In risposta al messaggio di eolo 58 del 22/03/2025 alle 09:27:53Si, ma il buongiorno si vede dal mattino, nel tempo che la Ferrari mette a posto la macchina le altre, MClaren in primis, avranno vinto anche la coppa del nonno.
Come volevasi dimostrare in prova secondo il regolamento che non ti permette di modificare la macchina le Ferrari sono a questo livello al momento, con la sprint hai un assetto mentre con la gara classica sono ancora conqualche limite. Quello che mi convince ancora di più è il fatto che si sono in ritardo rispetto agli altri ma il mondiale è lungo ma non è finito, come sostiene qualcuno e ogni gara sarà storia a sé.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2025 alle 10:31:12Fondamentalmente non sono pessimista, ma il bicchiere mezzo pieno non lo vedo in nessun caso, però non è il primo mondiale che si conclude o concluderà all’ultimo GP e per un punto!
Si, ma il buongiorno si vede dal mattino, nel tempo che la Ferrari mette a posto la macchina le altre, MClaren in primis, avranno vinto anche la coppa del nonno. Cinque gare, se dopo cinque gare non recuperano il campionato è compromesso. Tutte le macchine sono molto vicine e trovarsi ottavo è facile, stamani hanno anche rischiato in Q1
In risposta al messaggio di Grinza del 23/03/2025 alle 13:39:33Buongiorno
Alla fine anche squalificate le Ferrari
In risposta al messaggio di Grinza del 23/03/2025 alle 16:20:24Dopo. Anche perché se io fossi arrivato quinto con questa Ferrari una boccia di prosecco per festeggiare me la sarei fatta.
Leclerc ha detto che se non rompeva l’ala vinceva, ma l’ha detto prima o dopo i festeggiamenti?
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/04/2025 alle 10:16:56La lotteria vale per tutti, certo che con Max davanti e Piastri che vorrebbe passare sopra Norris se potesse, al via passare indenni le prime curve…
E come diceva mio nonno, inutile sperare nella lotteria se non si compra almeno il biglietto.