CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Non c'è quarantena... la mamma è una sola!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 14:20:08
è deceduta a fine marzo  mia madre  in casa  di riposo non per covid ma per morte naturale, infarto, era  vedova e aveva solo a me come  unico figlio e unica persona a lei cara  ,  e io volevo vederla per l'ultima volta nella celletta della casa di riposo prima che chiudessero la bara  per sempre e nell'andare da solo in macchina nel comune vicino a 15 km da casa mia mi ha fermato una pattuglia dei carabinieri gli ho spiegato la situazione mostrandogli il referto di morte della casa di riposo e il carabiniere ha iniziato a fare il fenomeno asserendo che ero in denuncia ,tanto che visto anche lo stato di animo in cui ero mi sono  iniziato ad agitare e il carabiniere mi ha intimato a stare calmo in maniera non tanto garbata  e parlava con il suo collega ,  dopo mia insistenza di chiamare la casa di riposo e iniziando a piangere solo a quel punto mi hanno lasciato passare... crying ho rischiato veramente non di poter vedere l'ultima volta mia madre ...che tristezza ...anche perchè i decessi delle persone non covid da decreto è permesso svolgere un funerale in presenza di soli due familiari stretti!   per via di questa situazione di emergenza non è stato possibile nemmeno poterla mettere nella tomba assieme a mio padre  , quindi l'ho fatta cremare e tengo l'urna in affido in casa per poi un domani decidere se metterla assieme a mio padre nella sua tomba ,mi consola il fatto che finalmente posso stare in pace con mia madre vicina heart

R.i.p MAMMA  sarai sempre nel mio cuore ..

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 14:27:45
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/04/2020 alle 14:20:08

è deceduta a fine marzo  mia madre  in casa  di riposo non per covid ma per morte naturale, infarto, era  vedova e aveva solo a me come  unico figlio e unica persona a lei cara  ,  e io volevo vederla per l'ultima
volta nella celletta della casa di riposo prima che chiudessero la bara  per sempre e nell'andare da solo in macchina nel comune vicino a 15 km da casa mia mi ha fermato una pattuglia dei carabinieri gli ho spiegato la situazione mostrandogli il referto di morte della casa di riposo e il carabiniere ha iniziato a fare il fenomeno asserendo che ero in denuncia ,tanto che visto anche lo stato di animo in cui ero mi sono  iniziato ad agitare e il carabiniere mi ha intimato a stare calmo in maniera non tanto garbata  e parlava con il suo collega ,  dopo mia insistenza di chiamare la casa di riposo e iniziando a piangere solo a quel punto mi hanno lasciato passare...  ho rischiato veramente non di poter vedere l'ultima volta mia madre ...che tristezza ...anche perchè i decessi delle persone non covid da decreto è permesso svolgere un funerale in presenza di soli due familiari stretti!   per via di questa situazione di emergenza non è stato possibile nemmeno poterla mettere nella tomba assieme a mio padre  , quindi l'ho fatta cremare e tengo l'urna in affido in casa per poi un domani decidere se metterla assieme a mio padre nella sua tomba ,mi consola il fatto che finalmente posso stare in pace con mia madre vicina  R.i.p MAMMA  sarai sempre nel mio cuore ..  
...
Guarda, non c'è una risposta intelligente da darti. I fatti si commentano da soli. Sentite condoglianze.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 14:43:44
Sincere condoglianze. Forse i carabinieri dovrebbero valutare anche specificatamente se lo spostamento e' giustifiicato o se ci si sposta solo per andare a un supermercato che ha lo yougort preferito.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 15:44:46
Ti sono vicino., e ti posso capire... ho mia mamma ricoverata in una RSA, e tra le cose che soffro di più c'è l'ansia di riuscire ad andarla a trovare ancora.

Quel carabiniere ha mostrato la sua piccolezza, ma forse era esasperato dalle scuse inventate da altri veramente furbetti.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 16:01:43
Certo che non hanno avuto nessun rispetto,...coraggio
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 16:11:55
Mi dispiace, ma x quello che può contare ( visto che mi è stato detto x telefono) in un caso del genere una tel. alla Polizia, e mandavano una pattuglia a "convincere " i colleghi, questo è ciò che mi è stato detto, e assolutamente non andarsene, ed aspettare il loro arrivo.
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 16:12:41
credo che qualcuno talvolta ,magari sotto pressione, perda il senno della ragione ,
ma non dovrebbero !
Sentite condoglianze
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 16:12:54

è deceduta a fine marzo  mia madre  in casa  di riposo non per covid ma per morte naturale, infarto, era  vedova e aveva solo a me come  unico figlio e unica persona a lei cara  ,  e io volevo vederla per l'ultima
volta nella celletta della casa di riposo prima che chiudessero la bara  per sempre e nell'andare da solo in macchina nel comune vicino a 15 km da casa mia mi ha fermato una pattuglia dei carabinieri gli ho spiegato la situazione mostrandogli il referto di morte della casa di riposo e il carabiniere ha iniziato a fare il fenomeno asserendo che ero in denuncia ,tanto che visto anche lo stato di animo in cui ero mi sono  iniziato ad agitare e il carabiniere mi ha intimato a stare calmo in maniera non tanto garbata  e parlava con il suo collega ,  dopo mia insistenza di chiamare la casa di riposo e iniziando a piangere solo a quel punto mi hanno lasciato passare...  ho rischiato veramente non di poter vedere l'ultima volta mia madre ...che tristezza ...anche perchè i decessi delle persone non covid da decreto è permesso svolgere un funerale in presenza di soli due familiari stretti!   per via di questa situazione di emergenza non è stato possibile nemmeno poterla mettere nella tomba assieme a mio padre  , quindi l'ho fatta cremare e tengo l'urna in affido in casa per poi un domani decidere se metterla assieme a mio padre nella sua tomba ,mi consola il fatto che finalmente posso stare in pace con mia madre vicina  R.i.p MAMMA  sarai sempre nel mio cuore ..  
...
Condoglianze, ti sono vicino in questo momento di dolore, che ho provato anch'io pochi giorni fa.Un abbraccio. Marino
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 16:23:58
Ci sono tante testimonianze di comportamenti stupidi e irrispettosi da parte dei Carabinieri. E’ il risvolto della medaglia di tanti comportamenti eroici in questa emergenza 
Sentite condoglianze 
Pace, salute, serenità
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 16:33:29

purtroppo in questa amara situazione bisognerebbe anche capire chi con il loro lavoro cerca di proteggerci , capisci che c'è anche il classico deficiente furbetto di torno anche se tu ne avevi tutte le ragioni e testimonianze per vederla per l'ultima volta ma purtroppo è capitato in un tremendo periodo 

sentite condoglianze 
mario
Mario
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 16:41:06
Loro certamente fanno il loro lavoro, ma ci vorrebbe un po' di buon senso e di umanità.
Mi dispiace per l'accaduto tantissime condoglianze.
Ciao Giovanna. 
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 16:56:13
Mi spiace per la disavventura condoglianze 
Silvio
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 16:58:52
ringrazio tutti per le condoglianze , mi avete commosso! purtroppo in questo momento ci sono molte ,troppe persone che piangono i propri cari e il mio pensiero va anche a tutti loro ,unendomi al dolore ... io ho avuto la fortuna di vederla li  pregare...e celebrargli un piccolo funerale    e avere la sue ceneri in casa ,ma in tanti non hanno potuto ne parlarci ne vederli ne dargli un ultimo abbraccio  e nemmeno essere presenti all'estremo  saluto e alla benedizione , muoiono e li portano subito in cimiteri lontani dai loro luoghi dove vivevano .. R.I.P.   a tutti loro ...
che tragedia che stiamo vivendo crying

Modificato da immortale1 il 17/04/2020 alle 17:36:40
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 17:35:00
condoglianze vivissime  
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2020 alle: 17:52:04
Condoglianze.. per il resto purtroppo sei capitato con quello poco intelligente..
Ciorven
Ciorven
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 14:18:25
Ciao, ti abbraccio tanto. Fatti coraggio. 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 17:55:57
Prima di tutto condoglianze. Per quanto ti è capitato non ci sono parole; un po' come a quella famiglia o ad un padre, non ricordo bene, multato perché stava andando a portare il figlio in ospedale, fuori zona presumibilmente, che però andava a fare una visita del figlio leucemico a seguito di intervento di trapianto di midollo osseo; dopo le verifiche gli hanno poi tolto la sanzione. Purtroppo cose di questo genere ne succedono, ma non facciamo di tutta un'erba un fascio mettendo alla berlina i carabinieri.
Vorrei spezzare una lancia a loro favore, anche loro fanno un gran lavoro per aiutare noi tutti e spesse volte sono presi per i fondelli da persone come 

questa

o

queste

; sono dei degenerati e vergognosi, che oltre a non avere rispetto per i carabinieri, non hanno rispetto principalmente verso gli infermieri e i medici che si fanno un mazzo ogni giorno, ogni settimana da due mesi, nonché delle centinaia di morti che ci sono stati, e naturalmente anche con tutti gli italiani che cercano di fare le cose nel giusto modo, nel rispetto di tutti.
A questi non farei una semplice denuncia e sanzione, gli metterei il braccialetto elettronico con obbligo di rimanere non solo in casa propria, ma in una stanza sola con razione di pane e acqua per un mese intero ... per non dire di peggio ... Imbe-cilli, mentecatti e carogne ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 19/04/2020 alle 17:57:34
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 18:14:00
Dai, la mamma dei ******i e' sempre incinta e qualcuno dei figli finisce anche nei carabinieri e polizia.  Sentite condoglianze!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 19/04/2020 alle 18:14:17
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 19:24:02

...
Ti sono nel cuore- Quanta sofferenza cè.
Alex 52
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 20:55:11

...
Sentite condoglianze per la tua perdita.
Una scomparsa tanto dolorosa che certo non necessitava anche delle circostanze descritte: forse giustificabili (a mente lucida), ma non per questo più accettabili ... 

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 20:56:50
sentite condogglianze
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link