In risposta al messaggio di Clint del 19/06/2025 alle 14:36:24Era per dirne uno, ci sono piloti che gareggiano per meno di un milione, il pilota fa la differenza, vedi Verstappen ma se la macchina non va a bruciarsi è il pilota.
Kimi Antonello è stato scartato da Arrivabene perchè troppo piccolo...
In risposta al messaggio di mapalib del 19/06/2025 alle 10:12:50Buongiorno:
Io veramente non capisco questa ostilità che a volte si manifesta nei confronti degli uomini Ferrari da parte di chi si professa tifoso della Rossa. Sempre li a criticare e denigrare persone descritte come incapaci senzasperanza fin dal primo errore, chiedere in continuazione la loro testa ed esultare quando finalmente se ne vanno o vengono cacciati. Salvo poi spesso elogiare queste stesse persone, che siano piloti, tecnici o manager, al primo risultato positivo una volta accasati in altri team... Vedi adesso Leclerc. Ok, di errori in carriera ne avrà fatti anche lui come ne possono averne fatti tutti, ma se c'è uno del quale non si può che elogiare la correttezza, in pista come fuori, è proprio lui. Se la macchina non va c'è poco da fare, ma quando ne ha avuta una competitiva (non dico la più forte) ha lottato e vinto, eccome. Ma che vi ha fatto di male sto ragazzo? Perchè tanta acrimonia nei suoi confronti?
In risposta al messaggio di Grinza del 20/06/2025 alle 10:54:40Ma che cavolo di paragoni fai? Questi sono tutti di un'altra generazione, esperienze diverse, percorso diverso. Se si vogliono fare dei paragoni bisogna prendere gente della sua età, che ha fatto il sua stessa gavetta. Che ne so, tipo Verstappen. Dieci giorni di differenza di età, stessi campionati, stessi circuiti da quando erano bambini. 4 mondiali, 65 vittorie, 117 podi, 43 pole. No aspe', forse mi sono confuso pure io. Lasciamo stare va...
Inequivocabile
In risposta al messaggio di Tore99 del 20/06/2025 alle 12:30:43Ma di quali differenze generazionali parli?
Ma che cavolo di paragoni fai? Questi sono tutti di un'altra generazione, esperienze diverse, percorso diverso. Se si vogliono fare dei paragoni bisogna prendere gente della sua età, che ha fatto il sua stessa gavetta. Chene so, tipo Verstappen. Dieci giorni di differenza di età, stessi campionati, stessi circuiti da quando erano bambini. 4 mondiali, 65 vittorie, 117 podi, 43 pole. No aspe', forse mi sono confuso pure io. Lasciamo stare va...
In risposta al messaggio di Tore99 del 20/06/2025 alle 12:30:43Se Piastri, sconosciuto a molti, monta su una macchina stratosferica e vince, prenderesti lui per due milioni o Leclerc per venti milioni?
Ma che cavolo di paragoni fai? Questi sono tutti di un'altra generazione, esperienze diverse, percorso diverso. Se si vogliono fare dei paragoni bisogna prendere gente della sua età, che ha fatto il sua stessa gavetta. Chene so, tipo Verstappen. Dieci giorni di differenza di età, stessi campionati, stessi circuiti da quando erano bambini. 4 mondiali, 65 vittorie, 117 podi, 43 pole. No aspe', forse mi sono confuso pure io. Lasciamo stare va...
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2025 alle 17:46:14Luigino non ce la racconta giusta
Austria, le Papaja vincono Terza e quarta la Ferrari a 3 decimi …..al Giro però s’è visto un miglioramento Norris Piastri Leclerc Hamilton
https://www.repubblica.it/sport...
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/07/2025 alle 20:31:21Ieri ho visto una Ferrari più in palla, poi in qualifica sembrerebbe persa ma le distanze sono minime…..
E chi siamo noi per contraddirlo...
In risposta al messaggio di Grinza del 06/07/2025 alle 11:26:49Ci sono 6 piloti in 23 centesimi, le Ferrari sembra per contenere al minimo il peso abbiano un problemino di pescaggio carburante per la posizione delle pompe di mandata dentro al serbatoio quando imbarcano il minimo di benzina per fare l’ultimo giro lanciato.
Ieri ho visto una Ferrari più in palla, poi in qualifica sembrerebbe persa ma le distanze sono minime….. Vediamo stasera che succede
In risposta al messaggio di Grinza del 09/07/2025 alle 14:12:02la cosa certa è che sia stato licenziato dalla Red Bull. Che arrivi in Ferrari...sarebbero soldi spesi inutilmente, se non cambia tutto l'establishment all'apice, sarebbe l'ennesimo team principal che non riuscirà a portare risultati.
Horner alla Ferrari? Non capisco, è la macchina che non va o i capi?