In risposta al messaggio di ex camionaro del 25/01/2026 alle 16:33:22Noto da un po’ di tempo, il principale argomento di conversazione tra gli amici e le buone conoscenze di coetanei 70 enni, sono le condizioni di salute.. ogni volta che ci si incontra c’è un aggiornamento.
AUGURONI a tutti e cerco di non lamentarmi più del mal di schiena che rompe da qualche anno peritonite a 9 anni che per poco...ernie anca ecc che non è niente in confronto
In risposta al messaggio di ex camionaro del 25/01/2026 alle 16:33:22... ecc che non è niente in confronto
AUGURONI a tutti e cerco di non lamentarmi più del mal di schiena che rompe da qualche anno peritonite a 9 anni che per poco...ernie anca ecc che non è niente in confronto
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 26/01/2026 alle 12:11:24
... ecc che non è niente in confronto Ho compiuto 60 primavere qualche giorno fa e sono ancora in perfettissima forma...mangio assai, sco.po poco (ma non per colpa mia) Non ho motivo di lamentarmi di nulla per fortuna,ma, dopo la scomparsa del mio amato papà per un tumore ai polmoni penso che PER ME, il confine tra lo stare bene ed il stare male è solo uno: se posso raccontarlo (anche a gesti) sto bene, se mi ritrovo ben vestito sto male. Non mi lamenterò mai di nulla, c'è sempre sempre sempre chi sta peggio di me
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/01/2026 alle 12:33:58Concordo su ogni parola da te scritta. Cerchiamo di essere positivi
Gianni, è assolutamente necessario vedere, in ogni circostanza, il bicchiere sempre mezzo pieno. E' metà della cura perché se ti metti a piangere, oltre a non risolvere il problema, lo aggravi creando ulteriori problemialla salute. Mi ritengo fortunato: so le mie condizioni alla nascita e so quelle attuali; io, noi abbiamo vissuto il periodo più bella della Storia dell'Umanità. Giovanni
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 28/01/2026 alle 15:11:09Acqua minerale che dovrebbero averti consigliato, però non ti hanno mica detto di non bere prosecco.
Io ho fatto solo la terza media di sera, voi che avete studiato, magari di giorno aiutatemi. Preferisco chiedere agli amici che non a Google. Nel foglio di dimissioni il medico dice: E' stato informato sulla possibilitàdi macroematuria da caduta d'escare che richiede,in genere della solo idropino terapia abbondante. Cosa vuol dire bevi tanta acqua? Così la pipì è meno rossa? In ospedale mi facevano sacche di liquido, da 7 litri, tantissime, per tre giorni praticamente in continuo, credo di averne fatte una trentina o più. Niente Barbera e Prosecco? Solo acqua? Per adesso acqua. Comunque grazie e auguri a tutti Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 28/01/2026 alle 15:11:09
Io ho fatto solo la terza media di sera, voi che avete studiato, magari di giorno aiutatemi. Preferisco chiedere agli amici che non a Google. Nel foglio di dimissioni il medico dice: E' stato informato sulla possibilitàdi macroematuria da caduta d'escare che richiede,in genere della solo idropino terapia abbondante. Cosa vuol dire bevi tanta acqua? Così la pipì è meno rossa? In ospedale mi facevano sacche di liquido, da 7 litri, tantissime, per tre giorni praticamente in continuo, credo di averne fatte una trentina o più. Niente Barbera e Prosecco? Solo acqua? Per adesso acqua. Comunque grazie e auguri a tutti Grazie a tutti