In risposta al messaggio di eolo 58 del 30/05/2026 alle 21:16:15Ah di sicuro in F1 la rossa dominava
Magari fosse nell’aldiqua’ il grande Vecchio sai quante penne con l’inchiostro viola che saltavano sulla scrivania
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/05/2026 alle 22:45:40Non credo.
Ah di sicuro in F1 la rossa dominava Un personaggio mitico come ce ne sono stati tanti nel secolo scorso in ogni campo e settore compresa la politica che si rivolterebbero nella tomba
In risposta al messaggio di mapalib del 03/06/2026 alle 10:10:02Non potremo mai verificarlo
Non credo. In Formula1 personaggi come il Drake avevano fatto il loro tempo e infatti la Ferrari non vinceva più nonostante gli enormi investimenti.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/06/2026 alle 13:33:26Adesso si capisce bene a cosa era "predestinato".
Leclerc continua a volersi far male, firma un accordo pluriennale con la Ferrari, alla fine i soldi contano più della gloria (oppure ci crede)
In risposta al messaggio di oigroig del 06/06/2026 alle 07:50:31Vedremo, ricordiamoci che doveva essere l’anno del mondiale e che la Mercedes, da Giugno, avrebbe il motore somatizzato, a quanto pare nelle ultime libere non é andata cosi
Buongiorno; aldilà di come andrà la gara domani ma quei 2 dove trovano un team che li copre di soldi come la Ferrari? si guardano bene prima di lasciare libero il sedile altroché i soldi smuovono o bloccano tutto speriamo in 1 vittoria domani, poi x il prossimo GP sarà un altra storia . saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2026 alle 17:30:27Solo wolf crede che le vetture di Antonelli e Russell siano identiche....
Un Montecarlo assurdo dove solo un campione riesce a tenere i nervi salvi. Antonelli vince di forza Hamilton dopo non si sa per le penalità in atto Leclerc a muro dopo una ingiustizia (per me) subita
In risposta al messaggio di Clint del 07/06/2026 alle 18:21:31Per essere uguali sono uguali… nel colore, ma per me è Russell che è un paracarro che soffre la presenza di Kimi visti i risultati
Solo wolf crede che le vetture di Antonelli e Russell siano identiche....
In risposta al messaggio di eolo 58 del 07/06/2026 alle 23:29:21Figurati se la Mercedes sta al giochino di far arrivare una macchina si ed una macchina no, le auto sono le stesse ma gli assetti li fanno i piloti…
Per essere uguali sono uguali… nel colore, ma per me è Russell che è un paracarro che soffre la presenza di Kimi visti i risultati
In risposta al messaggio di Grinza del 08/06/2026 alle 17:47:26Caso strano i problemi capitano solo a Russel...
Figurati se la Mercedes sta al giochino di far arrivare una macchina si ed una macchina no, le auto sono le stesse ma gli assetti li fanno i piloti…
In risposta al messaggio di Grinza del 08/06/2026 alle 17:47:26Caso strano i problemi capitano solo a Russel...
Figurati se la Mercedes sta al giochino di far arrivare una macchina si ed una macchina no, le auto sono le stesse ma gli assetti li fanno i piloti…
In risposta al messaggio di bruno it del 08/06/2026 alle 23:42:15
Bè, io credo che il Russel debba farsene una ragione, il ragazzo corre mediamente, semplicemente meglio di lui! Se poi qualcuno deciderà per ragioni a me sconosciute (sponsor, spinte politiche, patriottiche, o che so..)che l'inglese deve prevalere, allora si che ci sarà da pensare a macchine non perfettamente uguali. Bruno Per il pistolotto su, mi rifaccio all'anno scorso con la McLaren di Piastri, meno brillante nell'ultima parte del campionato dove dominava, risultando poi Norris il vincitore. A me è parso strano!
In risposta al messaggio di eolo 58 del 09/06/2026 alle 13:51:21