In risposta al messaggio di Grinza del 27/03/2026 alle 12:29:10È un po’ presto ma quella è una pista dove i motori Mercedes hanno una miglior ricarica della parte mgu-k/battery
Nelle libere del Giappone arrivano le McLaren, scala la Ferrari. A inizio campionato avevo detto macchine nuove corse vecchie, speriamo non sia così
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2026 alle 08:36:13oggi ho avuto la certezza di quello che sospettavo da un pò…
Verstappen fuori al Q2 ma il suo compagno è dentro Nella Q3 non c’è storia, i motorizzati Mercedes se ne vanno Antonelli Russell Piastri Leclerc Norris Hamilton Vinceremo il prossimo anno
In risposta al messaggio di eolo 58 del 29/03/2026 alle 13:20:04Alle 8.00 ho spento….ci sono due formule, il divario è imbarazzante, se fosse legale ne sarei contento ma sapere che forse c’è un bluf mi toglie il gusto della corsa.
Max sta per arrivare agli stracci con queste F1 da video gioco cosa che lui di solito se la cava molto bene nelle gare virtuali Sta seriamente pensando di ritirarsi se entro qualche gara non cambiano le cose sia a livelloregolamentare ma più che altro a livello motore/potenza elettrica che per chi è abituato a spingere al limite in tutto il giro di pista è una demoralizzazione svilente. Non sarà il solo a prendere questa decisione a lungo andare... Intanto per quello che vale ho smesso di guardare le corse, leggo il risultato a gara finita e guardo gli highlights.