In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/07/2022 alle 18:48:15"Questa volta per fare vincere a tutti i costi la gara a Sainz"
Non ho più parole per definire le strategie suicide della Ferrari. Per l'ennesima volta hanno penalizzato Leclerc. Questa volta per fare vincere a tutti i costi la gara a Sainz. Visto il recupero incredibile avrebbe meritatola vittoria Perez. Per una volta che si potevano recuperare punti su Verstappen hanno buttato alle ortiche questa possibilità. Dando addirittura la possibilità a Luigino di arrivare al podio. Tutto sommato la nota più positiva della gara è stata l'assenza di danni per Zhou dopo l'incidente al primo giro. Peccato per Russell che con una partenza pessima ha dato il via a tutta la carambola dopo il via. Alla fine nessuno si è fatto male e questa è la cosa più importante.
In risposta al messaggio di Tore99 del 04/07/2022 alle 19:09:02Se invertivano l'ordine dei pit stop avrebbe vinto Leclerc. Con le gomme rosse non avrebbe avuto problemi.
Questa volta per fare vincere a tutti i costi la gara a Sainz Detto così sembra che siano riusciti a fare quello che volevano. Io sono convinto che volevano fare vincere a tutti i costi la gara a Leclerc e che Sainz sia stato un effetto collaterale non previsto. Mai sopravvalutarli.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/07/2022 alle 19:20:45"ed il fatto è che si lodano di aver fatto la miglior strategia"
Come non rimpiangere Ross Brown lo stratega più in gamba che sia mai transitato dalle parti della Ferrari! Lui non ha mai affondato il lavoro di Michael Schumacher come ora ci sta provando Binotto Ora ci sono delle menti di serie Z ed il fatto è che si lodano di aver fatto la miglior strategia...
In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/07/2022 alle 19:20:45In questo particolare caso, chiunque di noi avrebbe fatto meglio, Binotto non sapeva cosa dire alla tv inglese...
Come non rimpiangere Ross Brown lo stratega più in gamba che sia mai transitato dalle parti della Ferrari! Lui non ha mai affondato il lavoro di Michael Schumacher come ora ci sta provando Binotto Ora ci sono delle menti di serie Z ed il fatto è che si lodano di aver fatto la miglior strategia...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Tore99 del 04/07/2022 alle 19:28:26Si vorrebbe credere, che sanno quello che fanno e perche lo fanno. Ma e' difficile crederlo. Noi siamo in campagna all'estero, fossimo a Modena una bella doppietta come si su deve ci farebbe forse uscire per strada con la bandiera ma sinceranente anche se contenti per Seinz non avevamo nessuna voglia di festeggiare. Una gara imbarazzante.
ed il fatto è che si lodano di aver fatto la miglior strategia Beh, poveracci, come diceva mio nonno, dall'alto della sua saggezza popolare, se nessuno m'avvanta, m'avvanto io.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 05/07/2022 alle 08:25:26"Dipende, da come la squadra guarda al mondiale"
Dipende, da come la squadra guarda al mondiale. Delle 2 situazioni quale sarebbe la più destabilizzante x perderlo il mondiale? La mia ipotesi o la tua?
In risposta al messaggio di eolo 58 del 05/07/2022 alle 20:43:49La Ferrari, con Leclerc, ha avuto due occasioni per recuperare terreno perso, Montecarlo e Silverstone, se continua con questa tattica di fare ne servono tantissime per recuperare.
Il sarcasmo ci può stare... ma i conti si fanno alla fine non si vince alla prima curva o nelle prime 8 gare.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 05/07/2022 alle 20:43:49Non si vincerà nelle prime 8 gare, ma si può perdere benissimo nelle prime 10.
Il sarcasmo ci può stare... ma i conti si fanno alla fine non si vince alla prima curva o nelle prime 8 gare.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/07/2022 alle 21:19:41Binotto?
Rumors delle ultime ore, Giggino in Ferrari, chi prende il suo posto in Mercedes? Roberto