In risposta al messaggio di Arvaro19 del 29/11/2018 alle 14:57:33Non essendo della zona non potrei esserti di aiuto, ma vorrei sapere il modello del camper che devi demolire.
Ciao, Sono un camperista di Roma e ho avuto un incidente in provincia di Bologna. Il camper non è recuperabile e va rottamato. Attualmente è in un deposito del Soccorso Stradale a Pian del Voglio. Essendo di Romaho chiesto al proprietario del deposito di informarsi per la rottamazione e mi ha comunicato che nessuno demolitore che conosce si occupa di camper. Personalmente ho chiamato la 2Emme e Mengoli di Bologna e anche loro mi hanno detto che non trattano camper. Sapreste fornimi indicazioni su centri di demolizioni dalle parti di Bologna e dintorni (anche Firenze) per far rottamare il camper? Grazie Mille
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 29/11/2018 alle 21:40:22Ciao Daniele,
Non essendo della zona non potrei esserti di aiuto, ma vorrei sapere il modello del camper che devi demolire. Grazie Saluti Daniele
In risposta al messaggio di Arvaro19 del 04/12/2018 alle 09:19:49La mia domanda era dovuta al fatto che sto cercando le gemme dei fanali posteriori per il mio ARca 715 Glm, dato che nuovi costano circa 20 euro l'uno e quindi spero di trovarli in rete e risparmiare qualcosa.
Ciao Daniele, Il camper è un Laika Ecovip 2.1 su meccanica Fiat Ducato 2800.
In risposta al messaggio di Arvaro19 del 29/11/2018 alle 14:57:33Prova la DISFACAR di Firenze (vicino al carcere di Sollicciano)
Ciao, Sono un camperista di Roma e ho avuto un incidente in provincia di Bologna. Il camper non è recuperabile e va rottamato. Attualmente è in un deposito del Soccorso Stradale a Pian del Voglio. Essendo di Romaho chiesto al proprietario del deposito di informarsi per la rottamazione e mi ha comunicato che nessuno demolitore che conosce si occupa di camper. Personalmente ho chiamato la 2Emme e Mengoli di Bologna e anche loro mi hanno detto che non trattano camper. Sapreste fornimi indicazioni su centri di demolizioni dalle parti di Bologna e dintorni (anche Firenze) per far rottamare il camper? Grazie Mille
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 04/12/2018 alle 12:11:28Sono di Ancona .
Prova la DISFACAR di Firenze (vicino al carcere di Sollicciano) Marco.
In risposta al messaggio di Arvaro19 del 29/11/2018 alle 14:57:33Il camper da rottamare è ancora disponibile per recuperare dei pezzi di ricambio?
In risposta al messaggio di Arvaro19 del 04/12/2018 alle 09:19:49se monta delle finestre remis ti conviene smontarle e venderle come ricambi...visto che sono introvabili !
Ciao Daniele, Il camper è un Laika Ecovip 2.1 su meccanica Fiat Ducato 2800.
In risposta al messaggio di beppe64 del 27/06/2019 alle 19:06:59il problema e che o lo vendi con un atto di vendita.... o lo consegni a un centro di smaltimento per poterlo radiare !
Magari se nè già liberato, visto che l'annuncio ha + di 6 mesi
In risposta al messaggio di Arvaro19 del 29/11/2018 alle 14:57:33Se nessuno lo vuole
In risposta al messaggio di nemo family del 28/06/2019 alle 09:24:21Si lo sò, ma l'utente non si è più fatto sentire ed il post è vecchio, non credo che l'abbia tenuto parcheggiato x più di 6 mesi in un deposito del soccorso stradale, visto i costi di parcheggio.
il problema e che o lo vendi con un atto di vendita.... o lo consegni a un centro di smaltimento per poterlo radiare !