In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/07/2022 alle 21:19:41Se diventerà realtà smetterò di tifare per la Ferrari come team ma mi limiterò all'altro pilota. Il mio più grande dispiacere è stato non poter vedere Senna su una Ferrari. Tutti gli altri fanno contorno ... Chi più chi meno.
Rumors delle ultime ore, Giggino in Ferrari, chi prende il suo posto in Mercedes? Roberto
In risposta al messaggio di Tore99 del 06/07/2022 alle 22:30:22No, preferisco dei giovani. Non dei nonni che oramai sono alla frutta.
Al momento per me la squadra perfetta sarebbe composta da Leclerc e Russell oppure Norris Sarebbe bello avere i tre impegnati in squadra. Aggiungi Hamilton e Alonso come piloti e il team è perfetto.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/07/2022 alle 21:19:41É vero che Hamilton ha sempre espresso il desiderio di correre in Ferrari ma credo siano solo chiacchiere per vendere giornali, Luis é a fine carriera e non farebbe mai seconda guida a Leclerc.
Rumors delle ultime ore, Giggino in Ferrari, chi prende il suo posto in Mercedes? Roberto
In risposta al messaggio di Grinza del 09/07/2022 alle 23:49:44eh si .
Gara sprint noiosa, acuti zero, partiti ed arrivati…mah
In risposta al messaggio di Grinza del 09/07/2022 alle 23:49:44A proposito, io non sono riuscito a vedere/ capire cosa sia successo i primi giri, c’è stato un momento che Leclerc stava staccando Sainz e raggiungendo Verstappen ( giro veloce), il giro dopo vedo Sainz in DRS dietro Leclerc e Verstappen staccato... un errore di Leclerc?
Gara sprint noiosa, acuti zero, partiti ed arrivati…mah
In risposta al messaggio di Grinza del 10/07/2022 alle 18:02:10Mi sembra che si sta migliorando di continuo, poi mettendo le mani attorno e modificando puo capitare che qualcosa va arrosto, Sainz ha fatto il miglior giro prima di andare a fuoco. Io non ci capisco nulla, ho visto in sovraposizione segnata la velocita, i giri ed e' apparsa una barra segnalatore di qualcosa che andava da sx a dx in rosso, fino in fondo del segnalstore, subito dopo si e' vista laFerrari fumare e andare arrosto. Non posso sapere se era un segnale che riguardava proprio la rottura... boooh, comunque sapranno cosa era successo e rimedieranno.
Ma solo i motori Ferrari si rompono, oggi era una doppietta ma il motore è andato arrosto Preoccupante…
In risposta al messaggio di eolo 58 del 10/07/2022 alle 19:45:26"con i problemi che ha avuto"
Il “Predestinato” considerato da molti pseudo esperti di F1 un pilota dal grande talento ma non un campione, ha fatto vedere cosa vuol dire avere il pelo sullo stomaco. Guidare una macchina di F1 con i problemi che ha avuto bisogna chiamarsi o Schumacher o Senna o Charles Leclerc
In risposta al messaggio di Tore99 del 10/07/2022 alle 19:54:02tallone difettoso. Non riesce togliere il piede dall'acceleratore in frenata... Successo da bambino quando guidava il triciclo all'asilo.
con i problemi che ha avuto Infanzia difficile?
In risposta al messaggio di Tore99 del 10/07/2022 alle 19:54:02Acceleratore che rimane aperto al 100%. Prova a guidare tu in quelle condizioni! Vittoria strameritata di Leclerc, peccato per Saintz che poteva togliere punti a Verstappen e darne alla Ferrari. L'affidabilità non è al massimo, bisogna dire però che si stanno spremendo tutti ed anche Verstappen problemi ne ha ( oggi consumava gomme )
con i problemi che ha avuto Infanzia difficile?