CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Rugbysti...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 57
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 09:21:07
come ogni anno inizia il 6 nazioni, previsioni? cosa pensate? wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 12:02:53
In risposta al messaggio di morodirho del 31/01/2019 alle 09:21:07

come ogni anno inizia il 6 nazioni, previsioni? cosa pensate?  mala tempora currunt, sed peiora parantur
Ciao come al solito cerchero' di seguire tutte le partite, per l'Italia sono molto pessimista dopo aver visto i test match di Novembre. Se ci va bene all'ultima giornata con una Francia che se va fuori di giri posiamo sperare in una vittoria,altrimenti prevedo al massimo 2 punti di bonus e solito cucchiaio.
Direi che l'Irlanda se non si vuole risparmiare per il mondiale a Settembre e' la favorita d'obbligo, dopo averla vista contro gli All Blacks direi che non ha avversari.
Mi interessa capire cosa fara' l'Inghilterra, il suo allenatore mi sta' antipatico spero vadano cosi cosi.
Buone partite e KM.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 12:37:17
sono piu ottimista nei riguardi dell'Italia, i 60 punti con  il NZ  non fanno testo, non dimentichiamo che ne hanno rifilati 50 alla Francia, poi se vediamo i risultati del Treviso in europa  penso positivo, vedremo wink
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 13:33:48
In risposta al messaggio di morodirho del 31/01/2019 alle 12:37:17

sono piu ottimista nei riguardi dell'Italia, i 60 punti con  il NZ  non fanno testo, non dimentichiamo che ne hanno rifilati 50 alla Francia, poi se vediamo i risultati del Treviso in europa  penso positivo, vedremo 
Seguo sempre il sei nazioni e spero sempre e solo di vedere almeno una vittoria o altrimenti vedere la squadra tenere ritmi adeguati per tutta la partita,non solo il primo tempo.

16
agart
agart
22/01/2009 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 15:32:02
In risposta al messaggio di Paolol del 31/01/2019 alle 13:33:48

Seguo sempre il sei nazioni e spero sempre e solo di vedere almeno una vittoria o altrimenti vedere la squadra tenere ritmi adeguati per tutta la partita,non solo il primo tempo.  
Ciao Hai scritto
  • Seguo sempre il sei nazioni e spero sempre e solo di vedere almeno una vittoria o altrimenti vedere la squadra tenere ritmi adeguati per tutta la partita,non solo il primo tempo. 
 Questo e' un altro punto interessante nei test match di Novembre su questo la squadra e' migliorata, stiamo a vedere manca poco.

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
6
Fenix83
Fenix83
01/02/2019 53
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 11:15:14
A me piacerebbe andarci per portare il mio bimbo che stà coltivando questa passione sportiva.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 11:23:10
In risposta al messaggio di Fenix83 del 01/02/2019 alle 11:15:14

A me piacerebbe andarci per portare il mio bimbo che stà coltivando questa passione sportiva.
portalo , e lascia che continui a praticare questo sport che considero uno dei migliori per la formazione dei giovani 
ps
ho giocato dal 1958 al 1965 ( interrotto causa matrimonio) ma è il periodo che ricordo sempre come il piu gioioso, e ho amici ,ex giocatori, che frequento da quegli anni e con i quali contimuo a condividere la passione .smiley
6
Fenix83
Fenix83
01/02/2019 53
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 11:46:01
In risposta al messaggio di morodirho del 01/02/2019 alle 11:23:10

portalo , e lascia che continui a praticare questo sport che considero uno dei migliori per la formazione dei giovani  ps ho giocato dal 1958 al 1965 ( interrotto causa matrimonio) ma è il periodo che ricordo sempre come il piu gioioso, e ho amici ,ex giocatori, che frequento da quegli anni e con i quali contimuo a condividere la passione .
Grazie per la tua opinione... sono sempre più convinto di avere fatto una buona scelta ad indirizzarlo a questo sport.
Ha 6 anni e non ha ancora ben chiaro le regole, ma vedo che in poco tempo ci stà mettendo molto impegno. smiley

Domanda a chi ha vissuto a pieni polmoni il Rugby... cosa lo differenzia da altri sport?

Modificato da Fenix83 il 01/02/2019 alle 11:46:19
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 12:01:28
In risposta al messaggio di Fenix83 del 01/02/2019 alle 11:46:01

Grazie per la tua opinione... sono sempre più convinto di avere fatto una buona scelta ad indirizzarlo a questo sport. Ha 6 anni e non ha ancora ben chiaro le regole, ma vedo che in poco tempo ci stà mettendo molto impegno. Domanda a chi ha vissuto a pieni polmoni il Rugby... cosa lo differenzia da altri sport?
la principale differenza è soprattutto il rispetto delle regole, si accettano le decisioni arbitrali senza sceneggiate, poi si impara a non essere egoisti, visto che il fine è la meta e per raggiungerlo occorre l'impegno e l'aiuto di tutta la squadra .Poi ,siccome succedono spesso scontri  , si impara  a capire che fa parte del gioco , e quindi non serve portare rancore, finito lo scontro finito tutto.Infatti se guardi le partite vedrai che anche gli arbitri chiudono un occhio quando succedono, semplicemente lasciando sbollire gli animi.Tutto comunque sempre nel rispetto delle regole smiley
6
Fenix83
Fenix83
01/02/2019 53
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 12:11:43
In risposta al messaggio di morodirho del 01/02/2019 alle 12:01:28

la principale differenza è soprattutto il rispetto delle regole, si accettano le decisioni arbitrali senza sceneggiate, poi si impara a non essere egoisti, visto che il fine è la meta e per raggiungerlo occorre l'impegno
e l'aiuto di tutta la squadra .Poi ,siccome succedono spesso scontri  , si impara  a capire che fa parte del gioco , e quindi non serve portare rancore, finito lo scontro finito tutto.Infatti se guardi le partite vedrai che anche gli arbitri chiudono un occhio quando succedono, semplicemente lasciando sbollire gli animi.Tutto comunque sempre nel rispetto delle regole 
...
Ottima sintesi, grazie della testimonianza. wink
Quanto mai ho fatto altri percorsi nella vita... speriamo che il piccolo continui su questa strada.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 09:07:57
nel frattempo francesi battuti a Parigi cheeky
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 11:29:20
Forse sarà perché nel rugby non girano tutti i soldi che girano nel calcio (o nel tennis), che non ci sono certi atteggiamenti e isterismi sia da parte del pubblico sia da parte dei giocatori...

A me piace guardare il gesto atletico, poco importa se vedo Eire-NZ o Galles-Inghilterra o Italia-Francia, col giusto livello di distacco dalla mia nazione me la godo molto di più perché non c'è nessun tipo di stress...

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 11:44:03
Italia Scozia 28 a 7, grande prestazione...sempre detto che le donne hanno una marcia in più...
.

https://www.repubblica.it/sport...

2019_02_02_10_43_301.gif
che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 12:37:56
In risposta al messaggio di domiziano del 02/02/2019 alle 11:44:03

Italia Scozia 28 a 7, grande prestazione...sempre detto che le donne hanno una marcia in più... .
le donne ci sovrastano in tutti i campi , non è una novita'wink
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 14:47:48
In risposta al messaggio di morodirho del 02/02/2019 alle 12:37:56

le donne ci sovrastano in tutti i campi , non è una novita'
...nel senso che tu l'aiuola la guardi da sotto (lato radici)?wink

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 16:23:58
In risposta al messaggio di Dash del 02/02/2019 alle 11:29:20

Forse sarà perché nel rugby non girano tutti i soldi che girano nel calcio (o nel tennis), che non ci sono certi atteggiamenti e isterismi sia da parte del pubblico sia da parte dei giocatori... A me piace guardare il
gesto atletico, poco importa se vedo Eire-NZ o Galles-Inghilterra o Italia-Francia, col giusto livello di distacco dalla mia nazione me la godo molto di più perché non c'è nessun tipo di stress... Ciao da Dash  
...
Forse sarà perchè girano meno soldi,ma io credo sia diverso l'atteggiamentgo.In tutte le partite che ho visto non ho mai visto sputi,calci pugni aggressioni verbali all'arbitro,talvolta gesti di stizza,ma niente di che.
Mi raccontava un conoscente che si occupava di calcio bambini,di essere stato minacciato più volte dai genitori...Fa te!
Dal rugby mi piacciono sopratutto i tifosi,se non avessi tre donne in casa per nulla interessate allo sport in genere,mi sarebbe piaciuto andare con loro....mi sembra sempre una festa.
Ciao Paolo.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 17:09:53
In risposta al messaggio di domiziano del 02/02/2019 alle 11:44:03

Italia Scozia 28 a 7, grande prestazione...sempre detto che le donne hanno una marcia in più... .
squadra senza idee , rimesse laterali perse,trequarti inesistenti , nessuno sa calciare un pallone fuori tranne allan, un disastro sad
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 17:17:51
non  vedo le partite ma in base ai risultati non credo l'italia  all'altezza di questa competizione . degna di parteciparvi perchè mi sembra l'unica del resto d'europa così vicina alle altre cinque, ma troppo costantemente 1 2 gradini sotto.  analoghi risultati calcistici in un ipotetico torneo con spagna ,germania, inghilterra, francia ecc sarebbero  accolti come una catastrofe nazionale. forse andrebbe valutata la presenza di  una puol b con la possibilità di dare di tanto in tanto  anche ad altri di accedere al torneo principale 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Modificato da virgilio il 02/02/2019 alle 19:02:26
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 19:52:00
Ottimo inizio, come al solito, 18esimo KO consecutivo....
Siamo una squadra fortissimi
fatta di gente fantastici
e nun potimm' perde
e fa figur' e m****'
perché noi siamo bravissimi
e super quotatissimi
e se finiamo nel balatro
la colpa è solo dell'albitro
che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
6
Fenix83
Fenix83
01/02/2019 53
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 08:19:56
In risposta al messaggio di Paolol del 02/02/2019 alle 16:23:58

Forse sarà perchè girano meno soldi,ma io credo sia diverso l'atteggiamentgo.In tutte le partite che ho visto non ho mai visto sputi,calci pugni aggressioni verbali all'arbitro,talvolta gesti di stizza,ma niente di che.
Mi raccontava un conoscente che si occupava di calcio bambini,di essere stato minacciato più volte dai genitori...Fa te! Dal rugby mi piacciono sopratutto i tifosi,se non avessi tre donne in casa per nulla interessate allo sport in genere,mi sarebbe piaciuto andare con loro....mi sembra sempre una festa. Ciao Paolo.
...
Ecco, questa è esattamente la mia idea smiley
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 08:54:47
In risposta al messaggio di Fenix83 del 04/02/2019 alle 08:19:56

Ecco, questa è esattamente la mia idea
nel rugby odierno girano moltissimi soldi, poco meno del calcio , i comportamenti dei giocatori non hanno nulla a che vedere con questo, è una questione di regole,nel rugby chi sbaglia paga salato .le federazioni sono rigorosissime 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link