In risposta al messaggio di franco49tn del 27/05/2025 alle 09:11:50Buongiorno;
Chi paga le case (ho sentito) fino a 126.000 euro metro quadro pretende di vedere le F1 da casa. AI OverviewScopri di più I prezzi delle case a Montecarlo, e più in generale a Monaco, sono tra i più alti al mondo, con punteche possono superare i 100.000 euro al metro quadro. Il prezzo medio al metro quadro può superare i 50.000 euro. In particolare, il quartiere del Larvotto è il più costoso, con un prezzo medio di 97.563 euro al metro quadro.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/06/2025 alle 17:38:37Hanno fatto a sportellate e lunghi fuori pista, ormai Max ha finito i bonus e alla prossima ca.ata sarà a rischio squalifica per 1 gp, buongiorno
Le papaya vincono, ma che fine hanno fatto Verstaooen e Russell?
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2025 alle 09:42:23"La Ferrari vola"
La Ferrari vola, sembra sia stato approvato un nuovo fondo piatto che risolve i problemi di instabilità e che ne soffre molto Hamilton, a Silvestone verranno riviste anche le sospensioni Sarà vero? Così dicono
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2025 alle 16:06:53Giallo Modena 83 trionfa a Le Mans adesso anche senza le 2 ufficiali rosse 50 e 51 vincono per la terza volta la corsa più prestigiosa.
Bisogna aspettare Silverstone, per adesso non si capisce perché il sabato le Ferrari non vanno, dicono i vertici, la risposta è semplice, vanno su di motore… Povero Hamilton, monta su una Ferrari e vincono le Mercedes Stasera vedremo
In risposta al messaggio di eolo 58 del 15/06/2025 alle 17:01:25Avranno speso il budget cup per Le Mans, comunque è sempre una ‘Rossa’ che vince
Giallo Modena 83 trionfa a Le Mans adesso anche senza le 2 ufficiali rosse 50 e 51 vincono per la terza volta la corsa più prestigiosa.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/06/2025 alle 20:16:29Briatore quello condannato e radiato per truffa in F1...
Prime partenze eccellenti Vasseur lascia la Ferrari da subito Vedremo se ci sarà un ripensamento, che famo, si ricerca Binotto? A Vasseur gli scade il contratto a fine stagione ma nessuno vuole rinnovarlo Briatore è uno papabile (per il baratro della Ferrari) Radio scarpa parla anche di Hamilton non contento della Ferrari.
In risposta al messaggio di oigroig del 18/06/2025 alle 15:57:29Il predestinato è ormai bruciato, dopo sette anni non ha vinto nulla e ci sono le nuove generazioni, non credo che sia ricercato dalle squadre top, costa troppo e non ha titoli
Buongiorno; speriamo sia vero, ma oltre al genio della lampada deve fare le valige anche il suo socio il predestinato e ora di fare una profonda pulizia li dentro. sono diventati i pagliacci della F1. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2025 alle 18:56:12Buonasera;
Il predestinato è ormai bruciato, dopo sette anni non ha vinto nulla e ci sono le nuove generazioni, non credo che sia ricercato dalle squadre top, costa troppo e non ha titoli
In risposta al messaggio di Grinza del 19/06/2025 alle 14:19:41Kimi Antonello è stato scartato da Arrivabene perchè troppo piccolo...
Veramente, se ho capito bene, nessuno denigra le sue qualità solo che dopo 7 anni senza titoli è destinato a scendere, il riscatto è il prossimo anno, ma non credo che ci sarà una macchina vincente, per questo è bruciato.Antonelli prende 2 milioni, Leclerc dieci volte di più, a chi conviene prendere chi….. Su Vasseur (che non mi è mai piaciuto perché Francese)cosa si può dire se non che ha peggiorato la macchina ….