CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Pubblicità su C.O.L.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 69
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2022 alle: 17:11:32
Su iPad se tenuto orizzontale il video pubblicitario riempié tutto, 

capisco che vivete di pubblicità ma 
per favore fate qualche cosa…..
altrimenti gli utenti insoddisfatti si rivolgeranno da altra parte…..wink

grazie

RufusArras L'Extra CEE
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2022 alle: 17:30:59
Bene, ora anche a me appare il video e tutte le pubblicità che prima venivano bloccate da Adblock Plus, da quando ho scritto che a me non succedeva quanto denunciato da altri utenti.angry
A pensar male...
Adblock Plus non funziona più!

Aggiornamento ore 18.10:
Disinstallato e nuovamente installato Adblock Plus ed ora blocca nuovamente la pubblicità.
Ciao

Modificato da cinquantuno il 05/10/2022 alle 18:13:24
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2022 alle: 22:33:20
In risposta al messaggio di RufusArras del 05/10/2022 alle 17:11:32

Su iPad se tenuto orizzontale il video pubblicitario riempié tutto,  capisco che vivete di pubblicità ma  per favore fate qualche cosa….. altrimenti gli utenti insoddisfatti si rivolgeranno da altra parte….. grazie  
Come ho già cercato di spiegare, sono in corso sperimentazioni da parte di circuiti esterni a COL.
I nostri tecnici stanno cercando, segnalando i nostri punti di vista, di ottenere cambiamenti nelle politiche di uscita delle inserzioni pubblicitarie.

(Le quali, peraltro, sono adottare su molti primari siti e portali di informazione).

Comprendiamo le osservazioni, e stiamo operando per ottenere che tali presenze non siano oltremodo fastidiose.

Non possiamo operare in autonomia, dunque vi chiediamo di comprendere e pazientare un poco.

Per lo Staff di CamperOnLine,
Paolo
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2022 alle: 09:40:01
Da "non vogliamo infastidire nessuno" siamo passati a "" stiamo operando per ottenere che tali presenze non siano oltremodo fastidiose""
Che in italiano significa: saranno fastidiose ma non tanto " laugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2024
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2022 alle: 12:31:04
"(Le quali, peraltro, sono adottare su molti primari siti e portali di informazione)"
Io utilizzo altri forum che trattano di diversi argomenti, moto, trattori, auto, ecc, ma non ho mai verificato nulla di simile.
Al momento mi si apre ancora ogni tanto e per pochi secondi o attimi, poi sparisce: come se qualcuno o qualcosa provvedesse in automatico ad eliminarla.  Comunque meglio di prima.
Furio
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4079
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2022 alle: 13:36:09
Aggiungo qualcosa ai fini di ricerca dei problemi.
Browser Firefox  105.0.2 (64 bit), è quello che uso in seconda battuta dopo chrome.

Pagina con filmato a tempo non eliminabile e sistematica ad ogni cambio pagina (bisogna aspettare che si tolga da solo dopo 30")
pagcol.JPG

Pagina con  popup che mette in secondo piano la pagina COL chiudibile e casuale ogni tanto.

ebay%20col.JPG

Anche questa casuale ogni tanto che occupa tutto lo schermo e chiudibile a mano o tempo.

tuttosch.JPG

A tutto schermo su Iphone e browser Safari

noleggio.JPG
𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2022 alle: 15:09:53
salve,era da tempo che non entravo più sul COL ,...a devo ammettere che la pubblicità ha superato ogni qualsiasi forma di rispetto nei confronti dei partecipanti al forum ,perchè compaiono delle finestre pubblicitarie  troppo invasive che rallentano di brutto anche la navigazione sul portale  ,poi non è possibile che si aprano  proprio nelle zone  più fastidiose dove si deve scrivere e ti obbliga ogni volta a chiuderle per poter scrivere per poi riapparire ad ogni nuovo messaggio sono state proprio fatte per questo è inutile prendere scuse e negare l'evidenza ...ma perchè almeno la parte del forum non la si lascia più libera invece di continuare a martellarla in questo modo? comprendo che il portale viva solo di questo ma c'e' un limite a tutto ,di questo passo poi gli utenti si stancano e se ne vanno e si avrà un effetto opposto  !
credo  non ci siano  scuse che possano giustificare questo modo di operare ...no

Modificato da immortale1 il 06/10/2022 alle 15:21:57
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2024
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2022 alle: 21:23:41
E siamo daccapo!
Furio
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2022 alle: 21:36:17
Va a momenti.
Sale come la marea. laugh
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2022 alle: 08:35:53
In risposta al messaggio di Groningen del 06/10/2022 alle 21:36:17

Va a momenti. Sale come la marea. 
Eh già, la marea gira !
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2022 alle: 14:46:15
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/10/2022 alle 08:35:53

Eh già, la marea gira !
Più che altro girano le balle. laugh
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2022 alle: 17:52:57
Nella giornata di oggi le inserzioni pubblicitarie più invasive sono state drasticamente ridotte o eliminate.
Capiamo le vostre segnalazioni e stiamo tuttora lavorando con i circuiti esterni con cui collaboriamo per la pubblicità per stabilizzare una situazione che permetta la fruizione dei contenuti del nostro portale e l'erogazione di ADV.
Per lo Staff di CamperOnLine,
Valerio
Per lo Staff di CamperOnLine.it, ​​​​​​​Valerio
19
chorus
chorus
05/10/2006 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2022 alle: 14:06:58
La situazione mi sembra migliorata, grazie allo staff.
Tuttavia sappiate che a me non dà fastidio, in fin dei conti sono qui gratis.
Grazie ancora per il vostro impegno, buona continuazione
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2024
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2022 alle: 14:16:49
Anche a me tutto a posto, meglio di prima perché non mi si aprono più neanche i video che occupavano solo metà schermo, dei quali non mi ero lamentato, anche se parecchio fastidiosi.
Anche a me non dispiace la pubblicità anzi, a  volte può essere anche di aiuto per  conoscere nuovi prodotti, purché non sia mai invasiva come la situazione che si era venuta a creare, che rendeva di fatto quasi impossibile proseguire la navigazione con C.O.L..
Mi auguro che i problemi siano terminati anche per tutti gli altri utenti e anche operanti con browser diversi.
Furio

Modificato da Furio59 il 08/10/2022 alle 14:19:24
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 06:46:23
In risposta al messaggio di Furio59 del 04/10/2022 alle 17:53:04

C.O.L. ha passato il limite della mia sopportazione, la pubblicità è troppo invasiva. Già prima di oggi si aprivano spesso riquadri pubblicitari che occupavano parte dello schermo, rendendo fastidioso leggere i vari argomenti. 
Ora invece si apre di continuo una pubblicità a tutto schermo, e questo ogni volta che si apre un argomento. Non c'è modo di toglierla, per continuare la lettura bisogna farla scorrere tutta, soltanto che quando si cambia argomento questa riparte di nuovo (la stessa pubblicità!). Mi dispiace, ma a questo punto se continua così smetterò di seguire il forum. Da parte mia lo trovo un comportamento fastidioso e maleducato.
...
La medesima osservazione è su un mio post del 27/04/22. La pubblicità ora è veramente troppa e delle volte anche poco opportuna.  Tra l'altro la pubblicità con fondo arancione che ti invita a scaricare un app, si trova più volte in ogni pagina, è molto fastidiosa alla vista. La sola spiegazione è che volete una gallina che faccia 4 uova al giorno, posso capire ma non è possibile.  Va a finire che chi troppo vuole niente stringe. Peccato
Alex 52

Modificato da Alex52 il 09/10/2022 alle 06:57:57
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2024
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 09:24:02
Acc, ho parlato troppo presto, da ieri siamo daccapo
Furio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 17:03:16
Di questi problemi se ne è parlato in passato, avrete notato che riguardano pochi di Voi, la maggior parte dei partecipanti al forum, ho sa come intervenire per evitarli, oppure gli frega niente, le soluzioni stanno dentro le regolazioni del Browser, e a volte basta una semplice pulizia dei cookie.

Chi offre servizi gratuiti in rete, vive principalmente di pubblicità o di raccolta e vendita dati, che è ancora peggio della pubblicità, (sono quelli che fanno sapere al mondo il vostro numero di cell. laugh)...quindi ben venga la pubblicità di COL.

Ma è una lotta continua, tra loro che devono farci arrivare più pubblicità possibile, e Noi che cerchiamo di evitare almeno le più fastidiose laugh.

Ovviamente io faccio parte di quelli che non vede video e altre cose fisse sullo schermo, da parecchio tempo, credo siano un paio di anni o più.

PS: Alex52, mi raccomando non infastidire le tarantole laugh.
Ivo
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 21:29:00
In risposta al messaggio di masivo del 09/10/2022 alle 17:03:16

Di questi problemi se ne è parlato in passato, avrete notato che riguardano pochi di Voi, la maggior parte dei partecipanti al forum, ho sa come intervenire per evitarli, oppure gli frega niente, le soluzioni stanno dentro
le regolazioni del Browser, e a volte basta una semplice pulizia dei cookie. Chi offre servizi gratuiti in rete, vive principalmente di pubblicità o di raccolta e vendita dati, che è ancora peggio della pubblicità, (sono quelli che fanno sapere al mondo il vostro numero di cell. )...quindi ben venga la pubblicità di COL. Ma è una lotta continua, tra loro che devono farci arrivare più pubblicità possibile, e Noi che cerchiamo di evitare almeno le più fastidiose . Ovviamente io faccio parte di quelli che non vede video e altre cose fisse sullo schermo, da parecchio tempo, credo siano un paio di anni o più. PS: Alex52, mi raccomando non infastidire le tarantole .
...
Certo certo, quei pochi sono uno sprovveduto. Bravo al tecnico informatico ingegnere mille lauree.
Restate sani
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2022 alle: 10:40:29
Sarò monotono, ma se installate Adblock Plus non vedrete più una pubblicità. Non costa nulla provare!
Ciao
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2022 alle: 13:56:14
Basarsi solo su sistemi come Adblock vuol dire "imbrogliare" il gestore del sito, negandogli il ritorno economico di cui ha diritto, e probabilmente causando un aumento della pubblicità verso chi non può installarlo.

Chi, come me, si lamenta è perché chiede che questa sia sopportabile, non che debbano lavorare "aggratis".
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 10/10/2022 alle 13:57:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link