In risposta al messaggio di Tore99 del 10/07/2022 alle 19:54:02Si , può darsi ma non quella di Leclerc.
con i problemi che ha avuto Infanzia difficile?
In risposta al messaggio di Grinza del 23/07/2022 alle 20:42:23Io ho seguito in Sk, lo trasmette tv ceca, ci sono due cronisti ex corridori che sono molto in gamba, sempre un sacco di notizie, particolari e in questo caso hanno molto apprezzato la condotta di squadra, anche se ovviamente non si puo fare se anche l'altro lotta per la pool.
Una pole antisportiva, l’avessero fatto gli altri sarebbe venuto giù il mondo. Posso capirlo quando le squadracce cercano di migliorare la posizione in griglia ma una Ferrari proprio no, almeno questa non ne ha bisogno Binotto voto 2
In risposta al messaggio di Grinza del 23/07/2022 alle 20:42:23Ma che stai a di...
Una pole antisportiva, l’avessero fatto gli altri sarebbe venuto giù il mondo. Posso capirlo quando le squadracce cercano di migliorare la posizione in griglia ma una Ferrari proprio no, almeno questa non ne ha bisogno Binotto voto 2
In risposta al messaggio di Grinza del 24/07/2022 alle 15:37:37Io ripeto cosa hanno detto prima dell'incidente qua... Il box ha chiesto a leclerc se vuole mantenere il piano o vuole piano B, lui ha detto di fare loro,decidere loro. E i cronisti hanno osservato che e' tipico di leclerc di farsi portare dal vento, non prendere le decisioni secondo come sente lui la vettura ecc a differenza di altri piloti anche di Seinz. Il pneumatico malandato abbiamo visto un po tutti, chi e' senza colpa non so, un bel regalo agli avversari...
Leclerc fuori…..quando si bluffa si paga. Peccato, credo che il campionato sia finito… Il prossimo anno tornerà anche la Mercedes, sarà ancora più dura
In risposta al messaggio di jana del 24/07/2022 alle 15:42:40Ha sbagliato è indubbio, stare a capire il motivo adesso non ha senso, il campionato è finito, almeno per la Ferrari
Io ripeto cosa hanno detto prima dell'incidente qua... Il box ha chiesto a leclerc se vuole mantenere il piano o vuole piano B, lui ha detto di fare loro,decidere loro. E i cronisti hanno osservato che e' tipico di leclercdi farsi portare dal vento, non prendere le decisioni secondo come sente lui la vettura ecc a differenza di altri piloti anche di Seinz. Il pneumatico malandato abbiamo visto un po tutti, chi e' senza colpa non so, un bel regalo agli avversari...
In risposta al messaggio di Clint del 24/07/2022 alle 14:11:18
Ma che stai a di...
In risposta al messaggio di Grinza del 23/07/2022 alle 20:42:23Micca vietato dai regolamenti
In risposta al messaggio di Clint del 24/07/2022 alle 17:24:38Ecco per l’appunto...
Come al solito tutti tuttologi..... Verstappen quante cavolate ha fatto nel corso degli anni.... Poi ha incominciato a usare la testa...