In risposta al messaggio di Alex52 del 18/07/2022 alle 20:22:45No
l'accattone, ma voi avete modificato le vostre mete dopo il rincaro del carburante? Ciao a tutti Alex Alex 52
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/07/2022 alle 21:43:44
Per motivi di famiglia rimango in Italia, e devo dire che sto facendo le piu belle vacanze della mia vita Aprile in Sicilia Giugno in Sardegna ora appena arrivato in Trentino ad agosto come sempre in Maremma posti così belli in Europa mare montagna e cucina non esistono quello che risparmio in carburante me lo magno.
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/07/2022 alle 00:49:04
Carburante, caldo, covid cui sono positivo, tutte queste c del c...o
In risposta al messaggio di ecostar del 19/07/2022 alle 01:04:03Il covid incide perché a casa è diventato oggi positivo il ragazzo, per cui già ho deciso di perdere una settimana di viaggio. Inoltre essendo io in isolamento non ho potuto fare la preparazione del camper (tra cui il cambio gomme indispensabile), e dovrò farla sotto un caldo pazzesco. A questo si aggiunge che non possiamo tornare dopo il 13. Quindi devo reinventare il viaggio da zero e in questo momento ho un blocco della fantasia, evitando le zone torride. Se fa un caldo pazzesco metto tutto nei borsoni, gettiamo casualmente in camper la roba, giusto le bici in ordine, poi andrò al Moncenisio a sistemare tutto (per me un'ora di viaggio).
Dani dai che il covid lo annienti con buone forchettate e buoni bicchieri , ci scherzo ma vivere in famiglia con il covid penso sia come vivere in galera auguro a tutti voi una pronta guarigione e tanta salute
In risposta al messaggio di Alex52 del 19/07/2022 alle 17:00:06concordo , due o tre anni fà ho fatto le repubbliche baltiche , viaggio stupendo e mi dicono che se faccio il visto posso entrare a KALININGRAD , bene , 70 carte a testa NESSUN problema MA 9 giorni x averlo è stato una mazzata . mi ero riproposto di andarci quest'anno fino a SAN PIETROBURGO e poi con mooolta calma passare x la BIELORUSSIA con rientro UNGHERIA e AUSTRIA . ma TANT'E' e con lo STRAMALEDETTO COVID giu' giu ' giu' IN TERRONIA PURA ( vi amo anche se siete distanti da dove abito ) . stò scoprendo il MERIDIONE e devo dire che è o meglio POSTO DA VACANZA e il mangiare è... una certezza .
Che piacere leggervi e sentire che l'odore delle ristrettezze non è entrato all'interno del forum, fa così tristezza. A ottobre caldo, siccità e Putin permettendo mi farò il giro dell' Europa. Tutte le volte che lo dico succede qualcosa. Sono tre anno che pago l'assicurazione e non muovo il mezzo. Ciao a tutti e buoni km Alex
In risposta al messaggio di Alex52 del 19/07/2022 alle 17:00:06Tutte le volte che lo dico succede qualcosa. Sono tre anno che pago l'assicurazione e non muovo il mezzo.
Che piacere leggervi e sentire che l'odore delle ristrettezze non è entrato all'interno del forum, fa così tristezza. A ottobre caldo, siccità e Putin permettendo mi farò il giro dell' Europa. Tutte le volte che lo dico succede qualcosa. Sono tre anno che pago l'assicurazione e non muovo il mezzo. Ciao a tutti e buoni km Alex
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"