In risposta al messaggio di jana del 21/03/2022 alle 23:15:46Per forza ti svegli, ogni lattina ha il contenuto in caffeina di 7 caffè, mi pare.
Seguo e non mi intrometto, leggo solo. MA per quanto riguarda la red bull, non parto mai per il mio lungo viagione senza averne una con me. Guido 11 ore da sola e non c'e caffe che tenga in confronto di una red bull quandomi viene sonno. Una volta sola ne ho preso due, ero particolarmente in crisi ma cerco di nonfarlo, e' roba potente non vorrei mi venisse un colpo! :) Poi se riesco fare senza, meglio. MA quando ci vuole ci vuole... non e' per il gusto ma per il suo effetto. La birra non lo fa di certo, anzo, al ocntrario. :)
In risposta al messaggio di cinquantuno del 22/03/2022 alle 08:52:38Infatti sto attenta a prenderla ma quando serve, serve... Non mi piace il gusto. Quando a casa faccio i lavori molto fiacca, so che una latina mi aiuterebbe ma non l'ho mai fatto, non voglio. La prendo solo esclusivamente quando devo essere sveglia e attenta, ho preso una volta il microsonno al volante e non voglio riprovarci. E a volte non basta fermarsi, fare una passeggiata, un po di esercizi. Dopo 15 minuti sono da capo. Ma non sempre mi serve. Pero quando serve, meglio averla.
Per forza ti svegli, ogni lattina ha il contenuto in caffeina di 7 caffè, mi pare.
In risposta al messaggio di jana del 21/03/2022 alle 23:15:46Allora è un medicinale….
Seguo e non mi intrometto, leggo solo. MA per quanto riguarda la red bull, non parto mai per il mio lungo viagione senza averne una con me. Guido 11 ore da sola e non c'e caffe che tenga in confronto di una red bull quandomi viene sonno. Una volta sola ne ho preso due, ero particolarmente in crisi ma cerco di nonfarlo, e' roba potente non vorrei mi venisse un colpo! :) Poi se riesco fare senza, meglio. MA quando ci vuole ci vuole... non e' per il gusto ma per il suo effetto. La birra non lo fa di certo, anzo, al ocntrario. :)
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2022 alle 13:38:19Cosa prenderesti, se sei al volante, devi andare avanti e ti sta venendo colpo di sonno? caffe fatto, passeggiata anche, davanti a te piu volte diversi km di strettoia in autostrada che io chiamo budello dove manco ti fermi... Questo e' un esempio, le situazioni sono diverse nei decine di viaggi che ho fatto. Mi aiuta assolutamente. Lo prenderei anche se fosse peggio. Quando invece voglio prendere qualcosa che mi piace, prendo un flute di prosecco. :)(dove si puo, venendo in Sk in Ungheria e Sk zero alcool, se scendo, dalla SLovenia in giu un flute posso. )
Allora è un medicinale…. Se devo prendere una purga scelgo quella più buona, a me la Redbull, medicinale o bibita che sia, non mi piace
In risposta al messaggio di jana del 22/03/2022 alle 16:14:08Niente, mi fermo e dormo, è una mia regola, appena mi viene sonno mi do mezz’ora di autonomia per trovare una sosta.
Cosa prenderesti, se sei al volante, devi andare avanti e ti sta venendo colpo di sonno? caffe fatto, passeggiata anche, davanti a te piu volte diversi km di strettoia in autostrada che io chiamo budello dove manco ti fermi...Questo e' un esempio, le situazioni sono diverse nei decine di viaggi che ho fatto. Mi aiuta assolutamente. Lo prenderei anche se fosse peggio. Quando invece voglio prendere qualcosa che mi piace, prendo un flute di prosecco. :)(dove si puo, venendo in Sk in Ungheria e Sk zero alcool, se scendo, dalla SLovenia in giu un flute posso. )
In risposta al messaggio di jana del 22/03/2022 alle 16:14:08Io bevevo una red bull durante le gare di enduro ( moto) una alla fine di ogni giro è un po’ di carica in effetti arriva, il gusto è quello che è, se devo per piacere non lo faccio, la assumevo, non la gustavo, tanto che è un anno che ho smesso con le competizioni e ne è rimasta in frigo...
Cosa prenderesti, se sei al volante, devi andare avanti e ti sta venendo colpo di sonno? caffe fatto, passeggiata anche, davanti a te piu volte diversi km di strettoia in autostrada che io chiamo budello dove manco ti fermi...Questo e' un esempio, le situazioni sono diverse nei decine di viaggi che ho fatto. Mi aiuta assolutamente. Lo prenderei anche se fosse peggio. Quando invece voglio prendere qualcosa che mi piace, prendo un flute di prosecco. :)(dove si puo, venendo in Sk in Ungheria e Sk zero alcool, se scendo, dalla SLovenia in giu un flute posso. )
In risposta al messaggio di Sergione66 del 21/03/2022 alle 21:30:54Concordo, oltretutto Magnussen non è stato considerato un piloto e di prima fascia, forse a torto boh...
Io aspetterei a dare per spacciata la Mercedes, (magari). Io lo spero perchè sono stufo di vedere il sorriso di Luigino, già ieri vederlo sul podio mi ha rovinato la vittoria della Ferrari. Sicuramente è il progetto piùestremo di tutti e forse quello che se funziona, ha il margine di miglioramente maggiore di tutti. Se veramente la RB avesse problemi di affdabilità sarebbe un bel vantaggio per tutti , ed il fatto di aver spostato in alto nella zona della presa d'aria i radiatori della parte ibrida potrebbe non essere stata una scelta azzeccata. Ma ora è ancora troppo presto per dare giudizi. L'unica cosa che è lampante è che il motore Ferrari va forte, e si è visto anche sulle Haas e Alfa Romeo. Una considerazione su Schumacher jr., il fatto che Magnussen sia salito sulla macchina di Mazepin senza mai aver messo le mani su una F1 del 2022 e gli sia sempre stato davanti in ogni sessione e pure in gara mi fa venire qualche dubbio sul talento del ragazzo. Forse il danese si adatta prima alle novità ... però il tedesco ha fatto tutti i test invernali ... Boh ... vedremo.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2022 alle 18:27:09E certo se vai in camper!! Io vado in macchina da sola, ho da fare 1000 km circa dalla mattina alla sera e specialmente in inverno se faccio alla fine un tot di ore al buio con i fanali rossi delle macchine davanti ho gli occhi perforati. Certo che in camper non abbiamo di quei problemi. Ma io semplicemente devo arrivare. Mi capita fermarmi e farmi 10 minuti di sonno, pero attorcigliata tra i volante e sedile con le gambe che scavalcano la leva di cambio e finiscono sopra borsa frigo che sta davanti al sedile passeggero una gran dormita non si fa. Anche perche le mie gambe non sono di una lunghezza scarsissima e adesso pure il volume tra il volante e sedile e' considerevole... Praticamente roba da Houdini che si deve liberare. E ti ricordo anche che il motore non posso lasciare acceso e in inverno dopo primi minuti in macchina ferma muori di freddo. Mica c'e la Truma dentro!
Niente, mi fermo e dormo, è una mia regola, appena mi viene sonno mi do mezz’ora di autonomia per trovare una sosta. Non rischio prendendo Redbull caffè o altro. Non vado avanti per forza, e ti posso garantire che inmezz’ora si trova almeno un punto tranquillo. Tante volte i miei amici continuavano ed io mi fermavo per dormire, poi la mattina loro dormivano ed io viaggiavo, dopo tanti anni ti posso dire che non vale la pena continuare per forza
In risposta al messaggio di jana del 22/03/2022 alle 22:33:08In macchina pianifico la fermata prima di partire con tanto di prenotazione, sono comunque attrezzato per le emergenze, coperte ed acqua sempre a bordo, posso fare mille chilometri con un piede legato ma appena mi viene sonno mi fermo, se devo arrivare mi fermo lo stesso anche per solo un’ora, non mi affido a bevande o altro, chi ha furia può avviarsi, io mi fermo…
E certo se vai in camper!! Io vado in macchina da sola, ho da fare 1000 km circa dalla mattina alla sera e specialmente in inverno se faccio alla fine un tot di ore al buio con i fanali rossi delle macchine davanti ho gliocchi perforati. Certo che in camper non abbiamo di quei problemi. Ma io semplicemente devo arrivare. Mi capita fermarmi e farmi 10 minuti di sonno, pero attorcigliata tra i volante e sedile con le gambe che scavalcano la leva di cambio e finiscono sopra borsa frigo che sta davanti al sedile passeggero una gran dormita non si fa. Anche perche le mie gambe non sono di una lunghezza scarsissima e adesso pure il volume tra il volante e sedile e' considerevole... Praticamente roba da Houdini che si deve liberare. E ti ricordo anche che il motore non posso lasciare acceso e in inverno dopo primi minuti in macchina ferma muori di freddo. Mica c'e la Truma dentro!
In risposta al messaggio di Grinza del 23/03/2022 alle 13:07:05In un'utilitaria?
In macchina pianifico la fermata prima di partire con tanto di prenotazione, sono comunque attrezzato per le emergenze, coperte ed acqua sempre a bordo, posso fare mille chilometri con un piede legato ma appena mi viene sonnomi fermo, se devo arrivare mi fermo lo stesso anche per solo un’ora, non mi affido a bevande o altro, chi ha furia può avviarsi, io mi fermo… Non ho problemi a guidare anche per molte ore, poco tempo fa ho fatto 1300 km senza fermarmi, dovevo arrivare, ma sono partito alle 7.00 e fermato, per sonno, alle 22,30, ripartito alle 5,00
In risposta al messaggio di jana del 23/03/2022 alle 13:40:20
In un'utilitaria? Comunque io non ho problemi di pressione, niente pastiline, anzi spesso mi trovo con pressione troppo bassa, non prendo le medicine percio una red bull che mi tira su e fa arrivare a destinazione ci sta tutta. Non e' un veleno! :) :) :) Ovviamente chi ha altri problemi deve fare diversamente.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/03/2022 alle 16:48:15A tanti piace. Io non sopporto neanche coca cola, mi fa ******. Pure la birra se per quello e anche il caffe bevo solo perche se no dormo.
Non ho nessun particolare problema, è una scelta, alla fine però se la Redbull serve solo per restare svegli che bibita è?
In risposta al messaggio di eolo 58 del 26/03/2022 alle 17:22:47Erano pero un po preoccupati dopo il missile che e' arrivato dietro alle scuderie...
La Red Bull con le ruote comunque sembra che continui andare forte anche oggi, ma il pricipino Monegasco come lo chiamano i suoi detrattori continua a stargli davanti vediamo stasera come finiranno le qualifiche.
In risposta al messaggio di jana del 26/03/2022 alle 18:20:16Anche se 20 km non sono molti il luogo dell'attacco è in zona periferica alla città, hanno proclamato sempre se veritiera la notizia una tregua di 3 giorni le fazioni Yemenite autrici degli attachi in territorio Saudita.
Erano pero un po preoccupati dopo il missile che e' arrivato dietro alle scuderie...
In risposta al messaggio di eolo 58 del 26/03/2022 alle 19:47:05Non vorrei essere la sua mamma... gia ha dato con il marito. :( :( :(
Anche se 20 km non sono molti il luogo dell'attacco è in zona periferica alla città, hanno proclamato sempre se veritiera la notizia una tregua di 3 giorni le fazioni Yemenite autrici degli attachi in territorio Saudita. Piuttosto Mich Schumacher ha fatto un brutto incidente durante le Q2 e per fortuna ne sembra uscito intero.