In risposta al messaggio di bruno it del 28/12/2025 alle 16:35:34La penso nello stesso modo, comunque Mercedes e Redbull correranno con 15 cavalli in più…..
Perchè il regolamento specifica 'misura a freddo'? Ovvero, regolarmente la compressione 'a caldo' aumenta? Se di regola la compressione è costante perchè in quei motori deve aumentare? E se lo fa esiste una forzatura? Se così è non è bravura, è un inganno voluto per eludere il regolamento stesso, quindi irregolare. Bruno
In risposta al messaggio di bruno it del 28/12/2025 alle 16:35:34"nullum crimen sine lege"
Perchè il regolamento specifica 'misura a freddo'? Ovvero, regolarmente la compressione 'a caldo' aumenta? Se di regola la compressione è costante perchè in quei motori deve aumentare? E se lo fa esiste una forzatura? Se così è non è bravura, è un inganno voluto per eludere il regolamento stesso, quindi irregolare. Bruno
In risposta al messaggio di bruno it del 30/12/2025 alle 22:48:54E perché non avrebbero dovuto farlo?
Non avrebbero dovuto specificare a freddo Già, la vera domanda è chissà perchè l'hanno fatto?
In risposta al messaggio di Grinza del 28/01/2026 alle 15:41:16Consulto alcuni siti che trattano sport motoristici e ad ascoltare gli interventi di molti partecipanti che esprimono certezze a ben più di un mese dall'inizio del mondiale sembra già tutto deciso e che saranno i soliti a contendersi il primato, mi sembra molto prematuro, ma per molti l'importante a dare addosso alla Ferrari e senza aver fatto ancora un test ufficiale su una pista con condizioni climatiche e temperature consone, mà patetici...
É vero che i test hanno poco significato ma prendersi 8 decimi sull’asciutto e due secondi sul bagnato bene non fa Macchine nuove corse vecchie?
In risposta al messaggio di eolo 58 del 29/01/2026 alle 00:19:40Lo sai che in questo bel paese sono tutti ct, team principal, presidenti del consiglio e presidenti della repubblica....
Consulto alcuni siti che trattano sport motoristici e ad ascoltare gli interventi di molti partecipanti che esprimono certezze a ben più di un mese dall'inizio del mondiale sembra già tutto deciso e che saranno i solitia contendersi il primato, mi sembra molto prematuro, ma per molti l'importante a dare addosso alla Ferrari e senza aver fatto ancora un test ufficiale su una pista con condizioni climatiche e temperature consone, mà patetici...
In risposta al messaggio di Clint del 29/01/2026 alle 08:32:47Infatti gli improvvisatori sono quelli che fanno più danni ed è per quello che siamo sempre più un paese di menta incoerenti e disfattisti, penso proprio che pur da ottimista siamo destinati alla sconfitta sociale, se vinciamo in qualsiasi ambito siamo i più forti e tutti a osannarci, se perdiamo: ah non valgono niente io avrei fatto avrei detto.. e via così.
Lo sai che in questo bel paese sono tutti ct, team principal, presidenti del consiglio e presidenti della repubblica....
In risposta al messaggio di eolo 58 del 30/01/2026 alle 16:43:10La macchina di Adrian, seppur coperta, é diversa da tutte le altre che un po si assomigliano…
Temperature fredde, gomme chi con le soft, chi con le medie, 5 secondi sopra al tempo di Piastri nel GP 2025, macchine che sono una icognita x tutti forse dopo i test in Bharein avremo un riferimento un pò più chiaro, macome volevasi dimostrare hanno provato a tirare e se il tempo è venuto rimanendo in scia agli altri senza forzare qualche riferimento lo avranno pur raccolto e in Ferrari se sono furbi stanno coperti senza sbilanciarsi sia a parole che in fatti.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 29/01/2026 alle 00:19:40Ammetterai però, vista l'esperienza degli ultimi anni, che c'è più possibilità di azzeccarci dandole addosso.
Consulto alcuni siti che trattano sport motoristici e ad ascoltare gli interventi di molti partecipanti che esprimono certezze a ben più di un mese dall'inizio del mondiale sembra già tutto deciso e che saranno i solitia contendersi il primato, mi sembra molto prematuro, ma per molti l'importante a dare addosso alla Ferrari e senza aver fatto ancora un test ufficiale su una pista con condizioni climatiche e temperature consone, mà patetici...
In risposta al messaggio di Tore99 del 30/01/2026 alle 17:59:40certo che li ho fatti, l'abbiamo presa nel bombardino...
Ammetterai però, vista l'esperienza degli ultimi anni, che c'è più possibilità di azzeccarci dandole addosso. Ah, a proposito. Dicevi le stesse cose l'anno scorso. I conti si fanno alla fine. Poi li hai fatti?