In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/05/2026 alle 22:58:16Questa mi era sfuggita se qualche riferimento di tale affermazione ha a che fare con la mia persona probabilmente stai prendendo una cantonata…
Abbiamo un altro fenomeno italiano
In risposta al messaggio di eolo 58 del 08/05/2026 alle 22:56:07Se non sei bolognese e non guidi una Mercedes...
Questa mi era sfuggita se qualche riferimento di tale affermazione ha a che fare con la mia persona probabilmente stai prendendo una cantonata… non mi reputo un esperto della verità assoluta ma faccio una semplice disaminadi quello che vedo e sento con le mie orecchie di quanto sta succedendo in pista e se per caso ci ho preso è solo dovuta al fatto che ho una grossa passione e conoscenza della F1 dai tempi di Lauda e Regazzoni in Ferrari con il grande Forghieri.
In risposta al messaggio di Tore99 del 09/05/2026 alle 09:05:59Completamente sbagliato il mio ragionamento infatti non sono bulgnes e non guido una Mercedes
Se non sei bolognese e non guidi una Mercedes...
In risposta al messaggio di Grinza del 21/05/2026 alle 13:28:12Molto probabile ma non sempre certo che funzionino al primo tentativo…
Circuito Gilles Villeneuve, la Mercedes porta il primo pacchetto di sviluppo, andranno avanti un secondo
In risposta al messaggio di eolo 58 del 24/05/2026 alle 00:35:40Obiettivamente anche io sto perdendo interesse, le prime gare erano più movimentate, adesso siamo tornati a sorpassi zero…
Ebbene sì dopo vari decenni a seguire le gare di F1 mi sto sempre più disinteressando a queste specie di giri in tondo con il joystick e se finisce la scossa tutti a remare di L&C
In risposta al messaggio di Grinza del 26/05/2026 alle 17:22:15Antonio il mercato la pensa come te (una follia "elettrizzante"): il titolo azionario è sceso in Borsa
Ieri hanno presentato la Ferrari Luce, 1050 cavalli a trazione elettrica, Montezemolo ha detto che spera che almeno venga tolto il cavallino, sta sparendo un mito. A me è piaciuta anche se 550.000 euro mi sembrano una follia
In risposta al messaggio di Grinza del 26/05/2026 alle 17:22:15Vigna ed Elkan parlano di "strategia polarizzate", "passo avanti verso l'innovazione", "auto non convenzionale".
Ieri hanno presentato la Ferrari Luce, 1050 cavalli a trazione elettrica, Montezemolo ha detto che spera che almeno venga tolto il cavallino, sta sparendo un mito. A me è piaciuta anche se 550.000 euro mi sembrano una follia