In risposta al messaggio di Rascal del 08/03/2026 alle 12:47:13Boh, io non la guardo più da anni perché è una noia tremenda; solitamente mi addormentavo dopo il primo giro e mi svegliavo alle urla del cronista in prossimità dell'arrivo. In seguito scoprivo che nel mezzo avevo perso ben poco.
C'è gia la formula uno tutta elettrica ma che bisogno cera di motorizzare la F1 con motori 50% termico e 50% elettrico, la F1 deve rimanere lo spazio del termico. Questa è la motivazione per la quale non guardero più la F1.
.png)
In risposta al messaggio di Antopat del 08/03/2026 alle 21:00:53Nemmeno io la guardo, non ho mai digerito che il cambio gomme incida sul risultato, dove ne pilota e ne motore centrano.
Boh, io non la guardo più da anni perché è una noia tremenda; solitamente mi addormentavo dopo il primo giro e mi svegliavo alle urla del cronista in prossimità dell'arrivo. In seguito scoprivo che nel mezzo avevo perso ben poco. Tutt'altra cosa il motociclismo dove i sorpassi (solitamente) avvengono almeno ad ogni giro.