CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Redbull, Ferrari, McLaren e Mercedes

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
41 20 3145
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 15:58:12
In risposta al messaggio di Grinza del 14/11/2020 alle 15:32:53

Qualifiche esilaranti in Turchia con pista bagnata Le Ferrari fuori nel Q2, bene le Mercedes rosa, meno quelle nere Stroll Verstappen Perez Ricciardo Albon Hamilton Ocon Raikkonen Bottas Giovinazzi La gara domani alle 11,10  
Esilaranti come ogni volta che corre la Ferrari. In fondo mica male l'ereditiere, mi sembra che non sia la prima volta che sul bagnato si fa notare. Ormai non può più essere una coincidenza.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 17:42:11
le condizioni della pista erano uguali per tutti.
io mi chiedo come sia possibile una prestazione così disastrosa !
vanno piu forte e di parecchio pure giovinazzi e ci mette del suo raikkonen..
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 18:57:24
In risposta al messaggio di turbinello del 14/11/2020 alle 17:42:11

le condizioni della pista erano uguali per tutti. io mi chiedo come sia possibile una prestazione così disastrosa ! vanno piu forte e di parecchio pure giovinazzi e ci mette del suo raikkonen..
Potrebbero aver tenuto l'assetto da asciutto ma non avrebbe nessun senso visto che partono esimi. inspiegabile almeno in apparenza, io credo che le gomme non vanno in temperatura
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2020 alle: 09:12:43

Io credo che distacchi di così tanti secondi dipendano solo dalle gomme. Chi le ha portate in temperatura e chi no. Forse qualcuno giocando con la pressione ci ha azzeccato.
Gli assetti erano al massimo del carico per tutti perchè era dalle prove libere che avevano tutti problemi di aderenza.
E' solo una opinione

Modificato da Ruvido il 15/11/2020 alle 11:23:13
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2020 alle: 13:09:54
Finalmente una gara animata e divertente, bisognerebbe bagnare sempre le poste, però alla fine il campione vince e conquista il settimo titolo mondiale, bravo Hamilton.
La Ferrari stranamente rinasce e, insieme a lei anche Vettel che fa uscire la cattiveria e bravura.
Bravo anche a Leclerc che voleva il secondo posto e forza sempre anche quando lo era, peccato ma quarto.
Bravo anche a Perez che non ha mai mollato
Stroll boicottato dalla squadra meritava di vincere
Verstappen fa vedere la sua bravura ed i suoi limiti

Bottas, che pena...

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2020 alle: 13:25:41
cavoli aspettavo le ore 15 per il gran premio  ed ora scopro che è già finito con tanto di spoiler angry
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2020 alle: 15:49:12
Le mercedes (non le rosa, le nere) partono da brocchi poi uno si sveglia l'altro no. Cos'è stato? gomme, assetto, altro....Il neretto a un certo punto pare mettere retrorazzi e ventose sulle ruote, molla distacchi imbarazzanti, metà circus doppiato come pure il socio che sembra stia guidando una renault dauphine sotto un temporale. All'ultimo giro potrebbe permettersi di cambiare gomme (l'uscita dei meccanici non l'ho capita). Come è possibile tal rinascenza dopo tal inizio.
Bruno
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2020 alle: 17:21:28
In risposta al messaggio di bruno it del 16/11/2020 alle 15:49:12

Le mercedes (non le rosa, le nere) partono da brocchi poi uno si sveglia l'altro no. Cos'è stato? gomme, assetto, altro....Il neretto a un certo punto pare mettere retrorazzi e ventose sulle ruote, molla distacchi imbarazzanti,
metà circus doppiato come pure il socio che sembra stia guidando una renault dauphine sotto un temporale. All'ultimo giro potrebbe permettersi di cambiare gomme (l'uscita dei meccanici non l'ho capita). Come è possibile tal rinascenza dopo tal inizio. Bruno
...
"All'ultimo giro potrebbe permettersi di cambiare gomme"

Con quelle c'è tornato pure a casa la sera.
Ridotte alla carcassa e giri migliori di quelli che c'avevano ancora mezzo metro di battistrada. La Racing Point nera non avrà pure rivali, ma lui è di un altra categoria.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12455
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2020 alle: 17:24:51
In risposta al messaggio di Tore99 del 16/11/2020 alle 17:21:28

All'ultimo giro potrebbe permettersi di cambiare gomme Con quelle c'è tornato pure a casa la sera. Ridotte alla carcassa e giri migliori di quelli che c'avevano ancora mezzo metro di battistrada. La Racing Point nera non avrà pure rivali, ma lui è di un altra categoria.
E' bravo senzadubbio, ma avrei voluto vederlo su un'altra vettura....
Sempre più convinto che la vettura di bottas non è uguale alla sua...
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2020 alle: 17:40:14
In risposta al messaggio di Clint del 16/11/2020 alle 17:24:51

E' bravo senzadubbio, ma avrei voluto vederlo su un'altra vettura.... Sempre più convinto che la vettura di bottas non è uguale alla sua...
Non credo. Mi spieghi per quale motivo. Non hanno abbastanza soldi per farne due? Posso capire questo "gioco di squadra" per dare qualche cavallo in più all'asino prescelto quando rischia di vedersela brutta, ma ieri se Bottas strusciava sul muretto sarebbe uscita fuori la vernice rossa. Perché?
17
Clint
Clint
01/09/2008 12455
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2020 alle: 18:00:13
In risposta al messaggio di Tore99 del 16/11/2020 alle 17:40:14

Non credo. Mi spieghi per quale motivo. Non hanno abbastanza soldi per farne due? Posso capire questo gioco di squadra per dare qualche cavallo in più all'asino prescelto quando rischia di vedersela brutta, ma ieri se Bottas strusciava sul muretto sarebbe uscita fuori la vernice rossa. Perché?
E' risaputo che il discorso del budget è ampiamente bypassato con trucchetti da oratorio. Chiaramente è favorito giggino, perchè probabilmente è scritto nel contratto...prendere o lasciare...
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2020 alle: 23:15:28
Hamilton ha vinto da campione, ha rischiato per entrare nella leggenda e fare quasi tutta la gara cone le stesse gomme.
Quindi fiducia piena nella macchina, nella squadra e nella sua capacità di gestire tutto.
Un bel risultato anche per la Ferrari anche se avrei preferito Leclerc secondo invece che con la medaglia di legno al collo.
Speriamo almeno che riesca a prendere il 4° posto nel mondiale.
Per il resto una bella gara come sempre accade su asfalto bagnato.

Ora occorre solo raccogliere qualche risultato positivo, aspettare il titoto 2021 di Hamilton e poi sperare in un 2022 con macchine diverse e qualche chance in più per la Ferrari.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2020 alle: 20:16:59
Gran premio flambè, pilota molto fortunato le barriere avrebbero potuto ostruirgli l’uscita, pista non idonea ad una gara di F1.
Per il resto il solito Hamilton e la solita Ferrari
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2020 alle: 23:11:37
Solita? A me pare anche peggio. Comunque non ha importanza, oramai ci siamo abituati. Preoccupante è Binotto che si trova a Maranello per la prossima stagione di gare e se il bel tempo si vede dal mattino tutto mi fa pensare che la ferrari dei prossimi anni sarà esattamente come questa. Ma non è colpa sua, secondo me il suo capo, John l'americano, gli ha aperto il magazzino dei residui e gli ha detto di arrangiarsi cannibalizzando le vecchie vetture, che tanto nessuno avrebbe mai dato la colpa a lui, manco il pubblico guardando quella faccia da orsacchiotto avrebbe avuto il coraggio di dargli addosso. A mio parere il buon John se ne infischia degli insuccessi della rossa, sa benissimo che l'icona vende ugualmente e che la crisi del mercato auto ex fiat, peraltro rinsecchito di modelli e dato in pasto a quei carrettieri d'oltralpe, rende poco...quindi? Bè, più fruttuosa la 'finanziaria' di famiglia, e poi che gli frega, mica vive qui! 
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2020 alle: 10:33:31
Ieri è andata bene, poteva finire male, molto male.
Alla fine qualche scottatura ed un bello spavento per tutti.
La gara è secondaria. Hamilton fa quello che vuole. Bottas inesistente ed anche sfigato.
Sfagato pure Perez.
Persino Albon ha fatto bella figura.
Gasly, Norris sempre meglio.
Ferrari inguardabile.
Leclerc ha fatto una superpartenza, poi appena si deve passare dalla bagarre del via al passo gara sono dolori. Sverniciato da tutti senza appello.
Vettel oramai ha la testa sulla Aston Martin 2021. Vederlo duellare con Latifi è imbarazzante.
Domenica prossima si replica sulla stessa pista rimaneggiata e senza la parte mista. Sarà un monologo MB.
Fossi la Ferrari risparmierei soldi di gomme e benzina e darei forfait.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2020 alle: 11:56:22
Sono sempre più convinto che la Ferrari deve scontare le marachelle fatte lo scorso anno, motori potentissimi al limite del regolamento.....non pu girare 1,5 second più lenta dello scorso anno quando tutti si sono migliorati di un secondo
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2020 alle: 14:08:36
In risposta al messaggio di Grinza del 30/11/2020 alle 11:56:22

Sono sempre più convinto che la Ferrari deve scontare le marachelle fatte lo scorso anno, motori potentissimi al limite del regolamento.....non pu girare 1,5 second più lenta dello scorso anno quando tutti si sono migliorati di un secondo
Seee. Il limite lo lasciavano a Modena quando partivano per Abu Dabi.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2020 alle: 20:17:06
visto e rivisto incidente è stato veramente miracolato !
17
Clint
Clint
01/09/2008 12455
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2020 alle: 22:11:39
Nelle qualifiche odierne per il gp del Sakhir vi è stata la dimostrazione lampante che chiunque guida la mercedes ottiene ottimi risultati, Russel debuttante per poco non ottiene la pole. Chiara la dimostrazione che giggino non è il migliore in assoluto, vince solo perchè ha la macchina giusta...
Gianluigi
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2020 alle: 22:15:48
In risposta al messaggio di Clint del 05/12/2020 alle 22:11:39

Nelle qualifiche odierne per il gp del Sakhir vi è stata la dimostrazione lampante che chiunque guida la mercedes ottiene ottimi risultati, Russel debuttante per poco non ottiene la pole. Chiara la dimostrazione che giggino non è il migliore in assoluto, vince solo perchè ha la macchina giusta...
Certo che Leclerc, Verstappen, Sainz o Russel vincerebbero il mondiale guidando una Mercedes. A patto che l'altra non la guidi Hamilton. E' questa la differenza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link