In risposta al messaggio di maxime del 14/10/2025 alle 12:11:32Ogni giorno il quotidiano deve riempire 24 pagine…..
Ma cos'è questa notizia che circola da giorni che Horner va alla Ferrari e va via Vasseur ? cosa dite ? Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 14/10/2025 alle 12:11:32Che come dice Grinza le pagine da riempire ogni giorno sono tante sulla Gazzetta DS solo che almeno 40 è più sono di calcio quindi ogni tanto bisogna fare qualche scoop per attirare l’attenzione dei lettori
Ma cos'è questa notizia che circola da giorni che Horner va alla Ferrari e va via Vasseur ? cosa dite ? Massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2025 alle 19:47:11Guarda te cosa combinano le McLaren, prima dominavano adesso fanno pena.... Come è strana la F1.....
Sprint a Verstappen dopo che le Papaya fanno a botte
In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2025 alle 19:47:11Complimenti! Grande pilota! La matematica non è un'opinione ma, è Westappen il campione mondiale. Roberto
Sprint a Verstappen dopo che le Papaya fanno a botte
In risposta al messaggio di Clint del 18/10/2025 alle 22:47:37Per Oscar, a mio avviso, non è facile la convivenza con lo scorpiocino Lando. Roberto
Guarda te cosa combinano le McLaren, prima dominavano adesso fanno pena.... Come è strana la F1.....
In risposta al messaggio di Nemo54 del 19/10/2025 alle 09:00:41Il mio discorso è solo sulle vetture, penso che come al solito la maFIA abbia fatto togliere alcune cose illegali alle McLaren, chiaramente non si saprà mai nulla, altrimenti la maFIA farebbe la figura dei cioccolatai...
Per Oscar, a mio avviso, non è facile la convivenza con lo scorpiocino Lando. Roberto
In risposta al messaggio di Clint del 19/10/2025 alle 09:22:55Se erano illegali ….
Il mio discorso è solo sulle vetture, penso che come al solito la maFIA abbia fatto togliere alcune cose illegali alle McLaren, chiaramente non si saprà mai nulla, altrimenti la maFIA farebbe la figura dei cioccolatai...
https://youtu.be/T9wLZjNSsK0?si...
In risposta al messaggio di Grinza del 26/10/2025 alle 06:42:07Ma se è da marzo che in griglia sono gli stessi!
A breve in Mexico scintille in partenza una griglia esplosiva
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2025 alle 08:42:55Come può un pilota, veloce, freddo, sempre preciso, all'improvviso diventare una schiappa? Non me la menino, c'è sotto qualcosa!
Norris nel mondiale sorpassa Piastri che è in crisi, una regia scandalosa che ci ha fatto perdere tutti i sorpassi, la virtual alla fine era assurda Attenzione a Verstappen
In risposta al messaggio di cinquantuno del 27/10/2025 alle 15:16:53Possibile ma è già qualche gara che piastri non va, a muro c’è andato da solo.
Come può un pilota, veloce, freddo, sempre preciso, all'improvviso diventare una schiappa? Non me la menino, c'è sotto qualcosa! Norris DEVE essere il campione ed allora si sono inventati la crisi di Piastri. Chissà cosa c'è alle spalle di Norris?
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2025 alle 08:42:55Diciamo che tanto assurda la VSC non sembrava, piuttosto i due pesi e due misure con tutte le uscite tagliando per i prati sono molto discutibili le sanzioni non date considerando che a Hamilton 10 secondi sono troppi e a Verstappen niente ma anche Leclerc al limite molto al limite.
Norris nel mondiale sorpassa Piastri che è in crisi, una regia scandalosa che ci ha fatto perdere tutti i sorpassi, la virtual alla fine era assurda Attenzione a Verstappen
La Ferrari Hypercar 499 ha vinto il mondiale Marche e il mondiale piloti nel campionato WEC.