CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Povero cane, avvelenato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2018 alle: 14:14:13
l'ingratitudine umana non ha limiti.

http://www.lastampa.it/2018/07/...

se domani c'e' un altro terremoto forte in zona forse ci saranno dei morti che quel cane avrebbe salvato.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2018 alle: 15:50:38
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/07/2018 alle 14:14:13

l'ingratitudine umana non ha limiti. ... se domani c'e' un altro terremoto forte in zona forse ci saranno dei morti che quel cane avrebbe salvato.
...l imbecillità pure.. ..il cane e' un animale l uomo una bestia...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2018 alle: 16:13:09
Mi domando quale ANIMALE!! può avere commesso una tale vigliaccata!Spero tanto si trovi il colpevole di questa indegna vigliaccheria,non vi nego che mi piacerebbe averlo tra le mani questo infame.R:I;P
jack russel
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2018 alle: 21:41:01
S e mai lo trovano comsiglio personale, fare la stessa cosa con lui tanto non può essere considerato un uomo ma un ammasso di materia organica perfettamente inutile, d'altronde va ricordato che l uomo è quello intelligente e  l'animale no e i risultati sivedono eccome.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2018 alle: 22:38:05
Sto pensando come si potrebbe sentire un individuo cosi se un giorno venisse salvato lui o i suoi cari da un cane. Che poi io spero in una giustizia superiore, che se mai avesse bisogno, gli vengono piantati gli  incisivi in gola. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1643
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 09:16:20
come al solito i veri animali non hanno 4 zampe. 
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 11:07:27
Posso dire una cosa ??

Anzi no, la urlo: BA-STAR-DO !! Chissà un domani darai fastidio a qualcuno e quel qualcuno farà quello che hai fatto a Kaos ...
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 14:31:43
Circa 10 giorni fa alla mia micetta sono nati due gattini. Abbiamo acconsentito che dormisse in casa nel trasportino con i suoi piccoli.  E' incredibile come questa gattina tratti con amore questi esserini. Sette giorni senza mai allontanarsi ne per bere o mangiare, abnegazione massima. Ieri per la prima volta ce li ha portati sul letto piazzandoli tra me e mia moglie.
Il cuore si stringe davanti ad una simile richiesta di amore e aiuto.
Tempo fa un utente mia ha offeso perchè ritenevo il mio cane un figlio e gli altri miei figli suoi fratellini.
Sarò eccessivo? Non mi importa. Potrei fare a meno di tutto nella vita (famiglia a parte) ma del mio cane e dei miei gattini ASSOLUTAMENTE NO.
Mi unisco al coro di disprezzo verso questo imbe.ci.lle...e che potesse mangiarsi le sue stesse polpette. STR.N.ZO.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 30/07/2018 alle 14:32:34
9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 18:11:43
Il mio parroco tempo fa, ha subito controlli dalla ASL perché tiene un cagnone in oratorio chiuso in gabbia vita natural durante, senza mai farlo uscire,  e qualche parrocchiano (che si nasconde) gli sta facendo avere delle grane...ma senza successo perché è protetto in alto...ebbene tempo fa, dal pulpito livido di rabbia, ha tuonato che gli animali sono esseri inferiori che sono solo al ns servizio ecc, Non l'ho più guardato in faccia e vado a messa in una parrocchia vicina deve il prete è un nero, che dopo benedizione finale saluta i fedeli con " Buona settimana a voi ai vostri piccoli e i vostri animali)!  Piccolo  grande prede nero, perché è chiaro a chiunque che se non hai compassione e rispetto per gli animali, non puoi averla per gli umani. A quel lazzarone che ha ucciso il cane da soccorso, non auguro la morte o del male, ma solo che un giorno si renda conto della bestialità che ha commesso.
tex1492 affiliato club delle menti semplici tessera n.4
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 08:42:54
Da notizie locali, sembra che nel giardino dove stava il cane, non sia stata trovata alcuna traccia di bocconi avvelenati. Ora faranno l'autopsia, per accertare le cause della morte.
___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 13:32:01
In risposta al messaggio di ik6Amo del 31/07/2018 alle 08:42:54

Da notizie locali, sembra che nel giardino dove stava il cane, non sia stata trovata alcuna traccia di bocconi avvelenati. Ora faranno l'autopsia, per accertare le cause della morte.
allora! Ma perche si danno queste notizie se non sono sicure?  Saperlo...
20
balilla
balilla
17/05/2005 1763
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 14:46:02
qui:

http://www.butac.it/il-cane-kao...

viene spiegato abbastanza bene quello che è successo
---------------------
[Marco] ทำเครื่องหมาย
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 17:14:25
senza prove certe mi sembra esagerato tutto sto can , can .
ps
per evitare facili ironie tengo a precisare che anche a casa mia c'è un cane ,,DSC_0262(1).JPG questo
mala tempora currunt, sed peiora parantur
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2018 alle: 14:44:23
Una volta c'erano gli imbonitori o trafficoni da mercato, ora web e giornalismo se la giocano a chi le spara più grosse. La clientela a quanto pare non manca. Vi sono anche soggetti che passano il loro tempo su internet alla ricerca di notizie provocatorie di cui se ne infischiano se m.inchiate o meno, e che poi riporteranno a raffica su un forum: conoscono i loro impetuosi polli, questa del cane era perfetta.
Bruno

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2018 alle: 17:37:43
In risposta al messaggio di bruno it del 02/08/2018 alle 14:44:23

Una volta c'erano gli imbonitori o trafficoni da mercato, ora web e giornalismo se la giocano a chi le spara più grosse. La clientela a quanto pare non manca. Vi sono anche soggetti che passano il loro tempo su internet
alla ricerca di notizie provocatorie di cui se ne infischiano se m.inchiate o meno, e che poi riporteranno a raffica su un forum: conoscono i loro impetuosi polli, questa del cane era perfetta. Bruno  
...
Conferma avvelenamento – non lo dico io, ma l’autopsia ...
Ciao a tücc

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 10:34:10
In risposta al messaggio di Blessyou del 02/08/2018 alle 17:37:43

Aspettiamo ora che si esprima il professor Bruno it
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 11:47:08
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/08/2018 alle 10:34:10

Intanto è un veleno comunemente usato in agricoltura contro le lumache ed il cane potrebbe non essere stato intenzionalmente avvelenato. Secondo, dalle cronache, questo cane non è mai stato visto in operazioni di soccorso.

A me ricorda tanto un avvocato... quello della donna che aveva abortito per il disastro della Costa Concordia e tanti altri fatti cavalcati dai puri di cuore.

Giovanni
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 14:43:41
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/08/2018 alle 10:34:10

Eh già ...
Ciao a tücc

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 19:20:24
Aspettiamo ora che si esprima..
Dunque, come sapete..forse, la bufala in se non è l'avvelenamento o meno di uno sventurato cane, è che il cane non era il cane che ci...mmm...vi avevano fatto credere, punto. Il povero kaos, senza titoli, infarto o avvelenamento se ne infischiavano tutti.
Bruno
p.s. non createvi complessi, tutti possono sbagliare.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 21:31:43
In risposta al messaggio di Blessyou del 02/08/2018 alle 17:37:43

Ho letto, che i risultati dell'autopsia ci saranno circa fra un mese. Percio ancora andrei piano. Le tracce di un veleno non sono obbligatoriamente la causa del decesso. Se un animale per qualche strana ragione ingerisce una dose di un veleno, non e' detto che e' quella la causa. Magari sta robetta ogni tanto se la leccava per desert da anni, ma senza conseguenze. Poi se ti becchi un'infarto, ti possono anche trovare le tracce del veleno per le umache nelle budella. Nel mio cane potrebbero in quel caso trovare le tracce della vaniglia, bicarbonato di sodio e del lievito per le torte, miscela micidiale fatta in casa per le formiche. MA un cane non ci muore., Al massimo un po di meteorismo... Dico, aspettiamo? 
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2018 alle: 17:54:41
In risposta al messaggio di jana del 03/08/2018 alle 21:31:43

Ho letto, che i risultati dell'autopsia ci saranno circa fra un mese. Percio ancora andrei piano. Le tracce di un veleno non sono obbligatoriamente la causa del decesso. Se un animale per qualche strana ragione ingerisce
una dose di un veleno, non e' detto che e' quella la causa. Magari sta robetta ogni tanto se la leccava per desert da anni, ma senza conseguenze. Poi se ti becchi un'infarto, ti possono anche trovare le tracce del veleno per le umache nelle budella. Nel mio cane potrebbero in quel caso trovare le tracce della vaniglia, bicarbonato di sodio e del lievito per le torte, miscela micidiale fatta in casa per le formiche. MA un cane non ci muore., Al massimo un po di meteorismo... Dico, aspettiamo? 
...
ma dispiace per il cane ma da notizie quasi certel a povera bestia non poteva lavorare ad amatrice avrebbe avuto il quella data neanche 5 mesi da documento anci,il tipo addestratore profesionista ha trovato il modo di far epublicita due volte da condannare primo per aver publicizzato la morte di un animale a scopo di lucro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link