CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Notebook con batteria non estraibile

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 155
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 11:35:34
In risposta al messaggio di bottastra del 16/07/2019 alle 21:34:16

per quel notebook  ti consiglio di recarti  alla sede euronics più  vicina a te domani mattina appena apre e lo compri al volo  perchè parlando con il commesso euronics sotto casa  sono promozioni a pezzi limitati e c'e molta gente interessata a quel prodotto , lo vendono in promozione al 50% e ti assicuro che è un ottimo notebook non te ne pentirei di averlo acquistato per 450 euroyes

Modificato da immortale1 il 17/07/2019 alle 11:36:18
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 17:19:30
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/07/2019 alle 11:35:34

per quel notebook  ti consiglio di recarti  alla sede euronics più  vicina a te domani mattina appena apre e lo compri al volo  perchè parlando con il commesso euronics sotto casa  sono promozioni a pezzi limitati
e c'e molta gente interessata a quel prodotto , lo vendono in promozione al 50% e ti assicuro che è un ottimo notebook non te ne pentirei di averlo acquistato per 450 euro
...
Ma perchè c'è anche da voi la stessa promozione ?
Io oggi purtroppo ho tentato in tutti i modi di prenotarlo, sia direttamente in negozio che online, ma non è stato possibile.
Domattina, pertanto, cercherò di essere sul posto all'apertura. Il problema è che nella mia città ci sono due grossi punti vendita di Euronics, neanche tanto distanti l'uno dall'altro, per cui devo solo decidere... in quale dei due recarmi per primo.
Speriamo bene ! 
Giuseppe
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 19:24:48
In risposta al messaggio di bottastra del 17/07/2019 alle 17:19:30

Ma perchè c'è anche da voi la stessa promozione ? Io oggi purtroppo ho tentato in tutti i modi di prenotarlo, sia direttamente in negozio che online, ma non è stato possibile. Domattina, pertanto, cercherò di essere sul
posto all'apertura. Il problema è che nella mia città ci sono due grossi punti vendita di Euronics, neanche tanto distanti l'uno dall'altro, per cui devo solo decidere... in quale dei due recarmi per primo. Speriamo bene ! 
...
certo, quì a euronics osimo nelle  marche  ne hanno solo tre ,ma la promozione da quello che ho capito è in tutti le sedi euronics sino ad esaurimento pezzi ...domani all'apertura prevedo un certo movimento ,laugh
non è possibile prenotarlo i primi che arrivano se li portano via ...

prendila con le pinze ma il comesso mi ha confidato che ne devono arrivare circa altri 200 pezzi da distribuire nelle varie sedi ,quindi se fosse che non c'e' la fai a comprarlo non disperare ...magari visto che non te hanno potuto vendere perchè finiti chiedigli gentilmente  se te ne tengono uno da parte per il prossimo giro

Modificato da immortale1 il 17/07/2019 alle 19:37:05
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 19:49:16
In risposta al messaggio di bottastra del 17/07/2019 alle 17:19:30

Ma perchè c'è anche da voi la stessa promozione ? Io oggi purtroppo ho tentato in tutti i modi di prenotarlo, sia direttamente in negozio che online, ma non è stato possibile. Domattina, pertanto, cercherò di essere sul
posto all'apertura. Il problema è che nella mia città ci sono due grossi punti vendita di Euronics, neanche tanto distanti l'uno dall'altro, per cui devo solo decidere... in quale dei due recarmi per primo. Speriamo bene ! 
...

tu in un negozio e chi per tè nell'altro  poi via telefono decidete , è senza lettore cd/dvd ma per quel poco o niente che serve direi di non farti scappare l'occasione  

mario
Mario
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 19:52:37
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/07/2019 alle 19:24:48

certo, quì a euronics osimo nelle  marche  ne hanno solo tre ,ma la promozione da quello che ho capito è in tutti le sedi euronics sino ad esaurimento pezzi ...domani all'apertura prevedo un certo movimento , non è possibile
prenotarlo i primi che arrivano se li portano via ... prendila con le pinze ma il comesso mi ha confidato che ne devono arrivare circa altri 200 pezzi da distribuire nelle varie sedi ,quindi se fosse che non c'e' la fai a comprarlo non disperare ...magari visto che non te hanno potuto vendere perchè finiti chiedigli gentilmente  se te ne tengono uno da parte per il prossimo giro
...

immortale  , purtroppo quella promozione pare non sia per tutte le sedi euronics e non è acquistabile online , pensa che io vorrei prenderlo per mio figlio ma da Piacenza dovrei andare in una sede di Parma o milano e non mi conviene , comunque per chi ha un euronics vicino con la promozione è decisamente conveniene anche se il notebook non ha il lettore ottico cd/dwd   

mario
Mario
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 20:03:08
In risposta al messaggio di ecostar del 17/07/2019 alle 19:52:37

immortale  , purtroppo quella promozione pare non sia per tutte le sedi euronics e non è acquistabile online , pensa che io vorrei prenderlo per mio figlio ma da Piacenza dovrei andare in una sede di Parma o milano e non
mi conviene , comunque per chi ha un euronics vicino con la promozione è decisamente conveniene anche se il notebook non ha il lettore ottico cd/dwd    mario
...
molto probabile li mettono in vendita in quelle sedi dove non battono chiodo per smuovere un po di interesse  , non mi viene altra motivazione perchè li vendono  in alcune si ed in altre no , comunque rimane un gran bel notebook di fascia alta  valore reale 750 come minimo 
a sto giro sono rimasto sul fico avendone preso un altro modello 10 giorni fa  sempre in promozione all'euronics  ,ma questo attuale della seconda  promozione  è molto meglio ... questo mi fa credere  quanto margine abbiano sulle vendite di questi notebook

Modificato da immortale1 il 17/07/2019 alle 20:10:02
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 20:17:59
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/07/2019 alle 20:03:08

molto probabile li mettono in vendita in quelle sedi dove non battono chiodo per smuovere un po di interesse  , non mi viene altra motivazione perchè li vendono  in alcune si ed in altre no , comunque rimane un gran bel
notebook di fascia alta  valore reale 750 come minimo  a sto giro sono rimasto sul fico avendone preso un altro modello 10 giorni fa  sempre in promozione all'euronics  ,ma questo attuale della seconda  promozione  è molto meglio ... questo mi fa credere  quanto margine abbiano sulle vendite di questi notebook
...

è roba che invecchia subito e non possono tenerne troppi disponibili , max 3 mesi poi entrano in gioco varie promozioni localizzate

mario,
Mario
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 20:18:00
Confesso che l'idea di "presidiare" entrambi i negozi era venuta anche a me, ma ci sono due problemi: il primo è che abbiamo una sola auto e quindi mi toccherebbe lasciare mia moglie al primo, per poi andare io al secondo. L'altro è che mia moglie mia ha detto che questa idea...posso togliermela dalla testa !
Proverò a chiedere, nel caso non dovessi trovarlo, se è possibile prenotarlo nell'eventualità di una seconda fornitura. Ma oggi sono stati piuttosto fermi nel dirmi che non è possibile farselo mettere da parte.
La mia speranza è anche quella che domani possano metterlo in offerta allo stesso prezzo sul loro sito web, dove - sino a questo momento - il prezzo purtroppo è di ben 800 euro !  
Giuseppe
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 20:23:58
In risposta al messaggio di bottastra del 17/07/2019 alle 20:18:00

Confesso che l'idea di presidiare entrambi i negozi era venuta anche a me, ma ci sono due problemi: il primo è che abbiamo una sola auto e quindi mi toccherebbe lasciare mia moglie al primo, per poi andare io al secondo.
L'altro è che mia moglie mia ha detto che questa idea...posso togliermela dalla testa ! Proverò a chiedere, nel caso non dovessi trovarlo, se è possibile prenotarlo nell'eventualità di una seconda fornitura. Ma oggi sono stati piuttosto fermi nel dirmi che non è possibile farselo mettere da parte. La mia speranza è anche quella che domani possano metterlo in offerta allo stesso prezzo sul loro sito web, dove - sino a questo momento - il prezzo purtroppo è di ben 800 euro !  
...

tutto dipende da come gira la promozione e se non li finiscono allungheranno con altre possibilità ma teno che non ci sarà un reintegro del prodotto e sarà sostituito con il modello e versione recente a prezzo pieno 

mario
Mario
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 20:31:36
In risposta al messaggio di bottastra del 17/07/2019 alle 20:18:00

Confesso che l'idea di presidiare entrambi i negozi era venuta anche a me, ma ci sono due problemi: il primo è che abbiamo una sola auto e quindi mi toccherebbe lasciare mia moglie al primo, per poi andare io al secondo.
L'altro è che mia moglie mia ha detto che questa idea...posso togliermela dalla testa ! Proverò a chiedere, nel caso non dovessi trovarlo, se è possibile prenotarlo nell'eventualità di una seconda fornitura. Ma oggi sono stati piuttosto fermi nel dirmi che non è possibile farselo mettere da parte. La mia speranza è anche quella che domani possano metterlo in offerta allo stesso prezzo sul loro sito web, dove - sino a questo momento - il prezzo purtroppo è di ben 800 euro !  
...
loro aprono alle 9 ,tu fai lo sforzo e presentati all'ingresso  alle 8 di mattina ,ma occhio a non farti rifilare quelli che hanno in esposizione che tengono sempre accesi in negozio  ,lo vedi dall'imballo che deve essere sigillatowink

Modificato da immortale1 il 17/07/2019 alle 20:33:09
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 10:17:08
Vi aggiorno: stamattina sono arrivato davanti ad Euronics 40 minuti prima dell'apertura, ma.... c'ero soltanto io !
Credo di essermi scapicollato inutilmente, perchè - sebbene abbia scelto di recarmi al negozio che di solito è meno accorsato - ho visto poi che tra i clienti all'interno del negozio, soltanto in due o tre eravamo interessati alle offerte sui computer.
L'ho potuto quindi acquistare tranquillamente e penso che avessero anche delle buone scorte.
Rientrato a casa, ho controllato per curiosità il sito online di Euronics ed ho ho visto che stamattina è in offerta anche lì allo stesso prezzo (anzi, costa 49 centesimi di meno !). Ci sono solo da aggiungere 11 euro per le spese di spedizione.
Sino a ieri sera sul sito era venduto ad 800 euro !
Quindi, chi dovesse essere interessato e non ha la possibilità di andare in negozio, può acquistarlo tranquillamente online.
Approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno assistito in questo lungo e travagliato... "percorso", a cominciare da Mario "ecostar" ed a finire a "immortale1", "sergiozh" ed ai tanti altri amici che mi hanno dato il loro contributo.
Un ringraziamento particolare devo rivolgerlo però ad Enrico "il tornitore", che ho assillato a lungo anche in privato e di cui ho potuto apprezzare le sue straordinarie competenze tecniche e la sua infinita pazienza e cortesia.
Un grazie di cuore a tutti, ma.... non pensate di esservi liberati di me, perchè sicuramente avrò ancora qualcos'altro da chiedervi ! 
Giuseppe
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 10:27:54
In risposta al messaggio di bottastra del 18/07/2019 alle 10:17:08

Vi aggiorno: stamattina sono arrivato davanti ad Euronics 40 minuti prima dell'apertura, ma.... c'ero soltanto io ! Credo di essermi scapicollato inutilmente, perchè - sebbene abbia scelto di recarmi al negozio che di solito
è meno accorsato - ho visto poi che tra i clienti all'interno del negozio, soltanto in due o tre eravamo interessati alle offerte sui computer. L'ho potuto quindi acquistare tranquillamente e penso che avessero anche delle buone scorte. Rientrato a casa, ho controllato per curiosità il sito online di Euronics ed ho ho visto che stamattina è in offerta anche lì allo stesso prezzo (anzi, costa 49 centesimi di meno !). Ci sono solo da aggiungere 11 euro per le spese di spedizione. Sino a ieri sera sul sito era venduto ad 800 euro ! Quindi, chi dovesse essere interessato e non ha la possibilità di andare in negozio, può acquistarlo tranquillamente online. Approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno assistito in questo lungo e travagliato... percorso, a cominciare da Mario ecostar ed a finire a immortale1, sergiozh ed ai tanti altri amici che mi hanno dato il loro contributo. Un ringraziamento particolare devo rivolgerlo però ad Enrico il tornitore, che ho assillato a lungo anche in privato e di cui ho potuto apprezzare le sue straordinarie competenze tecniche e la sua infinita pazienza e cortesia. Un grazie di cuore a tutti, ma.... non pensate di esservi liberati di me, perchè sicuramente avrò ancora qualcos'altro da chiedervi ! 
...
mi fa piacere che  alla fine hai   coronato la tua necessità di un notebook con quel prodottoyes,poi ora che hai un pc che va a razzo fai anche prima a chiederci  le cose wink
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 11:07:29
In risposta al messaggio di immortale1 del 18/07/2019 alle 10:27:54

mi fa piacere che  alla fine hai   coronato la tua necessità di un notebook con quel prodotto,poi ora che hai un pc che va a razzo fai anche prima a chiederci  le cose 
yes
Giuseppe
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5810
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 12:47:34
In risposta al messaggio di bottastra del 18/07/2019 alle 10:17:08

Vi aggiorno: stamattina sono arrivato davanti ad Euronics 40 minuti prima dell'apertura, ma.... c'ero soltanto io ! Credo di essermi scapicollato inutilmente, perchè - sebbene abbia scelto di recarmi al negozio che di solito
è meno accorsato - ho visto poi che tra i clienti all'interno del negozio, soltanto in due o tre eravamo interessati alle offerte sui computer. L'ho potuto quindi acquistare tranquillamente e penso che avessero anche delle buone scorte. Rientrato a casa, ho controllato per curiosità il sito online di Euronics ed ho ho visto che stamattina è in offerta anche lì allo stesso prezzo (anzi, costa 49 centesimi di meno !). Ci sono solo da aggiungere 11 euro per le spese di spedizione. Sino a ieri sera sul sito era venduto ad 800 euro ! Quindi, chi dovesse essere interessato e non ha la possibilità di andare in negozio, può acquistarlo tranquillamente online. Approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno assistito in questo lungo e travagliato... percorso, a cominciare da Mario ecostar ed a finire a immortale1, sergiozh ed ai tanti altri amici che mi hanno dato il loro contributo. Un ringraziamento particolare devo rivolgerlo però ad Enrico il tornitore, che ho assillato a lungo anche in privato e di cui ho potuto apprezzare le sue straordinarie competenze tecniche e la sua infinita pazienza e cortesia. Un grazie di cuore a tutti, ma.... non pensate di esservi liberati di me, perchè sicuramente avrò ancora qualcos'altro da chiedervi ! 
...
Di nullayes

Gran acquisto e gran affare!
Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 14:22:04
Personalmente, negli ultimi anni di solito compro Notebook usati e rigenerati. Fino ad oggi mi sono trovato benissimo. Prima compravo Notebook economici da 200-300 euro nuovi che dopo 1 anno erano inusabili , adesso compro fascia alta di 3 anni fa che ancora vanno benissimo. Fino a pochi giorni fa avevo un HP 8460P con processore I5 seconda generazione. SSD da 128gb , 8 gb di ram scheda video dedicata. Va ancora come un missile per tutte le normali applicazioni. Pagato meno di 200 euro oltre 4 gb di ram aggiuntivi. Adesso ho preso per 180 euro un HP Ultrabook Elitebook 820 G2: 256gb di ssd, 16gb di ram, processore I5 di quinta generazione... leggero e molto veloce. Essendo macchine per mercato business, si sfila il coperchio di sotto e si accede a batteria, processore espansioni di ram e dischi.
Andrea IW5CI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link