In risposta al messaggio di Grinza del 24/04/2022 alle 15:07:03
Brutta partenza per le Ferrari però a Saintz mi sembra Fittipalpi, tormentato e tormentoso La gara è lunga però Saintz è fuori … Gara finita, brava la Redbull la Ferrari oggi non ne ha azzeccata una Hamilton doppiato
su Saintz hai ragione!
ma tutta la ferrari oggi ha fatto la figura di calimero. piccolo,nero e sfigato
si era visto che la red bull era da ieri molto in palla. io infatti avei firmato per un terzo e quarto posto ferrari.l, ma...saitz incolpevole fuori subito
LEclerc da bravo di pilota ci ha provato fino all'ultimo ma come spesso accade quando è sotto pressione qualche cappella la commette.! nella foga di stare dietro a perez chiude troppo sui cordoli e finisce a muro. ma quel che è peggio nella foga di rientrare perde l'alettone anteriore e questo lo costringe a perdere tantissimi secondi ai box . senza questo errore sarebbe arrivato quarto.
poi anche dai box al primo pit hanno impiegato 1,2 secondi in più che non gli hanno permesso di stare davanti a perez
insomma ... quando deve andare male lo fa in modo totale! e poi a casa nostra . che brutta figura .
aggiunta
comunque verstappen su un altro pianeta! ha dato 15 sec al suo compagno di squadra . e leclerc quando era dietro a perez perdeva costantemente qualche decimo al giro.
bravissimo Russel che fa il suo attacca e si difende bene, nonostante la macchina!. fa capire a luigino che si può anche ritirare! pensae di vederi le bandiere blu er farsi doppiare dalle red bull! che goduria
bravi tutti gli altri .
con bottas che come ho scritto nell'altro post sembra rinato! ha trovato anche di nuovo la ****imm per essere un bravo pilota
Modificato da turbinello il 24/04/2022 alle 17:05:43