CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Redbull, Ferrari, McLaren e Mercedes

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
62 20 3300
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2022 alle: 17:28:27
Leclerc sul giro secco non ha rivali, una pole fantastica
poi Perez, Verstappen e Saintz
Hamilton per passare il Q2 è stato tirato da Russel.
Domani vedremo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
domiziano
domiziano
27/03/2007 1839
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2022 alle: 19:05:44
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2022 alle 17:28:27

Leclerc sul giro secco non ha rivali, una pole fantastica poi Perez, Verstappen e Saintz Hamilton per passare il Q2 è stato tirato da Russel. Domani vedremo
Speriamo, dalle mie parti si dice la sera leoni e la mattina c...i
Scusate se ogni tanto parlo da solo, è che sento il bisogno di parlare con una persona intelligente
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 13:39:15
Partono meglio le RedBull, un solo ritirato 
Saintz o Fittisaintz
Leclerc torna primo con gomme che sono piu vecchie di qualche giro…

E adesso Leclerc è fuori perché ha rotto il motore…
Che sia un altro anno di macchine nuove e corse vecchie?sad
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 12/06/2022 alle 13:42:59
claumas
claumas
06/03/2022 142
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 14:36:23
In risposta al messaggio di domiziano del 11/06/2022 alle 19:05:44

Speriamo, dalle mie parti si dice la sera leoni e la mattina c...i
oltre al mattino anche al pomeriggio.!  ma la colpa e' sempre stata dei piloti,delle gomme,delle candele, del circuito, delle condizioni atmosferiche,dei comissari, delle curve, dei rettilinei.dei freni, (peccato che quasi tutti avevano gli stessi freni ) dei semiassi, delle minigonne,delle turbine KKK.(infatti montate le ,GETRAG Michele perde un mondiale gia' vinto)mai colpa loro!.un pochino di umilta', soprattutto quando si perde sarebbe auspicabile.! ciao e speriamo in domeniche migliori!
claudio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 18:41:49
Ma va la, occorre portare le Ferrari e farsi benedire tutti al Santuario del Divino Amore.
Roberto 
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 19:11:42
a me st cose mi fanno veramente incavolare !
per una stagione in cui pare essere fatta una vettura competitiva , arrivano i problemi di affidabilità!
saintz problemi idraulici così dicono 
leclerc e gli altri 2 ritirati , sono motori ferrari !
scorso gran premio problemi al turbo!
puoi essere anche un fenomeno a guidare , ma se si sfascia la macchina ogni gp!

leclerc aveva 19 punti di vantaggio su max
oggi invece di quanto sta sotto ?
maledizione
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10994
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 19:37:56
In risposta al messaggio di turbinello del 12/06/2022 alle 19:11:42

a me st cose mi fanno veramente incavolare ! per una stagione in cui pare essere fatta una vettura competitiva , arrivano i problemi di affidabilità! saintz problemi idraulici così dicono  leclerc e gli altri 2 ritirati
, sono motori ferrari ! scorso gran premio problemi al turbo! puoi essere anche un fenomeno a guidare , ma se si sfascia la macchina ogni gp! leclerc aveva 19 punti di vantaggio su max oggi invece di quanto sta sotto ? maledizione
...
Ha 17 punti più di Russell.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 20:23:08
ne ha 34 meno!
anche questo mondiale è già andato. a meno che max non si ritiri per 3 volte e leclerc arrivi prio su parecchi gp
poi max ha il suo compagno che vale quel che pesa. mentre noi abbiamo saitz
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3125
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 23:19:20
Buonasera;

troppa euforia,sembrava già vinto il mondiale 2022.

pensavano che gli avversari fossero addormentati,
purtroppo il vantaggio bisogna saperlo gestire
prima confusione ai box, ora con le grigliate di pistoni, se poi ci mettiamo la coppia della red bull ,ecco il punto della situazione.
forse in questo 2022 ci potrà essere qualche soddisfazione, ma non di più, dal mio punto di vista.
sempre sperando che il pilota non si guardi in giro.

saluti
Giorgio
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2022 alle: 23:53:51
In risposta al messaggio di oigroig del 12/06/2022 alle 23:19:20

Buonasera; troppa euforia,sembrava già vinto il mondiale 2022. pensavano che gli avversari fossero addormentati, purtroppo il vantaggio bisogna saperlo gestire prima confusione ai box, ora con le grigliate di pistoni,
se poi ci mettiamo la coppia della red bull ,ecco il punto della situazione. forse in questo 2022 ci potrà essere qualche soddisfazione, ma non di più, dal mio punto di vista. sempre sperando che il pilota non si guardi in giro. saluti Giorgio
...
Già lo vedo con il cappellino con la stella.
Roberto 
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2588
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2022 alle: 16:06:33
Vista la situazione serve il salvatore della patria, come ai tempi di Schumacher.
Se non risolvono il problema motori nelle prossime 3 gare mondiale finito e per farlo:
1) Devono scoprire la causa dei cedimenti e cosa li ha provocati.
2) Ridurre sicuramente la potenza per stressare meno quello che cede e addio velocità in rettilineo e sorpassi col DRS.
La cosa che proccupa di più è che questo layout motoristico e telaistico rimarrà tale per i prossimi 3 anni
A questo punto Charles avra gia valutato se guardarsi attorno e cambiare aria ( vedi Stella a 3 punte) e quindi si apriranno le porte per l'arrivo a fine carriera di LH (Luigino)
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2022 alle: 17:49:56
In risposta al messaggio di eolo 58 del 13/06/2022 alle 16:06:33

Vista la situazione serve il salvatore della patria, come ai tempi di Schumacher. Se non risolvono il problema motori nelle prossime 3 gare mondiale finito e per farlo: 1) Devono scoprire la causa dei cedimenti e cosa li
ha provocati. 2) Ridurre sicuramente la potenza per stressare meno quello che cede e addio velocità in rettilineo e sorpassi col DRS. La cosa che proccupa di più è che questo layout motoristico e telaistico rimarrà tale per i prossimi 3 anni A questo punto Charles avra gia valutato se guardarsi attorno e cambiare aria ( vedi Stella a 3 punte) e quindi si apriranno le porte per l'arrivo a fine carriera di LH (Luigino)
...
Ora come ora puntare sulla Mercedes non è un’ottima scelta, per adesso o rimane in Ferrari oppure cerca spazio alla Redbull, ma Verstappen non sarà d’accordo.
Il non sapere cosa provoca le rotture è un grosso problema 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3125
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2022 alle: 17:50:34

si sono fatti mangiare più di 50 punti in 3 gare,
la situazione ora è pesante x non dire di più, essere in testa al mondiale e in 3 gare trovarsi sotto più di 30 punti non e facile da digerire.

Giorgio 
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10994
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2022 alle: 18:01:55
In risposta al messaggio di oigroig del 13/06/2022 alle 17:50:34

si sono fatti mangiare più di 50 punti in 3 gare, la situazione ora è pesante x non dire di più, essere in testa al mondiale e in 3 gare trovarsi sotto più di 30 punti non e facile da digerire. Giorgio 
Si, ma se non sei capace di digerire certe cose, non sei un pilota da Ferrari.
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10994
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2022 alle: 18:10:05
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2022 alle 17:49:56

Ora come ora puntare sulla Mercedes non è un’ottima scelta, per adesso o rimane in Ferrari oppure cerca spazio alla Redbull, ma Verstappen non sarà d’accordo. Il non sapere cosa provoca le rotture è un grosso problema 
Fino ad un certo punto. Non vorrei che per caso azzeccassero un aletta da qualche parte per diminuire la sindrome del canguro e da oggi al domani sarebbero cavoli per tutti. E' da marzo che si è cominciato a pompare la Ferrari e Leclerc come un tacchino al forno il giorno de ringraziamento. Vedasi anche qui sul forum. Risultato? Dopo otto gran premi è la bellezza di 17 punti avanti a Russell. Su sedici possibilità si sono ritirati cinque volte, la Red Bull tre volte. La Mercedes saltellando di qua e di la è l'unica scuderia che non si è mai ritirata arrivando a punti quindici volte su sedici.
 

Modificato da Tore99 il 13/06/2022 alle 18:11:31
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2022 alle: 18:18:07
In risposta al messaggio di Tore99 del 13/06/2022 alle 18:10:05

Fino ad un certo punto. Non vorrei che per caso azzeccassero un aletta da qualche parte per diminuire la sindrome del canguro e da oggi al domani sarebbero cavoli per tutti. E' da marzo che si è cominciato a pompare la Ferrari
e Leclerc come un tacchino al forno il giorno de ringraziamento. Vedasi anche qui sul forum. Risultato? Dopo otto gran premi è la bellezza di 17 punti avanti a Russell. Su sedici possibilità si sono ritirati cinque volte, la Red Bull tre volte. La Mercedes saltellando di qua e di la è l'unica scuderia che non si è mai ritirata arrivando a punti quindici volte su sedici.  
...
Vero ma non credo che Leclerc voglia cambiare scuderia per andare a punti…
Speriamo che trovino al più presto il problema al motore altrimenti…..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10994
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2022 alle: 18:29:10
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2022 alle 18:18:07

Vero ma non credo che Leclerc voglia cambiare scuderia per andare a punti… Speriamo che trovino al più presto il problema al motore altrimenti…..
"per andare a punti"

Eh, ma sono con quelli che si vince un mondiale. Mica con le pole e le chiacchiere dei ferraristi.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12720
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2022 alle: 19:52:17
Gli italici non si smentiscono mai, oltre che allenatori, virologi ed esperti di guerra sono anche responsabili tecnici di F1. Che popolo incompreso... devil
Gianluigi
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3125
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2022 alle: 20:33:40
In risposta al messaggio di Clint del 13/06/2022 alle 19:52:17

Gli italici non si smentiscono mai, oltre che allenatori, virologi ed esperti di guerra sono anche responsabili tecnici di F1. Che popolo incompreso... 
Buonasera;

io parlo guardando i fatti.
i nostri EROI non si sono qualificati x i mondiali di calcio.
quelli vestiti di rosso si sono fatti mangiare tutto il vantaggio.
mi permetto solo di esprimere il mio punto di vista
poi x i suggerimenti passo la parola ai tecnici.

Saluti
Giorgio
 
17
Clint
Clint
01/09/2008 12720
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2022 alle: 22:17:37
In risposta al messaggio di oigroig del 13/06/2022 alle 20:33:40

Buonasera; io parlo guardando i fatti. i nostri EROI non si sono qualificati x i mondiali di calcio. quelli vestiti di rosso si sono fatti mangiare tutto il vantaggio. mi permetto solo di esprimere il mio punto di vista poi x i suggerimenti passo la parola ai tecnici. Saluti Giorgio  
Lavori in una scuderia di F1? Se la risposta è negativa, non perdere tempo a scrivere le solite cose tuttologiche...devil
Sei contento che le macchine si sono ritirate...
 
Gianluigi

Modificato da Clint il 14/06/2022 alle 08:11:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link