aiace ce n’erano due, uno era sfi.gato 
Sì quello!laughlaughlaugh
Aiace (Decimo Massimo)
21
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7270
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2022 alle: 17:47:16
In risposta al messaggio di Aiace del 18/10/2022 alle 20:58:03

Povero Aiace Ma guarda che era un bel personaggio. Nell'ombra dell'ingombrante Achille magari ma niente male...  Comunque grazie ancora. Non pensavo di ricevere tanta simpatia così presto
Bel personaggio, si .. però finito male

Ma che ci facevi tra gli iénchis oltre che imparare lo slengh?
_____________ Armando

Modificato da Armando il 19/10/2022 alle 17:56:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.