CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per la Terra l’apocalisse è vicina, parola di Haw

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 353
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2019 alle: 20:00:48
In risposta al messaggio di Tequi del 18/02/2019 alle 19:42:06

Beh, cercare di trovare razionalità quando l'uomo si impegna per qualcosa che considera soprannaturale mi pare quantomeno azzardato. Secondo questa logica io ti potrei domandare di spiegarmi il perchè tanto dispendio di
energie per costruire templi/chiese per esempio, la domanda ovviamente è relativa al perchè scientifico e quindi razionale perchè altrimenti vale anche il per coltivare le patate.
...
Capiti proprio a ciccio perché poche settimane fa è stata inaugurata a 500 metri da casa mia la più grande chiesa dei Mormoni in Europa, costata non so quanti milioni di Euro..pare finanziata da americani .
non sono stato all’inaugurazione e sabato scorso scadeva il termine per visitarla ..da sabato nessuno che non sia mormone potrà entrare in quel luogo di culto ...paro paro alle moschee 
quindi la mia risposta è concorde...fanatismo oltre ogni limite
Comunque ringrazio perché il valore del mio appartamento si è ulteriormente apprezzato

https://www.tpi.it/foto/chiesa-...

Pace, salute, serenità
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2019 alle: 20:05:05
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/02/2019 alle 20:00:48

Capiti proprio a ciccio perché poche settimane fa è stata inaugurata a 500 metri da casa mia la più grande chiesa dei Mormoni in Europa, costata non so quanti milioni di Euro..pare finanziata da americani . non sono stato
all’inaugurazione e sabato scorso scadeva il termine per visitarla ..da sabato nessuno che non sia mormone potrà entrare in quel luogo di culto ...paro paro alle moschee  quindi la mia risposta è concorde...fanatismo oltre ogni limite Comunque ringrazio perché il valore del mio appartamento si è ulteriormente apprezzato
...
la conosco.. praticamente l'ho vista nascere spesso per saltare il traffico dell'ultimo pezzo di raccordo passo proprio da lì.. 

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2019 alle: 20:10:15
In risposta al messaggio di Tequi del 18/02/2019 alle 20:05:05

la conosco.. praticamente l'ho vista nascere spesso per saltare il traffico dell'ultimo pezzo di raccordo passo proprio da lì..   
Allora passi sotto casa mia.. occhiolaugh
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2019 alle: 20:14:29
Comunque un conto è la chiesa dei Mormoni per quanto maestosa possa essere..
un conto sono i monoliti da 1000 tonnellate e le tre piramidi in particolare quella di Cheope, che ancora oggi non sarebbe possibile replicare pur con le tecnologie attuali.. e questo è un dato acclarato ed indiscutibile.. 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 18/02/2019 alle 20:15:37
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2019 alle: 21:00:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/02/2019 alle 20:14:29

Comunque un conto è la chiesa dei Mormoni per quanto maestosa possa essere.. un conto sono i monoliti da 1000 tonnellate e le tre piramidi in particolare quella di Cheope, che ancora oggi non sarebbe possibile replicare pur con le tecnologie attuali.. e questo è un dato acclarato ed indiscutibile.. 
i monoliti sono lì dove sono stati scavati non mi pare siano stati spostati. Per quel che riguarda le piramidi dire che con le tecnologie odierne non sia possibile costruirle mi pare un tantinello azzardato.

Allora passi sotto casa mia.. occhiolaugh

Devo stare attento al cecchinaggio?! laugh
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2019 alle: 21:49:22
In risposta al messaggio di Tequi del 18/02/2019 alle 21:00:46

i monoliti sono lì dove sono stati scavati non mi pare siano stati spostati. Per quel che riguarda le piramidi dire che con le tecnologie odierne non sia possibile costruirle mi pare un tantinello azzardato. Allora passi sotto casa mia.. occhio Devo stare attento al cecchinaggio?! 
Devi chiedere a Grinza quello che ti può accadere laugh
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2019 alle: 22:04:31
In risposta al messaggio di Tequi del 18/02/2019 alle 21:00:46

i monoliti sono lì dove sono stati scavati non mi pare siano stati spostati. Per quel che riguarda le piramidi dire che con le tecnologie odierne non sia possibile costruirle mi pare un tantinello azzardato. Allora passi sotto casa mia.. occhio Devo stare attento al cecchinaggio?! 
Molotov...ne ho trovata una sotto il camper, per fortuna ero un artificiere...laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2019 alle: 08:51:19
Confermo..da anni ci sfidiamo a duello 
l’ultima volta gli fatto trovare una molotov al limoncello sotto il camper.. ma lui il giorno prima aveva piazzato una mina sotto la ruota del mio al Rosso di Montalcino
laugh
Pace, salute, serenità
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13188
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2019 alle: 12:43:51
In risposta al messaggio di Tequi del 18/02/2019 alle 19:10:57

Scusa Giovanni ma non mi è molto chiaro l'approccio. Se uno scienziato dice (cito): Invece no, altare, tomba, studio delle stelle per conoscere scientificamente quando seminare le patate. dice menate invece se un altro dice che sono costruzioni aliene ha ragione. Mi spieghi in nesso? Perchè a me profano una affermazione dovrebbe avere più valore dell'altra?  

Hai scritto:
Se uno scienziato dice (cito):" Invece no, altare, tomba, studio delle stelle per conoscere scientificamente quando seminare le patate." dice menate invece se un altro dice che sono costruzioni aliene ha ragione. Mi spieghi in nesso? Perchè a me profano una affermazione dovrebbe avere più valore dell'altra? 

Questa ed altre sono conferme che non sono in grado di esprimere chiaramente le mie opinioni. Chiedo scusa ma, purtroppo, non so descrivere meglio i miei dubbi. Come ho già adottato il criterio di non intervenire più su altri argomenti specifici, mi tacerò anche su questo. Intanto sto seriamente valutando anche il caso di cancellare tutti i miei interventi su questa discussione al fine di evitare di passare per visionario, di aver scritto cose che non ho scritto ma che non sono in grado di impedire che vengano egualmente lette anche se non scritte.

Chiedo nuovamente scusa.

Giovanni

Modificato da Giovanni il 19/02/2019 alle 12:45:51
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2019 alle: 13:50:40
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/02/2019 alle 12:43:51

Hai scritto: Se uno scienziato dice (cito): Invece no, altare, tomba, studio delle stelle per conoscere scientificamente quando seminare le patate. dice menate invece se un altro dice che sono costruzioni aliene ha ragione.
Mi spieghi in nesso? Perchè a me profano una affermazione dovrebbe avere più valore dell'altra?  Questa ed altre sono conferme che non sono in grado di esprimere chiaramente le mie opinioni. Chiedo scusa ma, purtroppo, non so descrivere meglio i miei dubbi. Come ho già adottato il criterio di non intervenire più su altri argomenti specifici, mi tacerò anche su questo. Intanto sto seriamente valutando anche il caso di cancellare tutti i miei interventi su questa discussione al fine di evitare di passare per visionario, di aver scritto cose che non ho scritto ma che non sono in grado di impedire che vengano egualmente lette anche se non scritte. Chiedo nuovamente scusa. Giovanni
...
Non te la devi prendere...trattasi di utenti che solitamente scrivono su Extra, sono piuttosto virulenti ed abituati a mettere in bocca cose che non hanno mai detto, a chi di opinione diversa dalla loro...in questo caso ti hanno scritto, mentendo, che hai visto gli alieni.
Ti prego non cancellare i tuoi interventi precedenti ..io ogni tanto li vado a rileggere perché li trovo interessanti
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2019 alle: 13:59:22
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/02/2019 alle 08:51:19

Confermo..da anni ci sfidiamo a duello  l’ultima volta gli fatto trovare una molotov al limoncello sotto il camper.. ma lui il giorno prima aveva piazzato una mina sotto la ruota del mio al Rosso di Montalcino
E mica é finita quest’anno non sono riuscito a beccarti, avevo una granata alla liquirizia che era una ‘bomba’ laugh

Ma ti becco al Pappasole tra qualche mese...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2019 alle: 14:00:22
In risposta al messaggio di Grinza del 19/02/2019 alle 13:59:22

E mica é finita quest’anno non sono riuscito a beccarti, avevo una granata alla liquirizia che era una ‘bomba’  Ma ti becco al Pappasole tra qualche mese...
...mamma mia che paura...laugh
Pace, salute, serenità
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2019 alle: 16:35:20
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/02/2019 alle 12:43:51

Hai scritto: Se uno scienziato dice (cito): Invece no, altare, tomba, studio delle stelle per conoscere scientificamente quando seminare le patate. dice menate invece se un altro dice che sono costruzioni aliene ha ragione.
Mi spieghi in nesso? Perchè a me profano una affermazione dovrebbe avere più valore dell'altra?  Questa ed altre sono conferme che non sono in grado di esprimere chiaramente le mie opinioni. Chiedo scusa ma, purtroppo, non so descrivere meglio i miei dubbi. Come ho già adottato il criterio di non intervenire più su altri argomenti specifici, mi tacerò anche su questo. Intanto sto seriamente valutando anche il caso di cancellare tutti i miei interventi su questa discussione al fine di evitare di passare per visionario, di aver scritto cose che non ho scritto ma che non sono in grado di impedire che vengano egualmente lette anche se non scritte. Chiedo nuovamente scusa. Giovanni
...
Scusa Giovanni ma questo tuo prendertela non lo capisco proprio. Io non ti ho accusato di alcunchè ma ho solo chiesto per quale motivo una affermazione dovrebbe valere più dell'altra quando nessuna delle due ha, apparentemente, basi solide e conforto.
Stai confutando una teoria perchè secondo te non avrebbe basi sufficienti, lo fai a prescindere o perchè ne hai un'altra con basi più solide?
Sono domande credo lecite in una discussione di questo tipo, si chiama confronto dialettico non è che ad ogni contestazione si deve prendere il pallone e andare via.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2019 alle: 22:46:14
Questo topic era nato con un intento ben preciso, poi ha preso altre strade, qualche polemica 
ma il dato certo è che la temperatura del globo sta aumentando.. qui in Italia siamo sopra le medie stagionali 
ma in nord Europa hanno toccato ovunque temperature da record... e siamo solo a fine febbraio 
Pace, salute, serenità
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2722
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2019 alle: 00:12:46
purtroppo prima o poi ognuno di noi avrà modo di sperimentare personalmente la sua apocalisse, il quesito che da sempre si pone l'uomo è : cosa succede dopo? le risposte sono solo due, o non c'è niente allora non si avrà neanche il tempo di dire "oplà non c'è proprio niente" e finisce il tutto, oppure esiste un'altra vita, in questo caso sarà tutta una grande incognita per ognuno di noi.

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2019 alle: 09:04:09
Sull’aldila nessun dubbio, finisce tutto, nessun paradiso niente di niente chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato
Ma sopravvivere dopo la morte è semplice tutti gli esseri viventi lo fanno da sempre... trasmettendo il proprio DNA

Per l’apocalisse pure non abbiamo scampo, un incidente una disgrazia la perdita di un caro, nessuno è al riparo 

Ma per il riscaldamento globale è ormai acclarata la responsabilità diretta e consapevole degli umani
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2019 alle: 22:00:35
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/03/2019 alle 09:04:09

Sull’aldila nessun dubbio, finisce tutto, nessun paradiso niente di niente chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato Ma sopravvivere dopo la morte è semplice tutti gli esseri viventi lo fanno da sempre... trasmettendo
il proprio DNA Per l’apocalisse pure non abbiamo scampo, un incidente una disgrazia la perdita di un caro, nessuno è al riparo  Ma per il riscaldamento globale è ormai acclarata la responsabilità diretta e consapevole degli umani
...
Notizia su cui riflettere

https://www.arpa.piemonte.it/ne...

Queste notizie continuano a sovrapporsi una sull'altra.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2019 alle: 22:40:49
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/03/2019 alle 22:00:35

Notizia su cui riflettere Queste notizie continuano a sovrapporsi una sull'altra.
Questo è mio cugino, fa l’autostrasportatore, ieri sera su fb ...

A7913DD5-CBAA-4814-8889-7B386D509942.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 01/03/2019 alle 22:42:22
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 10:36:44
Penso che a livello mondiale "qualcuno" ci nasconda qualche cosa di
importante e grave :

O il sole ha aumentato la sua emissione di raggi e calore e non lo dicono chiaro
O la nostra atmosfera non è in grado di proteggerci come una volta
O qualche inquinante in atmosfera permette il maggiore irraggiamento al suolo

Aspetto e spero ma temo che quando ci diranno la "verita" sarà troppo TARDI .
Franco
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 11:43:24
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/03/2019 alle 10:36:44

Penso che a livello mondiale qualcuno ci nasconda qualche cosa di importante e grave : O il sole ha aumentato la sua emissione di raggi e calore e non lo dicono chiaro O la nostra atmosfera non è in grado di proteggerci
come una volta O qualche inquinante in atmosfera permette il maggiore irraggiamento al suolo Aspetto e spero ma temo che quando ci diranno la verita sarà troppo TARDI .
...
In questo pianeta c'è una consorzio 

https://www.cmcc.it/ipccitalia/...

https://www.ipcc.ch/

Tutti i dati climatici attuali sono perfettamente spiegati, non c'è bisogno di inventarsi nulla, men che meno un complotto planetario.
Purtroppo le risposte che proponi sono consolatorie e di comodo.
Sono risposte che non implicano una responsabilità collettiva e non evocano le nostre abitudini come causa di quanto sta cambiando. La causa è nota ed ovvia, l'effetto serra, causato sopratutto dalle emissioni di CO2, che stanno distruggendo il pianeta. Siamo noi, anche io e te, anche noi del forum che promuoviamo viaggi in camper, la causa. L'apporto di ciascuno è infinitesimo, ma sommati ci porterà al disastro. Ripeto, le cause tenute nascoste non servono. Non le terrebbero nascoste se esistesse una spectre mondiale capace di ordire un simile complotto. Invece esistono gruppi di pressione ben distinguibili che provano a negare la situazione per meri interessi economico politici noti.
Esiste una sola soluzione, cambiare radicalmente il nostro modo di vivere, vivere senza usare CO2 fossile dovrebbe essere il nostro scopo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link