In risposta al messaggio di bruno it del 12/07/2020 alle 19:49:09Non basta Montezemolo li bisogna investire soldi in tecnologia ed uomini, cosi fece l'avvocato ai tempi di Schumacher che prese i migliori sul mercato e commento che ora dovevano vincere per forza. Ora siccome questo al momento non si sta verificando concludo che al momento il portafoglio è chiuso, certo FCA che poi in definitiva quella che gestisce il tutto ed ha i fondi per una operazione del genere, non sta attraversando un momento roseo se si è pure ceduta ai francesi.
Manca un capo che venga rispettato.. Speriamo che non ci mandino il Lapo ai box! Alcuni hanno ipotizzato un rientro del Montezemolo o del Briatore.
In risposta al messaggio di Clint del 13/07/2020 alle 07:57:20E se ne sono accorti adesso ? E' identica in tutto, persino nel muso con la parte finale a disco che caratterizzava le Mercedes 2019.
Il reclamo Renault è stato ritenuto ammissibile. Sequestarati alcuni pezzi della monoposto e chiesti gli stessi pezzi della vettura 2019 alla mercedes. In pratica la racing point è un clone della mercedes 2019....
In risposta al messaggio di Sergione66 del 13/07/2020 alle 14:15:06Parola agli avvocati. Questa è la regola.
E se ne sono accorti adesso ? E' identica in tutto, persino nel muso con la parte finale a disco che caratterizzava le Mercedes 2019. Rifiuterei il reclamo solo per manifesta stupidità di chi lo ha presentato ...
In risposta al messaggio di Grinza del 13/07/2020 alle 21:06:25Il problema è che Marchionne a Maranello ha fatto più danni della grandine e ne paghiamo ancora adesso le conseguenze. Camilleri...va bèh Camilleri cosa fa, cosa è? Ci vorrebbe qualcuno che alla Ferrari vuole bene, un presidente anche tifoso che conosca le corse non un businessman
A me sinceramente se la macchina rosa è uguale alla Mercedes non mi importa io vedo un progetto sbagliato dove nessuno salta. A togliere Montezemolo ed Arrivabene ci hanno messo molto meno.
In risposta al messaggio di Ruvido del 13/07/2020 alle 21:43:46Non parli a livello di gestione spero...
Il problema è che Marchionne a Maranello ha fatto più danni della grandine e ne paghiamo ancora adesso le conseguenze. Camilleri...va bèh Camilleri cosa fa, cosa è? Ci vorrebbe qualcuno che alla Ferrari vuole bene, un presidente anche tifoso che conosca le corse non un businessman
In risposta al messaggio di Grinza del 13/07/2020 alle 21:06:25A parte i problemi della Ferrari, quello che stà succedendo con racing point è solo la punta dell'iceberg per capire a che basso livello è arrivata la F1....
A me sinceramente se la macchina rosa è uguale alla Mercedes non mi importa io vedo un progetto sbagliato dove nessuno salta. A togliere Montezemolo ed Arrivabene ci hanno messo molto meno.
https://www.repubblica.it/sport...
In risposta al messaggio di Grinza del 18/07/2020 alle 18:11:46Hai sbagliato
2 Mercedes 2 Mercedes rosa 2 Ferrari Hamilton abbassa di UN SECONDO il record della pista Domani una delle 4 Mercedes rompe