CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Se fosse stato vostro figlio l'avreste denunciato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 21/07/2021 alle: 11:53:01

non mi pare che Sergio prenda le difese o colpevolizzi qualsiasi genitore ma sta solo chiedendo un nostro parere da genitori cosa e come ci saremmo comportati in quella situazione , Sergio non ha figli e non credo interessi se sia coniugato o convivente con chicchesia , in questa discussione ribadisco che sta solo chiedendo esponendo alcuni suoi pareri da non genitore quindi non mi sembra il caso di attaccarlo fino all'offesa personale 

personalmente Sergio non lo conosco fisicamente ma sono convinto che non sia affatto come alcuni di voi lo stanno giudicando , magari potrebbe sembrare un pò testone ma non si è mai permesso di offendere nessuno  , e che diamine lo state giudicando come se fosse incapace di intendere e volere , pur non essendo un genitore potrebbe essere mooolto meglio di genitori che se ne sbattono dei propri figli 

Mario

Mario
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Inserito il 21/07/2021 alle: 12:08:02
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2021 alle 11:53:01

non mi pare che Sergio prenda le difese o colpevolizzi qualsiasi genitore ma sta solo chiedendo un nostro parere da genitori cosa e come ci saremmo comportati in quella situazione , Sergio non ha figli e non credo interessi
se sia coniugato o convivente con chicchesia , in questa discussione ribadisco che sta solo chiedendo esponendo alcuni suoi pareri da non genitore quindi non mi sembra il caso di attaccarlo fino all'offesa personale  personalmente Sergio non lo conosco fisicamente ma sono convinto che non sia affatto come alcuni di voi lo stanno giudicando , magari potrebbe sembrare un pò testone ma non si è mai permesso di offendere nessuno  , e che diamine lo state giudicando come se fosse incapace di intendere e volere , pur non essendo un genitore potrebbe essere mooolto meglio di genitori che se ne sbattono dei propri figli  Mario  
...

Mario, se ti riferisci a me, io ho cercato di rispondere, sin dall'inizio, alla domanda che era stata posta: al suo posto l'avreste denunciato pure voi?

Ed io, in sintesi, ho risposto: Non lo so, bisogna esserci in certe situazioni. Non leggo mai i link pubblicati ma ho immaginato i riferimenti.

Poi, il solito e frequente anti-italianismo che affiora spesso nei messaggi dell'autore della discussione, tanto per riferirmi al fatto che gli italiani sarebbero mammoni oltre il lecito, sono andato un poco oltre nel senso che predicare sulla educazione dei figli, attività per la quale non esistono Bignami o Bignamini, bisogna prima di tutto esser genitori, padre e madre, perché ognuno dei due ha i suoi apporti fondamentali in questa attività propedeutica alla vita. Per questo ho parlato di preti e suore che si arrogano il diritto di insegnarci come educare i figli e come comportarci nella vita matrimoniale, non essendo questi genitori o coniugati.

Giovanni

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 21/07/2021 alle: 12:20:31
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2021 alle 11:53:01

non mi pare che Sergio prenda le difese o colpevolizzi qualsiasi genitore ma sta solo chiedendo un nostro parere da genitori cosa e come ci saremmo comportati in quella situazione , Sergio non ha figli e non credo interessi
se sia coniugato o convivente con chicchesia , in questa discussione ribadisco che sta solo chiedendo esponendo alcuni suoi pareri da non genitore quindi non mi sembra il caso di attaccarlo fino all'offesa personale  personalmente Sergio non lo conosco fisicamente ma sono convinto che non sia affatto come alcuni di voi lo stanno giudicando , magari potrebbe sembrare un pò testone ma non si è mai permesso di offendere nessuno  , e che diamine lo state giudicando come se fosse incapace di intendere e volere , pur non essendo un genitore potrebbe essere mooolto meglio di genitori che se ne sbattono dei propri figli  Mario  
...
Mario, a me della persona che scrive non interessa nulla di per se, e non la voglio giudicare, ma quello che scrive è quello che conta. Quello che ha scritto è intriso di discriminazione contro l'Italia e quello che nel tempo ha scritto mostra una morbosità patologica nei confronti di certi episodi, per cui io ravvedo un comportamento che potrebbe essere in un certo senso patologico che potrebbe davvero nascondere un disagio, e quindi non ho scritto  in senso offensivo ma reale che a mio avviso potrebbe seriamente affrontare con un professionista la questione. Ti assicuro, come ho detto, questa morbosità per certi episodi a mio avviso merita una maggiore attenzione da parte sua; poi magari mi sbaglio, ma non l'ho inteso in senso offensivo, come dire "ma fatti curare" in un litigio, ma perché davvero lo ritengo patologico.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 21/07/2021 alle: 12:44:07

Dani - Giovanni , non sto assolutamente cercando motivazioni vostre o di chicchesia , sto cercando di farvi capire che nei confronti di Sergio a mio modesto parere state esagerando , capisco che a volte pone domande anche provocatorie ma ove potrebbe sbagliare ci sono altri modi non offensivi per correggerlo 

mario
Mario
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Inserito il 21/07/2021 alle: 12:51:25
..a me della persona che scrive non interessa nulla...

Di fatto a lui frega anche meno. Ha appena gettato l'ennesimo amo su extra con solita domandona.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 21/07/2021 alle: 12:52:52
Quello che ha scritto Dani lo penso da sempre, solo che lui trova le parole esatte per descrivere le cose come stanno.. e le parole scritte contano eccome 
personalmente ho smesso da tempo di intervenire sulle polemiche e quindi ignoro i numerosi questionari proposti da Sergio.. ci sono giorni in cui tutti i topic di extra hanno la sua firma.. a me sembra esagerato 
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link